Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Chat

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
grandissimo finalmente e di nuovo disponibile la chat :D e pure più figa e disponibile per smartphone :D il top!!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Dai dai
Usiamola sta chat
:D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Kataz nell'ultimo periodo era un po' sedato :lol:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Oh scusate! la sera tendo ad essere piu lento del solito^^
Se mi vedete abbiate fede che prima o poi arrivo!

innervisions a dit:
Io trovo sempre Kataz (chisssssei?!) ma non mi risponde :(
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
ci rinuncio finche non mi arriva la connessione col modem non uso la chat :(
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Tutti in chat!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
a proposito di chat, si potrebbe cambiare lo sfondo? a me manda in bolla e mi fanno male gli occhi :( lo so k siamo tutti costantemente sotto effetto di sostanze, ma ce gente ancora sana tra di voi XD
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Soringx a dit:
a proposito di chat, si potrebbe cambiare lo sfondo? a me manda in bolla e mi fanno male gli occhi :( lo so k siamo tutti costantemente sotto effetto di sostanze, ma ce gente ancora sana tra di voi XD
Usa questo link: Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED! ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ua Horror, se c'è una chat con sfondo scuro uniforme la metto in primo post (qui si va sempre in chat di notte, gli occhi sono feriti dal bianco e colori chiari)
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
arimane a dit:
Ua Horror, se c'è una chat con sfondo scuro uniforme la metto in primo post (qui si va sempre in chat di notte, gli occhi sono feriti dal bianco e colori chiari)
Mi avete convinto, cercherò di dare una più sobria e rilassante veste alla chat in base alle vostre richieste ;)

UPDATE: apportate alcune modifiche, ditemi un po'. http://inourhead.altervista.org/
 

obeobe

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2012
Messages
24
Horror Vacui a dit:
Mi avete convinto, cercherò di dare una più sobria e rilassante veste alla chat in base alle vostre richieste ;)

UPDATE: apportate alcune modifiche, ditemi un po'. Psychonaut Italia Chat ~ RELOADED!

carina!

però forse è meglio cambiare il colore di scrittura, nero su nero non è il massimo :mrgreen:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
obeobe a dit:
carina!

però forse è meglio cambiare il colore di scrittura, nero su nero non è il massimo :mrgreen:

Schiarito il background, adesso il nero (che non sono riuscito a cambiare) non dovrebbe più causare problemi di leggibilità!
 
Haut