Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti da fonono!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion fonono
  • Date de début Date de début

fonono

Matrice Périnatale
Inscrit
20/1/14
buenas!!! allora sono un po negato con queste cose di postare, non ho la minima idea di come si fa,per ciò ho invaso il tuo post nooberto scusami tanto (spero mi spiegate su quale bottoncino fare il mio click per creare un post) salveeeeee!!!! mi chiamo fonono ho 22 anni (ad aprile) abito a salsomaggiore terme PR sono un studente di gastronomia abito in italia da 4 anni sono un BRAVO colombiano......:grin:.... sono arrivato al vostro forum per che sto facendo delle ricerche su quale tipo di funghi comperare per farli crescere a casa mia, in precedenza ho avuto delle esperienze con el yajè (come la ayahuasca o quasi uguale) in casa mia in colombia con un gruppo di persone tra qui lo sciamano della zona alla quale appartengo ed è una cosa molto bella e ti fa crescere molto spiritualmente....spero mi accettiate tra di voi....grazie in anticipo...

Ciao e benvenuto nel forum! Ho spostato il tuo messaggio in questo nuo thread.
Nella sezione funghi troverai molte preziose info, quindi spulciatela per bene e in caso di problemi chiedi pure ;)
Ah, ti ricordo di dare una lettura al regolamento e che potrai postare solo nella sezione primi passi finché non avrai superato i 20 messaggi.
Niente male la Colombia eh, raccontaci delle tue esperienze se ti va ;)

Infine ti lascio un messaggio del nostro buon Novello che dovrebbe fare al caso tuo:

Novello a dit:
Devi cliccare questo bottone che ti indicato con le frecce rosse:

newtopic.jpg

Se ci sono ancora problemi segnalalo.

benvenuto!

Benvenuto fonono!

Vieni proprio da un bel paese, dove ci sono prati molto verdi con funghi molto buoni ;)

Magari ne parliamo in privato un'altra volta...

Benvenuto :)

Retour