Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

CIao a tutti :D

Shiva420

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2013
Messages
0
Mi chiamo Shiva420, ho 20 anni. Sono del nord italia :)
Al momento non ho un occupazione, cerco lavoro da qualche mese.
Mi sono iscritto a questo forum per chiarirmi le idee e magari aiutare qualcuno che ha i miei stessi dubbi!

Sono attratto dal mondo Psichedelico da quando ero ancora un bambino, ho cominciato con l' erba e ne sono diventato un grande consumatore, mai stato male per l' erba, a parte due cali di pressione dovuti al caldo D:
Non so dove postare la mia domanda, ho provato a usare il tasto "cerca", ma le risposte che ho trovato sono molto discordanti tra loro.
Da un po' di tempo voglio conoscere ancora di più me stesso, provando l' LSD... e qua partono le domande!

Molti dicono che ci si può rimanere sotto se si è predisposti, ma cosa significa essere predisposti? quali sono i fattori che potrebbero far rimanere sotto una persona? Se dovessi prendere mezzo cartone ci posso rimanere sotto a vita? o sono solo leggende metropolitane per non indurre le persone a usare LSD?
Essendo la mia prima esperienza con un allucinogeno, penso di avere il timore che hanno avuto un po' tutti.

Spero in una vostra illuminazione!



 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ciao benvenuto !

http://www.psychonaut.com/sintetici/36168-lsd.html

se in famiglia avete avuto casi di problemi mentali potresti "palesare" un disturbo nascosto usando questo tipo di sostanze.

posso dirti che nel mio caso l'abuso è servito proprio a scoprire un disturbo psichico.. il quale tra l'altro porta anche all'abuso indiscriminato.. :)

finchè rispetti prima di tutto te stesso, e poi le sostanze, e stai alla larga dalle porcherie chimiche che spesso vengono vendute col nome di lsd... i rischi sono minimi.

la ricerca purtroppo non funziona benissimo, a volte conviene scrivere il termine che cerchi da google, per esempio "lsd psychonaut" altrimenti quel topic non lo troveresti facilmente. cioè basta leggere le varie pagine di ogni sezione... ed il regolamento :)

http://www.psychonaut.com/presentazioni/47974-regole-del-forum-e-linee-guida-v-1-2-a.html
 

Shiva420

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2013
Messages
0
Grazie della risposta, in famiglia non abbiamo avuto casi di problemi mentali per fortuna :D
mi era venuta la mezza paranoia per via di mio padre, mi ha vietato di andare a una festa goa proprio sto weekend perchè dice di conoscere gente che c'è rimasta sotto..
Quel Thread me lo son letto tutto, proprio li ho trovato idee discordanti che mi han spinto a chiedere (:

Un'ultima cosa.. ho letto molti che dicono di prenderne inizialmente metà o addirittura un quarto, per poi calarsi il rimanente dopo qualche ora, è giusto cosi la prima volta?
 

Shiva420

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2013
Messages
0
Grazie mille! Hai risolto due paranoie che avevo da 1 mese ahaha
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi raccomando, non correre! Preparati bene per l'esperienza, studiando ogni suo aspetto!

..e benvenuto ;)
 

Shiva420

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2013
Messages
0
Non intendo correre, mi sto informando su tutte i pro, contro, possibilità di badtrip, come uscirne etc.. L'unica cosa che mi "preoccupa" è il setting, ovvero non so se un rave tekno con poca gente che conosco, possa essere la cosa migliore per una prima esperienza
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Direi di no... Meglio un bel prato soleggiato con pochi intimi ;)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Per esperienza ti dico che, NO, non può andare. Anzi, forse è il peggior setting che tu possa scegliere.
 

messy

Banni
Inscrit
6 Juil 2013
Messages
88
Ciao Shiva420. Lascia perdere ste cose e i "consigli" che ti stan dando qui sull'LSD. E' il peggior schifo esista e nulla potrà che causarti danni al fisico (io ho avuto un' ernia ad es).
Un certo Oldbrand li in alto (battezzato da me IL MATUSA)(ci sto litigando giusto or ora in qualche topic nel forum, con lui e i quattro burini che lo accompagnano) ti dice lui stesso che l'LSD gli ha "risvegliato" una malattia latente. In realtà l'LSD gliel'ha solo creata ;) (ci arriverà a capirlo a miglior vita magari).

oldbrand7 a dit:
ciao benvenuto !


posso dirti che nel mio caso l'abuso è servito proprio a scoprire un disturbo psichico..
"scoprire" ..o CREARE?!
oldbrand7 a dit:
il quale tra l'altro porta anche all'abuso indiscriminato.. :)
wOw che saggezza. Chissà di quanto poco gli si sarà rimpicciolito quel problema allora. Se sei dipendente da qualcosa , hai già un problema, amico.
Quindi Shiva, quando lui smetterà con gli acidi (o con qualsiasi altra cosa) ne avrà anche più di due di problemi: e scoprirà solo che il disturbo iniziale psichico che aveva gli si è ingigantito (non sanato coem ti va dicendo). L'lsd NON cura nulla: distrugge solo.
Se non mi credi, e ti vuoi affidare a sti 4 purini, prova ad andare a cercarti tutto quel che riesci sul cambiamento cromosomico che l'LSD apporta al consumatore. L'ufficialità non ne parla, perchè si sa, il Sistema con più malati ha e con più soldi nelle multinazionali farmaceutiche gli entrano.
Da retta a tuo padre. Ciao (quando vorrai parlare di LSD con qualcuno di davvero esperto, potrai scrivermi quando vuoi)




oldbrand7 a dit:
finchè rispetti prima di tutto te stesso, e poi le sostanze, e stai alla larga dalle porcherie chimiche che spesso vengono vendute col nome di lsd... i rischi sono minimi.
un' altra ennesima cazzata, Shiva, che ti racconta il Matusa (uno che ti ha dichiarato di soffrire di disturbi psichici e che CREDE di starsela curando con le droghe)(che affidabilità potresti/vorresti mai dargli a gente così?).
fai ricerca da dove deriva l'LSD : da un fungo della segale cornuta che nel Medioevo faceva venir scabbia, fuoco di sant'Antonio, necrosi, e altre orride e incurabili malattie.
PS. l'LSD è CANCEROGENO..ma sti beduini NON lo sanno MINIMAMENTE (quasi tutte le droghe lo sono in realtà) (e l'LSD è alla pari delle schifezze chimiche che il Matusa ti dice giustamente di stare alla larga).


Le droghe non son certamente un'esperienza da fare o da esserne tentati di fare. Se vuoi veder dischi volanti, sogni-in-mondo-visione e viaggi intergalattici, diventa astronauta e falli DAL VERO. Se lascerai che una sostanza te li faccia fare, realizzerai presto che negli anni di consumo ripetuto, il corpo contrarrà turbe psichiche, deficit ghiandolari, o altri cazzi con cui dover farne i conti in futuro.
Cambiano la chimica interna di un organismo (l'LSD poi cambia la genetica cromosomica..non è una cosa da ambire quindi).
Non ti vorrei nemmeno dire di provarlo una volta, perchè è pericoloso anche solo 1 volta. tanti, non è che ci siano "rimasti" solamente..ma ci han lasciato davvero la pelle: infarto in primis, poichè te lo fa accelerrare in modo davvero tragico. Inoltre rischio di ipertermia con sensazione di freddo e disorientamento termico non solo tuo ma del tuo stesso fisico. Inoltre è davvero come se ti staccassero il cervello e andassi in un luogo dove ci sei solo tu: ciò significa che anche se avrai qualcuno attaccato, NON ti potrà aiutare...DATO CHE QUELLA MERDA CE L'HAI DENTRO ...e durà un fottio di ore. In tutte quelle ore ti può succedere di tutto all'apparato circolatorio e vascolare. Il corpo è sotto stress funzionale per almeno 8-10 ore.
L'LSD (come quasi tutte le droghe) sono inoltre DISSOCIATIVE. Fai qualche ricerca su cosa significhi e poi saprai anche cosa vuol dire "rimasto" e sui pericoli che posson dare (PS non ci si può rimanere di solo LSD ma di tutte le droghe: i tanti fattoni anche di "sola" di cannabis (in realtà basta ed avanza..quindi "sola" un cazzo), sono in perenne stato di ebetismo con sorriso permanente stampato sul viso, (e lo potrai notare ovunque anche da te) , ne sono un classico esempio [confermato dalla medicina])
Credi che ti basti per ora...o devo continuare?
 

messy

Banni
Inscrit
6 Juil 2013
Messages
88
CANCELLATE I MIEI COMMENTI CHE A SHIVA GLI SAREBBERO SERVITI, dove lo mettevo in guardia dali pericoli dell'LSD (una merda capace di modificare/danneggiare la genetica cromosomica)?? COMPLIMENTI VIVISSIMI!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ciao e benvenuto... nono, vai in mezzo alla natura, meglio ancora se il posto gia lo conosci bene e ti è famigliare...festa tekno lascia perdere, anche se ti allontani dopo un po' il bum bum bum perpetuo di sottofondo diventa noioso e seccante
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
messy, vacci piano con le parole! Potresti gentilmente mostrarci dei dati scientifici che supportano quello che dici?
 

messy

Banni
Inscrit
6 Juil 2013
Messages
88
Monad a dit:
messy, vacci piano con le parole! Potresti gentilmente mostrarci dei dati scientifici che supportano quello che dici?

google è tuo amico. fatti qualche semlice ricerca
Guarda ,non per dirti che questa è la Bibbia o che vi sia solo questo. Ma è il primo che ho trovato non appena mi hai risposto. E' da almeno un anno che son dietro a studiar la cosa, e ci son dozzine di link che ne parlano (quindi io ci vado piano di sicuro..ma voi non date consigli sbagliati a un ragazzino di 20 anni, per favore! (quindi sono io che li metto i punti esclamativi semmai, non certo tu!) ci son ben altre cose che le droghe che potrebbe fare. son stato chiaro?
The Effects of LSD on Chromosomes...

http://www.acpoc.org/library/1968_06_022.asp

http://www.erowid.org/chemicals/lsd/lsd_effects1.shtml


è pieno di informazioni! basta aver la testa (o la voglia?) di cercarle:
https://www.google.it/webhp?source=...cp.r_qf.&fp=21b0ce4a8eb34aef&biw=1745&bih=890
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ma ti leggi? Ti sembra educato il modo in cui ti poni?


Il primo link...
Two-thirds of the existing in vitro studies have reported some degree of increased chromosomal breakage following exposure to illicit or pure LSD. With one exception, these changes were observed with concentrations of LSD and durations of exposure that far exceeded the dosages commonly used in humans. In none of the studies was there a clear dosage-response relationship. Since similar findings have been reported with many commonly used substances, including artificial sweeteners, aspirin, caffeine, phenothiazine tranquilizers and antibiotics, there is no reason why LSD should be singled out and put in a special category.
"In twenty-one in vivo chromosomal studies, a total of 310 subjects were reported. Of these, 126 were treated with pure LSD; the other 184 were exposed to illicit, alleged LSD. Only 18 of 126 (14.3 percent) of the subjects in the pure LSD group were reported to have chromosomal aberration frequencies above mean control rates. In contrast, 89 of 184 (48.9 percent) of the subjects in the illicit LSD group had elevated aberration frequencies. Of all the subjects reported to have chromosomal damage, only 18 of 108 (16.7 percent) were exposed to pure LSD. The frequency of individuals with chromosomal damage reported among illicit drug users was nearly triple that associated with the use of pharmacologically pure LSD." These findings indicate that chromosomal aberrations when found were related to the more general effects of drug abuse and not to LSD per se; it is highly improbable that pure LSD ingested in moderate dosages produces chromosomal aberrations in the white blood cells.
There is no clinical or experimental data demonstrating that LSD has carcinogenic properties, as suggested by some of the early studies. No increase in the incidence of tumors among LSD users has ever been detected. Case reports of leukemia and malignant tumors in the population of LSD users have been exceedingly rare. In the three existing case reports of leukemia, there has been no proof or even indication of a causal relationship, and the association of leukemia with LSD use may have been merely a coincidence.
As this review shows, no convincing experimental or clinical evidence exists to prove that the commonly used dosages of pure LSD produce genetic mutations, congenital malformations or malignant growths.
As far as illicit LSD is concerned, the situation is much more complex, and the results of the studies of illicit LSD users should not be considered relevant to the question of the biological dangers of LSD. Uncertainties about the dosage, and the contamination of black-market samples of psychedelic drugs by various impurities and additives contribute a very important dimension to the already serious psychological hazards associated with unsupervised self-experimentation.

Il secondo link si riferisce a un solo caso...

Il terzo link non parla assolutamente di mutazione genetica, pero' dice...
LSD is a very potent drug, but is physically quite safe and non-toxic.

Poi se avessi letto anche questo, avresti fatto a meno di dire cose a vanvera...
Erowid LSD (Acid) Vaults: Health: Myth: LSD and Chromosome Damage

Un anno che studi cosa?? Tutti i link che hai postato non supportano la tua tesi...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Beginning in 1967, studies raised concerns that LSD might produce genetic damage[SUP][65][/SUP] or developmental abnormalities in fetuses. However, these initial reports were based on in vitro studies or were poorly controlled and have not been substantiated. In studies of chromosomal changes in human users and in monkeys, the balance of evidence suggests no increase in chromosomal damage. For example, white blood cells of people who had been given LSD in a clinical setting were examined for visible chromosomal abnormalities; overall, there appeared to be no lasting changes.[SUP][65][/SUP] Several studies have been conducted using illicit LSD users and provide a less clear picture. Interpretation of these data is generally complicated by factors such as the unknown chemical composition of street LSD, concurrent use of other psychoactive drugs, and diseases such as hepatitis in the sampled populations. It seems possible the small number of genetic abnormalities reported in users of street LSD is either coincidental or related to factors other than a toxic effect of pure LSD.[SUP][65][/SUP] A 2008 medical review concluded, "The available data suggest that pure LSD does not cause chromosomal abnormalities, spontaneous abortions, or congenital malformations. In 1969 Moseley (now Gottschalk) working at the University of California, Riverside, under Edward Crellin Pauling, using e. coli ligase mutant strain obtained results indicating no breakage and that therapeutically high doses actually reduced breakage."[SUP][64][/SUP]

64.^ [SUP]a[/SUP] [SUP]b[/SUP] Gerald G. Briggs,Roger K. Freeman,Sumner J. Yaffe (2008) . Drugs in pregnancy and lactation. Lippincott Williams & Wilkins. ISBN 978-0-7817-7876-3.
65.^ [SUP]a[/SUP] [SUP]b[/SUP] [SUP]c[/SUP] Dishotsky NI, Loughman WD, Mogar RE, Lipscomb WR (1971). "LSD and genetic damage" (PDF). Science 172 (3982): 431–40. doi:10.1126/science.172.3982.431. PMID 4994465.

e questo è ciò che dice erowid, la bibbia delle droghe ... Erowid LSD (Acid) Vaults: Health: Myth: LSD and Chromosome Damage

è un pezzo copiato da Lysergic acid diethylamide - Wikipedia, the free encyclopedia , anche se wikipedia non è molto affidabile le fonti citate lo sono abbastanza... come vedi la questione non è così evidente, c'è la possibilità ma non è dimostrato, alcuni vecchi studi dicono di si, altri dicono di no, quindi non è così sicuro come dici... non puoi dare della merda a una sostanza come l'Lsd per qualche cosa trovata su google, o almeno inizia a usare il condizionale...rispondo solo perchè come gia ha scritto qualcunaltro, non si può fare disinformazione e chi ci legge deve sapere come stanno le cose...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Shiva420 a dit:
[...]
Molti dicono che ci si può rimanere sotto se si è predisposti, ma cosa significa essere predisposti? quali sono i fattori che potrebbero far rimanere sotto una persona? Se dovessi prendere mezzo cartone ci posso rimanere sotto a vita? o sono solo leggende metropolitane per non indurre le persone a usare LSD?
Essendo la mia prima esperienza con un allucinogeno, penso di avere il timore che hanno avuto un po' tutti.

Spero in una vostra illuminazione!


Premessa: io di sicuro non do illuminazioni; riferisco notizie che ho e di cui sono convinto. Secondo: mi permetto di darle con molta cautela, arriverà il giorno che i miei interventi verranno fraintesi per il mio profilo professionale. Terzo, dico la mia senza voler fare polemiche con chi la pensa in altro modo.

La "predisposizione" di cui si parla a livello scientifico viene proposta sia come "predisposizione psicologica e simbolica" sia come "predisposizione genetica". LA prima ha origine sociale, personale ed è del tutto soggettiva in base alla storia dell'individuo - la persona ha una malattia mentale in corso? ha subito traumi? vive un disagio? (o le condizioni contrarie al positivo) - queste condizioni del singolo predispongono gli esiti.

La seconda è oggettiva ma difficilmente prevedibile. Come le persone hanno occhi di colori diversi, pelle diversa, capelli diversi, anche gli organi interni non sono tutti uguali. I fegati di due persone possono smaltire l'alcol con capacità differenti; per arrivare alla tua domanda, i cervelli rispondono alla sostanza in modo diverso. Puoi essere predisposto a un effetto o un altro, o avere una risposta mediana. Il fatto è che non si può sapere - di solito (c'è la questione della storia familiare).

Quindi la predisposizione è un concetto inapplicabile nel caso singolo senza uno screening accurato e su basi ancora sperimentali.

Che ci siano persone "che ci sono rimaste sotto" l'ho letto in molte testimonianze e me lo sono sentito dire dagli utilizzatori riferendosi a loro conoscenti. Non è una leggenda. Posso dire che il rischio però è inferiore a quello di uscirne senza danni permanenti per singola dose - se non altro perché osservo che gli utilizzatori che non ci sono rimasti sotto sono di più - è un'affermazione tiepida ma è l'unica che mi sento di fare

Ebuonavita
 

messy

Banni
Inscrit
6 Juil 2013
Messages
88
Monad a dit:
Ma ti leggi? Ti sembra educato il modo in cui ti poni?
Ma parli con me o al tuo specchio? MA TI VEDI?? (ti vedi che toni usi..e poi dai arrogante ad altri? Ma fattelo ameno UNA volta un bell'esame di coscienza che magari ci guadagni qualcosa


Monad a dit:
Il primo link...
Two-thirds of the existing in vitro studies have reported some degree of increased chromosomal breakage following exposure to illicit or pure LSD. With one exception, these changes were observed with concentrations of LSD and durations of exposure that far exceeded the dosages commonly used in humans. In none of the studies was there a clear dosage-response relationship. Since similar findings have been reported with many commonly used substances, including artificial sweeteners, aspirin, caffeine, phenothiazine tranquilizers and antibiotics, there is no reason why LSD should be singled out and put in a special category.
e qui inizia il divertimento..
traduzione:
Due terzi degli attuali studi in vitro hanno segnalato un certo grado di aumento della rottura cromosomica dopo esposizione a LSD illeciti o puro.
Con una sola eccezione, questi cambiamenti sono stati osservati con concentrazioni di LSD e durate di esposizione che di gran lunga superato i dosaggi comunemente utilizzati negli esseri umani (usano i test IN VITRO apposta ,testina. Appunto per veder i danni VERI che una sosstanza può causare a dosaggi di UNA sola iniezione poichè non posson certo prender un soggetto e imbottirlo di LSD per 1 anno, per veder se tu dopo 1 anno avrai dabnneggiamenti cromosomici. ma usano i test IN VITRO proprio perchè lo posson vedere SUBITO in un giorno..appunto usando una dose concentrata. Quindi cazzo hai capito? NIENTE [come sempre. Passiamo sotto]).
In nessuno degli studi c'era una chiara relazione dose-risposta. Dal momento che risultati simili sono stati riportati con molte sostanze di uso comune, tra cui i dolcificanti artificiali, aspirina, caffeina, tranquillanti fenotiazinici e gli antibiotici, non vi è alcun motivo per cui l'LSD deve essere individuato e messo in una categoria speciale.
Questo era il parere suo, ma proseguendo la lettura del link invece pare che se l'LSD illegale (quello che i comuni mortali trovano e usano e di cui stiamo parlando) faccia dalle 3+ volte i danni dell'LSD "controllato" io ritengo che non solo è GIA' inelle categorie speciali ma che addirittura saper legger delle informazioni significa usare apopunto il cervello, e non postare frasi prese a caso tra le mille che c'eran solo nel 1° link e le cui tre frasi che hai preso non le avevi nemmeno capite.
Secondo te l'aspirina, la caffeina, i dolcificanti artificiali, i tranquillanti e gli antibiotici non son stati messi sotto DROGHE PESANTI mentre LSD ad es lo è.
Quindi secondo te apparterrebbe alla stessa categoria di quelle sostanze li?
Io dico, che 1) se avresti proseguito il link avresti appreso che parlerò più avanti di
che qualcuno di quei scienziati pubblicò un libro dove spiegava gli effetti dei danni ai cromosomi di tante sostanze chimiche tra cui rientrano certamente anche queste, ma che
1) dice RISULTATI SIMILI (non uguali)
2) son qui per suggerire a Shiva di non iniziare ad usare l'LSD e il danno cromosomico è solo UNO dei tanti sides cui andrà incontro se lo assumerà
3) se ti leggi bene le cose apprenderai che i danni ai cromosomi che fanno aspirina, caffeina ,ecc, sono simili a quelli che fa l'LSD per natura del danno ma non per intensità.
L'LSD te li lascia ben più grandi che semplice caffeina.
Punto 3) sull'aspirina , antibiotici, ecc,ecc non credo che uno li prenda costantemente. ma solo quando ha la febbre od è amlato. invece un consumatore di LSD lo prende anche tutte le settimane può essere, e quindi i danni sarann ben più maggiori di qualli che ti da un'aspirina presa una volta l'anno quando vien la febbre.



Monad a dit:
"In twenty-one in vivo chromosomal studies, a total of 310 subjects were reported. Of these, 126 were treated with pure LSD; the other 184 were exposed to illicit, alleged LSD. Only 18 of 126 (14.3 percent) of the subjects in the pure LSD group were reported to have chromosomal aberration frequencies above mean control rates. In contrast, 89 of 184 (48.9 percent) of the subjects in the illicit LSD group had elevated aberration frequencies. Of all the subjects reported to have chromosomal damage, only 18 of 108 (16.7 percent) were exposed to pure LSD. The frequency of individuals with chromosomal damage reported among illicit drug users was nearly triple that associated with the use of pharmacologically pure LSD." These findings indicate that chromosomal aberrations when found were related to the more general effects of drug abuse and not to LSD per se; it is highly improbable that pure LSD ingested in moderate dosages produces chromosomal aberrations in the white blood cells.
parla di ben 21 test, per un totale di 310 persone tra cui 126 trattati con puro LSD da laboratorio controllato e legale e 184 con LSD di contrabbando dal mercato nero LSD "illecito" ,fatto da chissà chi[quello cioè che il comune mortale trova in giro]).
Dice che 18 sui 126 del puro, riscontrarono cromosomi rotti e bla,bla,bla..
poi dice:
Al contrario, 89 dei 184 (un 48,9%) soggetti del gruppo dell' LSD "scrauso/non-di-qualità" avevano frequenze aberrazione elevate. Di tutti i soggetti segnalati per avere danno cromosomico, solo 18 su 108 (16,7%) sono stati esposti a puro LSD. La frequenza di individui con danni cromosomici riportati tra i consumatori dell'LSD illecito è stato quasi il triplo di quella degli utilizzatori dell'LSD puro(/"accertato"/non-tagliato/fatto come si deve con laboratori a norma del governo e della Scienza).
Poi dice:
"Questi risultati indicano che le aberrazioni (aberrazione significa: SPOSTAMENTO/MUTAZIONE) cromosomiche, quando trovate furono MAGARI (cioè lo stann SOLO SUPPONENDO!) causate dall'uso di altre droghe di cui i soggetti del tes abusavano nella loro vita quotidiana.
Prosegue dicendo:
it is highly improbable that pure LSD ingested in moderate dosages produces chromosomal aberrations in the white blood cells.


E dico: già.. "moderate dosi" ..peccato che anche l'arsenico o il polonio210 in "moderate" dosi si pensava che non "dovevano" fare nulla (mentre invece è lungo il tempo che ne vedrai le conseguenze). E qui cmq mi pare che da SINGOLI test abbiano già CONSTATATO che l'LSD li causa ben bene sti danni. O NO??
89 su 184 è una bella fetta di torta. te cosa dici? (il fatto che dicano che sia potuto esser derivato dalla vita droghereccia dei soggetti è una cavolata...e lo dimostra tutti gli altri esempi che ti son andato a prender dal linK, a dispetto di questi 3 che hai voluto riportare, e che dimostrano già questi che l'LSD causa danni che dicevo...cioè mutazioni cromosomiche.
Il che...non è tanto salutare. Te cosa dici? Lo è??




















Monad a dit:
Il secondo link si riferisce a un solo caso...
già un solo caso che però parla della possibilità che l'ingestione di LSd abbia potuto far venire una paralisi agli arti ad bimbo ;)
Di un caso così basta anche uno..te cosa dici? No, perchè se vuoi mi metto a guardar se ne trovo altri..che li trovo subito.
INOLTRE analizziamo bene il link:


The child presented terminal longitudinal complete paraxial hemimelia, fibular; dislocated hip and hypoplastic femur on the right. There was no evidence of other abnormality except for three chromatid breaks and one polyploidy observed in peripheral white blood cells.
The mother and father of the infant had both taken psychedelic drugs (notably LSD) on several occasions; the mother had taken LSD on the 25th day and three times between the 45th and 98th days after her last menstrual period. The authors note that "the most active differentiation of the lower limb occurs in the seventh week of gestation," and also that leg abnormalities were most commonly found in thalidomide-induced embryopathy when the mother "had taken thalidomide between the 42nd and 47th days after the last menstrual period.... Since the mother of our proband ingested the second dose of LSD exactly during the period critical for the production of leg deformities, it does not appear unreasonable to suspect a causal relationship between the LSD intake of the mother and the fibular aplastic syndrome of the child."
Chromosomal analysis of the parents of the child revealed structural alterations in peripheral white blood cells. Several investigators have reported chromosome breaks among LSD users, and have suggested that the defects could be transmitted to the offspring. It is not known, however, if such chromosomal abnormalities can result in congenital malformations; newborns have been reported with chromosomal breaks but without recognizable physical abnormality.




Ovvero.


Il bambino ha presentato una emimelia fibulare parassiale longitudinale terminale completa, lussazione dell'anca per una crescita sbagliata delle ossa (o assenza di alcune) anca e femore destro ipoplasico. Nessuna evidenza di altre anomalie (come se non bastassero già quelle :( ) ma dice :) ECCETTO che per tre PAUSE CROMATIDEE (cioè gli mancan una caterbva di cromosomi in dei punti!! "pause" vuote cioè...come in musica ,misure solo di pausa, senza note...e qui senz cromosomi ! ) + un poliploidia osservato nelle cellule bianche del sangue periferico (proprio le stesse cellule bianche o globuli bianchi di cui parlava l'amico Fritz di cui ne hai voluto estrapolare solo la parte che ti faceva più comodo dal mio 1° link, e che asseriva che SECONDO lui fosse IMPROBABILE che l'LSD dava rogne alle cellule bianche del sangue !!
ma va?? Allora ha davvero supposto male!! (dato che il caso del bambino qui, ma anche di tutti gli altri casi e test solo del 1° link parlavan spesso e volentieri anch di rogne ai bianchi.
Quindi la morale amico è che non puoi cercare di protegger una sostanza che è IN TUTTA EVIDENZA DI PROVE GIA' CONFERMATE IN OGNI DOVE un pericolo vivente (e non solo ai cromosomi dunque[come se l'avere mutazioni genetiche fosse poco!])
..Continuando la tradu:
La madre e il padre del bambino avevano entrambi preso droghe psichedeliche (in particolare LSD), in diverse occasioni, la madre aveva assunto LSD il giorno 25 e tre volte fra i giorni 45 e 98 ° dopo il suo ultimo periodo mestruale. Gli autori notarono che la sproporzione dell'arto inferiore gli si accentuò nella settima settimana di gestazione, e che le anomalie delle gambe vennero trovate nel periodo embrionale (Embriopatia: Termine con cui si indicano le condizioni patologiche determinate da fattori di diversa natura [diversa natura da quella organica/biologica cioè, come un veleno ad es. ...l'LSD in sto caso] che agiscono sull’organismo durante il periodo embrionale) quando la madre aveva preso talidomide tra il 42 ° e il 47 ° giorno dopo l'ultimo periodo mestruale ....
http://books.google.it/books?id=3XW...=onepage&q=talidomide acido lisergico&f=false
(Sia il Talidomide CHE l' LSD SAREBBERO CAPACI DI STE COSE )


https://www.google.it/webhp?source=...08,d.bGE&fp=21b0ce4a8eb34aef&biw=1745&bih=890


E continua:
Dal momento che la madre del nostro provando ingerito la seconda dose di LSD esattamente durante il periodo critico per la produzione di deformità delle gambe, NON appare irragionevole sospettare una relazione causale tra l'assunzione di LSD della madre e lasindrome aplastica del perone del bambino.
L' Analisi cromosomica dei genitori del bambino ha rivelato alterazioni strutturali nelle cellule bianche del sangue periferico (quindi il pirla di autore/scienziato del 1° abstarct dal link N1 che diceva che per lui era improbabile, si dovrà esser poi ricreduto per forza..o no?) . Molti ricercatori hanno riportato rotture cromosomiche tra consumatori di LSD, e hanno suggerito che i difetti potrebbero essere trasmessi alla prole. Non è noto, tuttavia, se tali anomalie cromosomiche possono causare malformazioni congenite; neonati sono stati riportati con rotture cromosomiche, ma senza riconoscibile anomalia fisica.
(già, "senza riconoscere anomalie" ad eccezione di questo caso qui che avete appena esaminato :) )




E questo era quanto per il secondo link, che conteneva come dici UN solo caso (melio pochi ma buoni magari?)
Quindi era solo UN caso..ma bello tosto e pieno di indizi, che incastrerebbero ancora una volta il tuo affezionatissimo preotetto ELL-ES-AND-MI ,dandogli addirittura tanti altri capi di accusa e prove abbastanza inchiodanti, caro il mio Sherlockko
















Monad a dit:
Il terzo link non parla assolutamente di mutazione genetica, pero' dice....
..E veniamo anche al 3°, che già inizia a tuo sfavore poichè parla comunque di problemi e si intitola difatti :
The Psychological Effects of LSD
Questo però è un "buon tempone" che poco ne sa (io postai dalla fregola di trovarti/provarti che anche un poco conoscitore come questo [non uno scienziato cioè] sapeva qualcosa sui danni, anche cromosomici.
Comunque il tipo inizia subito con una cazzata:


is very potent: the effective dose is measured in
micrograms (ug) -- however, the lethal dose is literally
thousands of times that, making the drug essentially non-
toxic. There have been only a few cases of possible
overdose where people ingested extremely large amounts of
the drug (Allen et al., 1978; Griggs et al., 1977).


La cazzata è quel NON-TOXIC. Sarebbe come a dire che il POLONIO-210 non sia tossico dato che siccome basta un millionesimo di micron ad ucciderti, allora nessun pirla farà mai la cazzata di farsi un'overdose.
La pericolosità di sostanze che sono attive già con pochi micron sta proprio nel fatto che sono LE PIU' MORTALI DI TUTTE (e + sottovalutate). Vai a veder se solo quei due che dice son crepati, o se ne è invec pieno anche il olo Rock, che ha visto centinaia digiovani bucarsi di LSD credendolo ero, e quindi lasciarci la pelle stinchi come pezzi di cemento che nemmeno han fatto in tempo ad aprir la bocca per chieder aiuto!
Proprio perchè ne bastano pochi MICROgrammi è ben più NOCIVA E DANNOSA di qualsiasi altra merda che c'è in giro.


Mi parlavi sopra dei caffè, tranquillanti, aspirine,ecc ,prima nel discorso sui danni cromosomici. MA QUELLE MICA SON GIA' EFFICACI A MICRON COME l'LSD!!
la potenza quindi è IMPARAGONABILE. sarebbe come confrontar il pianeta Nibiru (grande 8 volte Giove, con una biglia da spiaggia!).
Ecco perchè l'LSD è la merda + nociva che ci sia al mondo: perchè è così potente che basta un lecco che già la senti: figurati quindi se ti scappasse di prenderne di + per sbaglio dove finiresti! (come puoi controllare MICROgrammi e sapere quanti ve ne siano esattamente?
Si fa fatica coi grammi di polveri varie, figurati con una cosa volatile e quasi eterica come l'LSD. Robe così potenti son ben più dannose di qualsiasi droga vi sia al mondo, senzaltro solo secondo al Plutonio e poche altre merde simili.



Continuando, parla di Hoffman e ne riporta qualcosa...e francamente se ne deduce che la parte migliore del viaggio è sempre quando FINISCE e quando finalmente sei fuori dall'incubo, perchè come hos entito dire anche dal cantantedei litfiba in un suo libro
"L'LSD è l'unica droga che non vedi l'ora che il suo effetto finisca" (e son pienamente d'accordo, e anche Hoffman si tradisce da sè e lo ammette con ste frasi):
Esausto, ho poi dormito, per risvegliare prossimo
mattina rinfrescato, con le idee chiare, anche se ancora
un po 'stanco fisicamente. Una sensazione di ben-
benessere e la rinnovata vita scorreva attraverso di me.
La colazione aveva un sapore delizioso e mi ha dato
piacere straordinario. Quando poi ho camminato in
il giardino, in cui il sole splendeva ora, dopo un
pioggia primaverile, ogni cosa brillava e scintillava
nuova luce. Il mondo era come se appena creato.
Tutti i miei sensi vibravano in uno stato di più alta
sensibilità, che persistette per tutto il giorno.


Certo che il mondo era appena creato, testina!! sei appena tornato tra i vivi dopo la peggior droga che esista al mondo e che mai potevi scoprire!
Hai avuto cioè al stessa beatitudine che uno che scampa alla morte ha di ritrovar la vita e veder che l'incubo è finito!!




Poi l'Autore del 3° link dice:
On the other hand, some people have been hospitalized by so-
called "LSD psychosis."
E ancora:




In the late 1960s, several studies (intende dire MOoOoLTI studi e test che dimostrano ciò)
indicated possible chromosome breakage due to LSD use.




Monad a dit:
Poi se avessi letto anche questo, avresti fatto a meno di dire cose a vanvera...
Erowid LSD (Acid) Vaults: Health: Myth: LSD and Chromosome Damage...
Oh sì, certo, sei un fenomeno! una pubblicità disinformativa promossa e creata dalla società Hoffman, sostenitrice del "padrino dell'LSD" ...Complimenti vivissimi Sherlockko, per il tuo spirito davvero di non capire sega su un'indagine!
Son proprio loro che voglion insabbiare i veri test e diffondere le balle che l'LSD sia atossico e che non causi nulla, nè ai cromosomi nè a nient'altro.
Certo come no!! ma andatelo a raccontare ai tanti morti da lsd e che son stati dati per morti per "infarto".
Viene a parlare TU a ME, tirandomi fuori gli Hoffman, e insinui su chi tra me e te parlerebbe a vanverà??
Ma STUDIA ASINO di un SOMARO, prima di parlare se non sai le cose!! vai da un VERO chimico ,non da quelli che appoggiano la famiglia Hoffman, che son tutto tranne che scienziati! (sono affaristi, idiota!)


Poi com'era quest'altra? :












Monad a dit:
Un anno che studi cosa?? Tutti i link che hai postato non supportano la tua tesi...
Si è visto infatti quanto non supporterebbero la mia tesi! Pure quegli stralci che hai ritagliato da quei link lo han dimostrato, ma amnco l'hai capito...chissà se ora che te li ho spiegati, tu ci sia arrivato, va!
E continua a legger che ancora non ho finito: hai linkati tre pezzi dal mio 1° linik quando io non solo t'ho dimostrato che quegli stessi stralci dimostrano che la "mia" teoria (da quando? te lo dicon gli scienziati di quei link, testina..e di TUTTO il pianeta..Googgla un pò va! e vedi!) è giusta ma pure che lo è da eoni, am che tu manco ti eri informato



Tralasciando il tuo spiacevole commento inizaile dove dici se mi vedo come mi pongo, frase detta pare da un vero orbo, poichè non si è visto come si è posto lui, passo a risponderti.anzi a CORREGGERTI tutte la cazzate che dici! (o non hai letto molto pare):




Primo link (altro che 1 solo caso come dicevi!):

IN VITRO (significa che staccano le cellule che gli servono, le tolgono dal corpo della cavia/soggetto)

Cohen, Marinello and Back (22) added LSD to cultured human leucocytes obtained from two healthyindividuals. They used five concentrations ranging from 0.001 to 10.0 micrograms of LSD per cubic centimeter (cc), and the time of exposure was 4, 24, and 48 hours. The incidence of chromosome breaks for treated cells was at least twice that of control cells for all treatments
e questi era il primo caso riportato nel 1° link dove i due scienziato (in viola) compararono l'incidenza della fragilità cellulare tra cellule umnane trattate con LSD e altre senza, estratte da due persone sane.
Risultato dice che l'incidenza di rottura cromosomica delle cellule fu ALMENO del doppio + alta rispetto in quelle con l'LSD che in quelle senza.

...ma proseguiamo (altro che 1 solo caso quindi. Ce ne sono quasi a centinaia anche solo in un link):

In 1968, Jarvik et al. (63) tried to replicate some of the in vitro experiments of Cohen's group (replicarono l'esperimento fatto a Cohen,sopra, aggiungendo ergovina). In addition to LSD, they used as testing substances ergonovine (a drug commonly used in obstetric practice), aspirin, and streptonigrine. They found a higher incidence of chromosome breaks in the LSD samples (10.2 percent with the range 0.0-15.0) as compared to the control samples.
risultato fu che con l'ergovina si evidenziò ancor di più nelle cellule trattae con l'LSD la rottura cromosomica! (altro che un solo caso).


ma proseguiamo ..
Corey et al.(24) performed an in vitro study in ten individuals; 1 microgram per cc of LSD was added to the culture during the last twenty-four hours of incubation. The authors found an increase in chromosome breaks in all ten subjects. Although the in vitro concentration of LSD was much greater than any known comparable ingested dosage, the mean increase of 4.65 breaks per 100 cells was small compared to the range of frequencies (0.0-15.2) observed in the untreated cultures.
Altro che un solo caso, come dice il "mona"! Qui addirittura sulle cellule di tutte le 10 persone del test ci fu l'evidente maggior fragilità e rottura cromosomica

...ma proseguiamo..

In this connection it is interesting to mention that Singh, Kalia and Jain (92) found an increased incidence of chromosome breakage in the cells of barley root as a result of exposure to LSD in the concentration 25 micrograms per cc.
Qui dice che persino le cellule del grano d'orzo hanno ottenuto un'aumento della fragilità cromosomica una volta esposte all'LSD!


ma proseguiamo..
In this connection it is interesting to quote Sharma and Sharma, (91) who have written an extensive summary of the literature on chemically induced chromosome breaks: "Since the first induction of chromosomal mutations by chemicals and the demonstration of definite chromosome breakageby Oehlkers, such a vast multitude of chemicals have been shown to possess chromosome breaking properties that the problem has become increasingly complex." Jarvik, (61) discussing the paper by Judd, Brandkamp and McGlothlin, (64) was even more explicit: "... and it is likely that any compound added at the appropriate time, in the appropriate amount, to the appropriate cell type, will cause chromosome breaks."
Qui dice che Sharma ha scritto una sintesi del libro di Oehlkers dove viene detto sulla vastità di cose chimiche (anche l'LSD vi è inclusa) che è stata dimostrata possedere proprietà distruttive dei cromosomi e la cosa sta diventando sempre più complessa (e preoccupante)

ma proseguiamo

IN VIVO (significa che somministrano la spstanza il cellule IN VIVO cioè in cellule ancora "vive" ovvero ancora dentro al corpo della cavia)

Dishotsky et al. (28) published a review in which they presented a synopsis of the studies of this kind conducted prior to 1971. According to this review, of a total of 310 subjects studied, only 126 were treated with pure LSD; the other 184 subjects were exposed to illicit or "alleged" LSD. Eighteen of the 126 subjects (14.29 percent) in the group given pure LSD showed a higher frequency of chromosome aberration than the controls. In contrast, 89 of the 184 subjects (48.9 percent) in the group taking illicit LSD showed an increased incidence of aberrations—more than three times the frequence reported for subjects given pharmacologically pure LSD.
Anche se in vivo son meno attendibili perchè i dosaggi devon esser bassi per l'incolumità del soggetto cavia (se non si vuole ammazzarlo) qui in sintesi dice che nonostante un casino di LSD fatto da chi ufficialmente ne ha il potere e la legalità di farlo e quallo illegale del mercato-nero che la gente usa (ma anche l'altro, nonostante più puro e più controllato, faccia poi tanto meno amle male..non crediate quindi. E' la stessa diffe che passa tra eroina pura e ero tagliata. Sempre merda è anche se la pura lo fosse del 10000%. Vi distruggerà sempre anch'essa).
La morale dicevo che è che su 184 pazienti a cui diedero LSD, addirittura 89 mostrarono un aumento dei danni cromosomici di almeno TRE volte maggiore che in quelli a cui era stato dato LSD di qualità.
Ad ogni modo dimostra ancora una volta che l'LSD danneggia drasticamente i cromosomi

ma proseguiamo.. (sempre 1° link, dal vangelo di luca e dei Giuda o dei Mona-Iscarioti traditori! che non sann nemmeno tradursi le cose e parlano di 1 caso, gettando magari 20 enni tra le braccia della morte!):


Illicit LSD and Chromosomal Damage (questo è quell'LSD "illegale" [non farmaceutico o fatto da laboratorio ufficiali. Cioè la merda che vi danno a voi e che c'è nel mercato-nero] di cui sopra che fa TRE volte i danni dell'LSD "buono"..chiamamolo "buono" va...buono na sega):

Prime frasi:
The initial findings of chromosomal damage in illicit LSD users were reported by Irwin and Egozcue. (57) They compared a group of eight illicit LSD users with a group of nine controls. The users had a mean breakage rate of 23.4 percent, more than double the 11.0 percent rate in the controls.
Significa che presero due gruppi di persone, e ne 8 persone con LCD-scrauso (illegale, preso dal mercato nero cioè) e l'altro formato da 9 persone trattae con l'LSD "controllato" cioè fatto da chi di dovere nei laboratori legali.
Nei "controllati" (cioè quelli con l'LSD "controllato" e di fabbricazione ottimale al 100%, quindi puro) i danni erano meno e cioè una rottura cromosomica "solo" (:D :D ) dell'11% (cmq c'è. Chiamala "solo") mentre in quelli col LSD illegale, lìincidenza di rottura nei loro cromosomi avvenne del 23.4 5 ,cioè più del doppio.
Poi prosegue..


Only two of the eight users did not have increased breakage rates. In a later and more extensive study carried out by Egozcue, Irwin and Maruffo, (33) the mean breakage rate in forty-six illicit LSD users was 18.76 percent (with a range between 8 and 45 percent); this was more than double the rate of 9.03 percent found in control cells. Only three of the forty-six users did not have a breakage rate higher than the mean control rate In addition, the authors studied the chromosomes of four infants exposed to LSD in utero. All four showed breakage rates above the mean control value. There was no evidence of disease or physical malformation in any of these children.
Dice che solo 2 degli 8 soggetti "sanati" (:D ..ma quando mai!) a LSD puro pare non contrassero nulla ai cromosomi. SOLO DUE SU OTTO, gente!! Significa che SEI su OTTO l'hann avuta :) :)
In un altro studio molto più approfodito e condotto da Irvinia, Egozcue e quell'altro(in viola), dimostrarono che su 46 consumatori di LCD illegale (di mercato nero, non "controllato" cioè) il loro tasso di rottuta MEDIO (non bande di estremo, ma fecero una media matematica cioè) fu del 18.76% tra un range (cioè valori estremi e medi) che andarono da 8 fino a ben un bel 45% e che questo fu più del doppio del valore della percentuale del tasso di rottura cromosomica ottenuto dai consumatori di LSD controllato , che lo ebbero di un 9.03% (e quindi una bella percentuale di danneggiamento cromosomico la ebbero anche questi).
(E questo significa che bene o male un bel 9% di media (quindi una media fatta su un totale)


e proseguiamo.. :) (che il meglio arriva sempre dopo)

These findings were supported by Cohen, Hirschhorn and Frosch, (20) who studied eighteen subjects exposed to illicit LSD. They described an increased chromosomal breakage in this group (mean 13.2 percent) which was more than triple that of the control group (3.8 percent).
Cohen, Frosch e amici studiarono altri 18 soggetti, spalmati con un bel pò del solito vecchio caro LSD illegale. E che ti trovano?? ti trovano che i loro cromosomi andavano aputtane almeno tre volte di più di quelli sottoposti al loro LSD "controllato" (fatto dai loro laboratorioni super-horrorshow! :) ma dire TRE VOLTE GLI ALTRI, NON SIGNIFICA CHE l'LSD PURO NON TI SPACCA I "CROMOS" ANCHE LUI. LO FA, COME ABBIAM VISTO FINORA..MA 3 VOLTE MENO...MA LO FA :D :D )
Hey Monad? Dov'è che avevi visto solo UN caso, eèH???????????????????????????? (mi piacerebbe davvero saperlo, quale oculista paghi!).


..ma proseguiamo, dai!! NON VOLEVATE l' INFORMAZIONE?? E allora BECCATEVELA TUTTA FINO ALL'ULTIMA GOCCIA!!

inizia il bello..
The authors also examined the chromosomes of four children born to three mothers who took LSD during pregnancy. The frequency of chromosome breaks was elevated in all four, and was greater in the two children who were exposed to LSD during the third and fourth months of pregnancy than in the two infants exposed to low doses of LSD late in pregnancy.

Gli scienziati (gli autori dello studio e di questa ricerca) esaminarono anche 4 bei PAMPINI nati dalla panza di 3 madri consumatrici di LSD al momento della gravidanza e riportano che l'incidenza della loro rottura nei cromosomi (dei bambini) fu molto elevata IN TUTTI e 4! E che i figli in cui questo fu più accentuato furono proprio quelli del 3-4° mese, anzichè i due di fine gravidanza che ricevettero un'esposizione aa dosaggi di LSD minore!

vogliamo continuare???
..e continuamo, cavoli!:
In a later paper, Cohen et al. (21) reported that thirteen adults exposed to illicit LSD showed chromosome breakage rates that were above the control mean

e altri 13! (e solo dai test di Cohen..quindi solo dai test di UN uomo!) (figurati te, Monad, se non sei riuscito a trovar nulla. Tu non ci sei riuscito perchè non vuoi: bastava aprire lo schermo e mettersi a tradurre!) (ma poi vedrò se ci son studi a nche nell'italiese così sarai + contento!)

e continuamo con altri "cromosomizzati" dall'LSD! e avanti Savoia! /che ce n'è pe tutti e la letteratura è sempre più vasta 8solo gli STOLTI non l'han saputa VEDERE!! [ma nemmeno dopo che glial'ha vrò tradotta al posto loro l'avran capito!

e vai!!

In nine children exposed to illicit LSD in utero, they found a mean breakage of 9.2 percent, as compared with 4.0 percent in four children whose mothers had used illicit LSD before but not during pregnancy. The breakage rate in the control group was 1.0 percent.
E altri 9 bei PAMPINI esposti a LSD illegale (o mercato nero) attraverso infiltrazioni dello stesso nell'utero della madre. Constatarono un tasso di rottura cromosomica di un altro bel 9% contro il sempre bel significativo ed EVIDENTE (cioè che AVVENNE) 4% che avvene nei bimbi le cui madri consumarono LSD prima della gravidanza (cioè quando i bimbi ancora non c'erano nemmeno in panza. Però un danno cromosomico del 4% se lo son cuccati lo stesso, guarda te ;) ).
Poi prosegue con l'altra frase dicendo che il tasso di rottura cromosomica nei bambini esposti all'LSD ufficiale fu "solo" dell'1%

e avanti..
Nielsen, Friedrich and Tsuboi (82) found that their ten subjects exposed to illicit LSD had a mean breakage rate of 2.5 percent; this was significantly higher than that of the control group (0.2 percent).
altri 10 soggetti "ElleEssEdiziZZaTi" da Nielsen, il buon Fred e TsuboBoy che riportarono anche loro nei loro test una media del tasso di cazzi cromosomici del 2.5percento su 10 coglionazzi che si son offerti come cavie :) (io ci scherzo, [perchè mi vien da ridere che uno vi posta pure le fonti e dite che avete trovato solo un caso] ma son stati studi con i controcoglioni e tutti loro son scienziati con la S con i controcazzi..non supplenti dell'asilo nido [come dovrebbe aver qualcuno a me noto ormai]).
Poi continua coi soliti bla, bla, bla dicendo che però nei soggetti a cui fu somministrato il loro LSD accertato , controllato e verificato la percentuale di rottura fu di un 0.2% (ma quel ,2 significa che un pò ci fu anche in quelli. e siam sempre li che la morale è sempre quella: senza contare poi che IN VIVO ,cioè su pazienti vivi non possono somministare le quantità più alte che si posson permetter di usare in cellule IN VITRO [cioè non staccate dalla cavia/umana...questo perchè non reggerebbero e morirebbero. Comunue abnnche ai bassi dosaggi che i test IN VIVO devon rispettare se ne evince ,come dimostrato, che l'LSD scrauso e illecito fa male almeno 3 volte più di quello puro e "controllato", ma che la morale è sempre e solo una: l'LSD BREAKING cioè ROMPE i CROMOSOMI).


Devo continuare gente??

no, perchè IO non sono nemmeo a 1/4 del 1° link mentre CERTA gente asseriva di cui certo Monade (o ragade?) asseriva di averne trovato solo 1 caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, solo UNO ...ma IL SUO!!! ;) ;) ;) ;) (davvero da clinica oculistica allora!!!





che si esposero tutti i Cristiani non "ELLESSIDIZZATI" !! EVVAI così!



e si prosegue! A tradurre DAVVERO (non come han fatto certi Mona). TRADUCILE DAVVERO LE COSE E SOFFERMATI A LEGGER LE FRASI....ALTRO CHE UN SOLO CASO
SONO ANCORA AL PRIMO LINK E CE NE SONO CENTINAIA!! (finirò domattina se dovrò star qui a tradurre e commentarli pure x gli idioti che non l'avevan capiti):
(e ce ne son altri di studi ..mica solo sti 4 link che vi ha messo il messy!)(muovete il culaccino da voi, la prossima volta e non dite puttanate, di 1 solo caso per favoro. Io mi faccio il culo x voi, per tradurvi sta merda!

Adesso vado a letto, perchè mi pare davvero una presa per il culo postare dei link con tutta la descrizione cc, e arriva un pirla che nemmeno li ha tradotti o capiti, e glieli debba pure tradurre!


Dom,ani FORSE (se avrò voglia) andremo avanti con la traduzione (leggerla da me è un conto...ma postarvi le farsi evidenti, tradurvele, e poi anche darvi la spiegazione richiede abbastanza tempo specie su una finestrella così piccola che è un pò ingestibile)! SE mi andrà (xchè è proprio una presa per il culo davvero: traducetevele BENE le cose prima di dir STRONZATE!! Monad, è UN SOLO caso tua sorella!!
Se fai così a tradurre/visionare un link, allora te ne avrei potuti dar anche 100 che avresti trovato solo 2 casi (un soggetto del link + il tuo :) )


MI SCUSERO' SOLO DI UNA COSA (perchè le vere scuse è ora che iniziano a farle davvero altri):
purtroppo alcune frasi dopo che ho fatto invia, mi son rimaste grandi e andarle acorreggere sarà un casino dato che la finetsra di sto cavolo di forum è davvero CORTA (come il cervello di chi so io) ma che però sui colori li ritengo ALMENO QUI che siano serviti per riportare sia le frasi dei link che le mie traduzioni e commenti.
Ok...auguro una Buona Notte a QUASI tutti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io quello che dovevo dimostrare l'ho dimostrato, se poi tu devi per forza tirare acqua al tuo mulino va benissimo... Ma non ti illudere di avere un approccio scientifico!

E' abbastanza semplice... Questo tipo di ricerca e' stata fatta proprio negli anni di grande repressione sociale e di guerra alla droga, i dati sono inconcludenti e stranamente nessuno ha piu' fatto questo tipo di ricerca (direi per non fare figuracce).

Per quanto riguarda il tuo comportamento, mi fa solo tristezza. Il tuo smoderato uso di nomignoli, vezzeggiativi e provocazioni (parla di tua sorella piuttosto), ti mette solo dalla parte del torto.

Citando man from Armenia, ebuonavita!
 
Haut