Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao a tutti! :D

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2/6/13
Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, di Palermo, neofita. Direi che ultimamente le mie posizioni sulla droga sono cambiate tantissimo, e ne sono felice.
Da poco ho iniziato a "giocare", come dico io, con me stesso; e farlo mi piace e mi fa stare bene.
Adoro la musica, suono la chitarra elettrica e classica. Adoro la chitarra classica. Amo il metal, rock, la classica, il goa, la trance ... e Buckethead!
E non so che altro. Per me la musica è droga. Così come la teina, non riesco nemmeno a pensare come potrei iniziare giornate calde come queste, se non potessi bere mezzo litro di thé alla pesca ghiacciato al mattino.
Ah, mi piace leggere, e scrivere. Scrivevo horror, adesso sto provando a vedere cosa viene fuori mixando fantasia e thc dopo la mezzanotte.
Fin' ora ho solo provato Cannabis ed Hashish, e credo che le mie esperienze totali non siano più di una ventina: fumo poco, sporadicamente, ma quando lo faccio amo "fare le cose per bene",e avere prodotti buoni.
Perché fumo? Principalmente perché mi piace: tra me e l' erba c'è quasi un rapporto che definirei una vecchia amicizia:
è come quando incontri un amico che non vedi da tempo e ti senti felice a passare dei bei momenti con lui, di nuovo insieme . Per me è lo stesso, mi libera da stress, torcicollo, e mal di testa ... Oltre che a farmi avere delle esperienze bellissime.
Mi fa stare bene con la gente... Ma ciò che mi dispiace è il motivo per cui, troppa, gente fuma: per lo sballo. Questa è una cosa che quasi odio. Devo ammettere che anche a me piace essere allegro quando fumo.
Ma non mi piace affatto esagerare. Quello che penso riguardo alla legalizzazione è che, se il modo di utilizzare e vedere la marijuana non dovesse cambiare, ciò non avverrà mai. E questo mi dispiace...
Purtroppo ormai la società ha affibbiato alla cannabis questa funzione e questa immagine: quella dello "sballo". Ma perché no? Potrebbe pure starci.
Ma per una società come la nostra, le persone "sballate" sono troppo pericolose, e fanno PAURA.
Chi pensa e agisce in modo diverso fa PAURA.
Prima ero riluttante all'Hashish, ma dopo averlo provato e aver avuto certe esperienze, ho davvero l' ho davvero rivalutato.
So delle porcherie che vi mettono dentro, ma per fortuna ho chi mi da davvero quello che si può definire un prodotto di qualità.
A parte questo non ho mai provato altro.
Sono qui in questo forum in cerca di informazioni, racconti di esperienze altrui e fonti serie e attendibili.
Ultimamente ho conosciuto persone, tra cui un ex eroinomane, che mi hanno parlato delle loro esperienze: confesso che sono rimasto quasi ammaliato da certe cose. Disgustato da altre.
Ho intenzione di fare Esperienze più significative. Per me tutto ciò che riguarda la droga ha qualcosa di non so ché di mistico. Già quando tengo dell' erba tra le mani mi sento emozionato! xD
E' da un po' che mi sto avvicinando a questo mondo, in modo cauto, come chiunque dovrebbe fare, e raccolgo e mi sazio avido di tutte le informazioni che posso avere su qualsiasi sostanza/pianta/seme/ecc.
Penso che se li proverò mai un giorno, adorerò gli psichedelici ... Il mio desiderio è quello di aprire in me le porte della percezione.
Spero di non avervi annoiato! :)
Ciao a tutti, e complimenti per questo forum!

:weed:

CrazyFractalHaze a dit:
...Ma ciò che mi dispiace è il motivo per cui, troppa, gente fuma: per lo sballo. Questa è una cosa che quasi odio.
Mi trovo d'accordo con te, la gente sottovaluta questa pianta e la trattano come fosse del tabacco e che pure i ragazzini di 13 anni fumano. Trovo riluttante ciò.
Comunque, benvenuto nel forum e buona permanenza :)

MultiSlex a dit:
Mi trovo d'accordo con te, la gente sottovaluta questa pianta e la trattano come fosse del tabacco e che pure i ragazzini di 13 anni fumano. Trovo riluttante ciò.
Comunque, benvenuto nel forum e buona permanenza :)

Ti ringrazio tanto MultiSlex!
Purtroppo che ragazzini, anzi bambini, fumino, vadano in ferramenta per comprare roba da inalare, mi fa schifo. Questo penso che sia a causa di esempi sbagliati.
Un bambino è come un recipiente vuoto: puoi metterci dentro quello che vuoi, e quasi sempre lo accetta e gli sta bene. Ai ragazzini infatti piace farlo così, fumare per divertirsi. Ma è un divertimento molto diverso, da quello che intendo io. E secondo me è solo a causa di esempi sbagliati che queste cose avvengono... Quando avevo 13 anni non m'era mai venuto in mente di fumare o sniffare solventi.
Ma appunto dicevo ormai, la gente pensa che serve a questo. Volevo fumare un po' due con la mia ex qualche notte prima che lei partisse per un anno.
E lei mi disse " ok, ci penso io. I miei amici hanno sempre cose buone"... E poi per quella sera, arrivò a mani vuote. " amore - mi disse - ho pensato che queste sono le nostre ultime notti assieme, godiamocele per come abbiamo fatto sempre...
non mi va che siamo tutt' e due rimbambiti, tra poco devo partire ..."
Ricordo benissimo che disse così. E in quel momento l' ascoltai, anche perché sarebbe stata la mia prima volta dopo 3 anni, a seguito della mia primissima esperienza in Inghilterra.
Adesso invece penso che sarebbe stato bello, diverso sicuramente, che avremmo provato emozioni e sensazioni diverse.
Io personalmente quando fumo, e vedo che la prendo bene, inizio ad avere anche un forte senso di empatia con tutti. Potrei innamorarmi perdutamente della prima ragazza che mi sorride...
Penso che sotto effetto di cannabinoidi mi sarebbe piaciuto molto stare con una persona che amo... Sarà per un' altra volta...

Un'altra volta mi trovo in totale accordo con quello che dici :)
Ad esempio, alcuni amici mia la sera si sfondano di canne e poi stanno male e vomitano. Invece io penso che bisogna fumare il giusto per godersi la fumata in santa pace, rilassarsi e fare viaggi mentali.. Per questo quando fumo l'ho faccio con moderazione per cercare di trarre il meglio dai viaggi che ti fai e con della buona musica ti rilassi un sacco.
CrazyFractalHaze a dit:
..E lei mi disse " ok, ci penso io. I miei amici hanno sempre cose buone"... E poi per quella sera, arrivò a mani vuote. " amore - mi disse - ho pensato che queste sono le nostre ultime notti assieme, godiamocele per come abbiamo fatto sempre...
non mi va che siamo tutt' e due rimbambiti, tra poco devo partire ..."
Ricordo benissimo che disse così. E in quel momento l' ascoltai, anche perché sarebbe stata la mia prima volta dopo 3 anni, a seguito della mia primissima esperienza in Inghilterra.
Ahahah lascia perdere una volta l'ho fatto da fatto, non ci capivo nulla xD
Però ammetto che era diverso, nel senso che i sensi erano così amplificati che godevi molto di più, però non si riusciva a venire.. Potresti durare ore xD
Inevitabilmente ti stufavi dopo un po'.. u_u

MultiSlex a dit:
Ahahah lascia perdere una volta l'ho fatto da fatto, non ci capivo nulla xD
Però ammetto che era diverso, nel senso che i sensi erano così amplificati che godevi molto di più, però non si riusciva a venire.. Potresti durare ore xD
Inevitabilmente ti stufavi dopo un po'.. u_u

Ah... Questo non potevo saperlo xD Bhé io con questa ragazza ci sono stato per mesi e con lei avevo avuto il primo rapporto, durato tutta la notte. Devo dire la verità: da un punto di vista sentimentale è stato bellissimo,
ma devo dire che la prima volta ha lasciato un pizzico a desiderare perché usavo il condom... E poi ho scoperto che non lo sopporto. Poi man mano che ci siamo conosciuti meglio i rapporti duravano meno...
Ma sempre un' ora e mezza/due minimo... Quasi sempre avevamo l' orgasmo assieme!
Sarà una meta da raggiungere: devo farlo da fatto! :mrgreen:

Ciao bello, benvenuto! Mi ci rivedo molto nella tua situazione, e la penso anche io come te sulla maria.
Per quanto riguarda la questione della liberalizzazione, in questi mesi si sta portando avanti la campagna referendaria e informativa FreeWeed. Dovresti cercarla, se non la conosci già: ne fanno parte molti ragazzi seri e non i soliti pischelletti che fumano per sentirsi fighi.
E mi stai già simpatico per il quadro di Escher :^D

maboroshi a dit:
Ciao bello, benvenuto! Mi ci rivedo molto nella tua situazione, e la penso anche io come te sulla maria.
Per quanto riguarda la questione della liberalizzazione, in questi mesi si sta portando avanti la campagna referendaria e informativa FreeWeed. Dovresti cercarla, se non la conosci già: ne fanno parte molti ragazzi seri e non i soliti pischelletti che fumano per sentirsi fighi.
E mi stai già simpatico per il quadro di Escher :^D

Ciao e benvenuto anche a te! xD sento già che diventeremo amici! :D

Benvenuto, grazie per la bella presentazione!

Monad a dit:
Benvenuto, grazie per la bella presentazione!

Grazie a te! :) sono contento di essermi iscritto, vedo che c'è molta gente interessante! :mrgreen:

Retour