Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cannabinoidi sintetici/herbal blend

il_duca

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2012
Messages
80
ciao a tutti,buon 25 aprile
ultimamente mi sto interessando alla storia dei synthetic cannabinoid. vorrei sapere cosa preferite,se la sostanza in se oppure l'herbal blend.
io non ho mai fumato ste cose,cosa mi consigliate?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Neanche io le ho mai provate ma da quello che ho sentito è 10.000 volte meglio farsi una canna che quella robetta....
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
lascia stare gli rc sono spazzatura e ti bruciano il cervello,i cannabinoidi poi ti inscimmiano un sacco,meglio bersi una lavanda vaginale che avere a che fare con queste sostanze.
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
il_duca a dit:
ur-144 consigliato

Attualmente UR-144 non è più in produzione di diversi siti di RC inglesi (ovvero quelli che producono la stragrande maggioranza di RC) esattamente come AM-2201, MAM-2201 etc. Una recentissima legge inglese infatti ne vieta la produzione e quindi ne sono uscite di nuove. Estremamente potente (probabilmente anche pericolosa dato che diversi siti da quanto ho letto ne mettono seriamente in guardia dall'uso sconsiderato) pare essere PB-22 e totalmente sconosciuta anche da chi usa questo genere di sostanze. Ancora in commercio invece ci sono quelli della serie AKB-48 e UF-AKB-48 che da quanto ho letto sembrano essere più delicati nella salita fisica (che almeno per quel che riguarda le esperienze dirette può essere anche difficile da sostenere soprattutto all'inizio) ed avere una durata maggiore.

A mio modesto parere sempre meglio farselo a casa l'herbal blend così da sapere quello che fumi con certezza e poi è una cazzata da fare e ci si risparmia tanto.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
occhio anche al jwh-018, l'unica volta in vita mia che quasi pensavo di finire al pronto soccorso senza avere multe da farmi annullare..
in confronto il 2cp m'ha fatto le carezze.

il discorso è che sono imprevedibili, avevo fatto 3 cannette identiche a distanza di due ore l'una dall'altra. con le prime due mi son divertito, la terza mi ha quasi ucciso. ur144 l'ho solo assaggiato penso che era molto poco. cmq senti il cranio gonfiarsi, non c'entra niente con la sensazione che da il thc.

sta merda costa troppo troppo poco. si possono anche ingerire non serve fumarli, ma non cambia niente, possono ammazzarti anche con una dose molto prudente, ho passato davvero i 5 minuti peggiori della mia illustre carriera di drogato.
 
Haut