Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cartone/blotter (non so di cosa)

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Swim sta cercando di trovare un cartone di LSD, ma ogni volta che chiede in giro trova sempre e solo nBOME (Alcuni glielo dicono senza problemi, altri invece gli assicurano "due gocce di mescalina e una di lsd" -.-).

Uno tempo fa gli chiese se voleva gocce però rifiutò, dubbioso.

Dunque, su cosa dovrebbe puntare per avere qualche possibilità di provare sto LSD? Blotter, punte, gocce? Voi come vi muovete di solito?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Devi trovare qualche spacciatore sveglio che abbia contatti fuori dall'Italia e che sia puntiglioso. In genere l'LSD arriva da Olanda e Germania e non c'è modo di sapere prima dell'assunzione cosa ci sia su un blotter. Il sapore metallico è un indice ma ormai te lo sei messo in bocca, al limite non ricomprare più da quel tipo.

Oppure ci sono i mercati neri online...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
FrankBlack a dit:
Oppure ci sono i mercati neri online...

Ci ha provato mille volte ma non gli ha mai funzionato quella famosa cosa :)

Ok comunque, ha capito che in strada è meglio lasciare perdere LSD sotto qualsiasi forma...

Thanks :p
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
FrankBlack a dit:
Oppure ci sono i mercati neri online...
Eviterei di dire certe cose...

Comunque mai fidarsi dei pusher di strada!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
fai un viaggio in germania o olanda e cerca contatti buoni... tra l'altro i blotter possono essere trasportati nella copertina rigida di un libro o in modi simili e magicamente scomapiono... Ad alcuni festival grossi, se hai buoni contatti,puoi trovarne di buono, ma devi essere un po fortunato e conoscere la gente giusta... In generale ci sta, ma chi cel'ha se lo tiene come l'oro... Cerca le persone giuste che ti possono indirizzare, abbi pazienza e vedi che lo trovi...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Non ho mai assaggiato l'acido ma credevo che le differenze fossero sensibili e che, oltre alla durata maggiore, anche l'esperienza che ne risultava dovesse essere per forza di cose diversa. Forse aumentando il dosaggio dei funghi si arriva più o meno allo stesso risultato?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ma mi sento di dissentire col buon caro vecchio brand, personalmente per tutta una serie di motivi devo dire che i funghi per me sono meglio dell'acido, ma di sicuro hanno effetti simili ma molto diversi per quanto riguarda la salita e la natura degli effetti propiamente psichedelici.

In linea di massima i funghi penso siano meno "divertenti" e per certi versi piu spirituali, ma questa è sempre da prendersi come esperienza personale. Pero in quanto amante di ambedue le sostanze posso dire che c'è una differenza sostanziale...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Eh, immaginavo...

Invece a livello di stress emotivo e psicologico in cosa differiscono? Dopo il primo trip con i funghi il giorno dopo mi sono svegliato fresco e super carico, la seconda volta di meno perchè il viaggio era andato un po' male e invece verso la fine della terza volta ho provato parecchia stanchezza dovuta a una certa mancanza d'organizzazione. In generale credo che la cosa più importante sia mantenere un totale controllo sulla situazione e la percentuale di gestibilità del trip dev'essere elevata e si ottiene solo dopo un po' d'esperienza. Spero che il prossimo viaggetto che farò sia il migliore, ho intenzione di prendere tre grammi di cunensis hawaii e di godermi le illuminazioni del centro di Roma in compagnia di un amico affidabile e tranquillo :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A dosaggi alti i funghi gli fanno una pippa all'LSD!

Frank, dipende dall'esperienza... Comunque fisicamente mi sento sempre bene il giorno dopo.
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Di recente swim ne ha preso un altro, disegno diverso (marroncino con un cuore sopra) ma stessi identici effetti.

E' rimasto molto soddisfatto, ma che voi sappiate è come l'lsd? Intendo, se dopo 5 giorni ne prende un altro, avrà gli stessi effetti o saranno più blandi? In tal caso quanto tempo sarebbe ideale tra un'assunzione e l'altra, per ottenere gli stessi effetti con la stessa quantità? :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
di solito gli allucinogeni che influiscono sui recettori della serotonina sviluppano molto velocemente tolleranza, ma per esempio con la 2c-c ho notato che ci vuole almeno un mese per avere gli stessi effetti belli forti di quando sei pulito, mentre coi funghi una settimana è sufficiente, con le mbome non saprei proprio che dirti, ma secondo la mia piccola esperienza con le 2c-x, e visto che le mbome sono collegate, direi che almeno un paio di settimane sono indispensabili. Ma non prenderla come info certa, inoltre le mbome sono piuttosto pesanti sul corpo paragonate ad altri allucinogeni, quindi magari un mese è meglio di 5 giorni, altrimenti gli effetti negativi tendono a prevalere...

Comunque visto che si sa poco di queste sostanze, se ti va di condivere le tue esperienze in quanto a tolleranza e tempi di attesa tra un'assunzione e l'altra sei il benvenuto, si sa poco di queste sostanze, è grazie ai temerari come te che sapremo se vale la pena assumerle (ehehe)
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Beh l'ultima volta swim ha preso 1/4 sottolingua, poi un'altro 1/4 e alla finesi è stancato e ha preso il restante (metà) e l'ha mandato giù direttamente senza tenerlo sotto (visto che non avvertiva NIENTE).

Qualche dettaglio dell'esperienza secondo swim:

- Non stanca troppo
- Fai un po' meno viaggi mentali rispetto all'erba (della serie 50mila pensieri in 1 secondo), che secondo me è anche un po' meglio per attenuare un eventuale bad trip, però dall'altro provi meno sensazioni di piacere per esempio quando ascolti musica
- In alcuni momenti ti può far ridere fino a stare male :)
- Ho notato che si ha una leggera difficoltà a riconoscere la musica (magari è psytrance ma nel tuo cervello sembra tutto tranne che psytrance)
- Senti un lieve sapore metallico dentro di te
- Il giorno dopo, hai come una sensazione di aver sognato

Per quanto riguarda la tolleranza scriverò le sue esperienze ;)
 

Nicola

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Août 2011
Messages
102
Visto questo thread richiedo informazioni qua su una mia particolare esperienza: la primavera scorsa io e un mio amico ci siamo comprati un paio di bottler di lsd ma dubito che ci fosse lsd dentro,
( premetto che per mia esperienza personale non son ancor riuscito a trovar bottler paragonabili alla potenza dei funghi ) e appunto chiedo a voi conferma e magari delucidazioni a tal proposito.

I segni che mi han fatto sospettare di quello che prendevo sono fondamentalmente tre: sapore amaro ( e questo alcuni dicono è giusto che ci sia altri no... non riesco a capirlo... ), lingua anestetizzata e soprattutto il tipo di pensiero che avevo: solitamente è un qualcosa di " unico, lungo e profondo " ( difficile da spiegare ma magari voi capite... ) ma non caotico mentre con questi bottler era come avere mille pensieri confusi in testa che arrivavano non al fastidio ma quasi... e l'esperienza era moolto seria ( nessun senso di euforia ). Per quest'ultimo magari era dovuto ad uno stato psicologico momentaneo di allora ma li ho provati tre volte in mesi successivi e non era differente anche se con un buon autocontrollo si riusciva dopo qualche ora a raggiunger "la pace dei pensieri"...
inoltre anche altri due miei amici li hanno provati confermandomi anche loro la storia della lingua anestetizzata ed uno, nell'ultima mia esperienza con tali bottler, è entrato in uno stato di bad a dir poco impressionante ( va bhe colpa anche di altri fattori, errori da ignoranti e stupidi ma per fortuna tutto è andato bene... anzi alla fine è risultata cmq un'esperienza utile anche se forte ). Le dosi che ho preso son state di uno la prima volta, mezzo la seconda e uno la terza. Infine come contro prova un paio di mesi dopo provai un altro tipo di bottler ( uno e mezzo questa volta ) e, seppur l'amarogno c'era, il tipo di esperienza è stata molto piacevole.

Sapete dirmi che c'era in quei cartoni?? non era lsd giusto???
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
quando il sapore è amaro sicuramente non si tratta di lsd, anche le sensazioni strane alla lingua indicano che non si tratta del vero acido. Cosa ci fosse veramente però è praticamente impossibile dirlo con certezza, probabilmente una sostanza appartenente alla classe delle feniletilamine, e ce ne sono davvero decine che possono essere mettere su cartoni e spacciate per lsd... E' una buona regola non mangiare mai un cartone intero la prima volta che si prende una nuova varietà (disegni diversi, venditore diverso etc) ma iniziare con quartini o con metà, per capirne la potenza e sgamare se eventualmente si tratta di vero acido o no. Con gli acidi finti si rischia perchè alcune sostanze possono essere pericolose, l'acido vero è una sostanza relativamente sicura, e la dose letale è di diverse centinaia di cartoni, anche se un paio buoni gia bastano e avanzano di gran lunga, per la maggior parte delle persone... Meglio comunque non esagerare mai...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
A circa una settimana dall'ultima assunzione swim ne ha preso uno identico (marroncino con un cuore blu in mezzo), dice che gli effetti erano del 80%. Però boh fa fatica a tenerlo sotto la lingua senza deglutire per 20min, anche sta volta l ha ingerito direttamente, crede che è pure sbagliato da fare?

Ah, è già la seconda volta che lo chiamano "paradiso-inferno" il cartone, se avete qualche notizia a riguardo scrivetela qui :)

Ha notato di nuovo lievi allucinazioni ad occhi aperti, nel senso che magari "con la coda dell'occhio" vedeva movimenti e cose che in realtà non esistevano, però niente di pesante come fractal o altro. Magari se chiudeva gli occhi forse si? Ma non aveva particolarmente sonno :)

Ha fumato anche un po' di erba ma non è riuscito a farci caso se gli ha aumentato/diminunito l'effetto, comunque tutto bene non sembra un mix pericoloso.



A proposito, per curiosità non sono riuscito a capire: le allucinazioni forti da funghi o lsd, sono come quelle sue magari più accentuate? O ti ritrovi proprio immerso in un vortice di colori e forme astratte mentre sei ad occhi aperti?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
si era lsd, cio che scrivi fa pensare proprio a lui. lsapore metallico dipende anche spesso e volentieri dai fissanti che usano.....sostanze chimiche certo non dolci.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
dissento. i funghi sono mooolto piu pesanti sul corpo, e´un´esperienza molto forte con la madre Terra, visionari praticamente sempre, psichdelici, creativi, lenti ma costanti. lsd e´differente, euforico, mistico, allucinante ma solo con dosi eroiche, molto mentale, pindarico e veloce. Lisergico, appunto, questa e´la parola che lo ritrae meglio.
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
dissento. i funghi sono mooolto piu pesanti sul corpo, e´un´esperienza molto forte con la madre Terra, visionari praticamente sempre, psichdelici, creativi, lenti ma costanti. lsd e´differente, euforico, mistico, allucinante ma solo con dosi eroiche, molto mentale, pindarico e veloce. Lisergico, appunto, questa e´la parola che lo ritrae meglio.
 
Haut