Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Buondì!
Mi presento, io sono Omunkulus.Mi sono iscritto a questo forum perchè sento il bisogno di ampliare il mio bagaglio culturale assieme a voi.Spero che la mia permanenza sia piacevole.
Ottimo!
E' lo stesso nome che ho scelto come producer(apprezzo la musica in generale ma preferisco l'elettronica), volevo avesse qualche collegamento con l'alchimia l'unione di scienza e religione.
Ottimo!
E' lo stesso nome che ho scelto come producer(apprezzo la musica in generale ma preferisco l'elettronica), volevo avesse qualche collegamento con l'alchimia l'unione di scienza e religione.
"
L'homunculus od omuncolo è una leggendaria forma di vita creata attraverso l'alchimia. Secondo gli alchimisti il procedimento per creare un Homunculus sarebbe consistito nell'estrarre il seme umano e conservarlo nel ventre di un cavallo per lungo tempo, poi, terminato il tempo nutrire il feto con un preparato estratto dal sangue umano. [SUP][/SUP]
Il primo a parlarne pare sia stato il celebre medico svizzero Philippus Theophrastus Von Hohenheim, che si faceva chiamare Paracelso."
e lo so compare! appunto, cosa cazzo ci vogliono spiegare?? non trovo proprio il nesso... cioè una parte di me dice per creare un nuovo Rocco, ma non penso sia quella...