Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Canapisa 2015 (credevo fosse meglio)

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
MENE a dit:
Bisogna guardare dal punto di vista del cittadino sobrio.
Secondo me andrebbero per lo più istruiti con argomentazioni e modi di interagire che abbiano un approccio più serio e scientifico per farli capire.
Con le street secondo me la vedono solo come una festa di ribellione dei "drogati" nei loro confronti.

si infatti è quello che dicevo io.
di falicapire.
con la street non combini nulla.
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
GattoNero a dit:
Forse più che al Canapisa dovevi andare al Canapa Mundi, che hanno fatto a Roma. Purtroppo per impegni non ci sono potuto andare, comunque era una fiera di qualche giorno sulla canapa in generale (non solo uso ricreativo/medico).

Comunque si, da quello che so il Canapisa è una street, un po' come la Milion, e quel tipo di eventi nel bene e nel male sono così.

Per lo sporco in giro credo che ci sia poco da fare, a qualsiasi evento a cui partecipano molte persone si finisce per sporcare, è quasi inevitabile, lamentarsi di questo mi sembra un po' inutile, non dico sbagliato perché anche io cerco di dare il mio piccolo contributo ogni volta (arrivare ad un cestino per buttare qualcosa non è mai un grosso peso) ma sicuramente non è lo sporco il problema principale, ma potrebbe essere la diffusione di altre sostanze che in questo contesto sarebbe meglio evitare, ma anche in questo caso: tanta gente = tante voglie diverse.

eh magari, roma è lontana e non navigo nell' oro quindi niente canapa mundi.
ci sarei andato volentieri. costassero meno i treni.
son dei ladri.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Uno per spostarsi deve cercare il treno/pullman qualche mese prima...
Per partire per la nuova Zelanda dovrò farmi siena/Milano e cercando ora (per luglio) ho trovato un biglietto a meno di 15 euro
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
C'è anche l'indica sativa trade , da quello che so merita in tutti i sensi !!
 
Haut