Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buongiorno :D

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
Buongiorno a tutti!! :) dopo una splendida giornata passata assieme a Psycore e altri amici immersi nelle più svariate riflessioni, sono venuto a conoscenza di questo forum e dopo una rapida sfogliata mattutina con la testa ancora un po appesantita dal weekend, eccomi qui a presentarmi e a ringraziarvi per l'esistenza di un sito di questo tipo!!
Mi chiamo Marco e vivo nel nord italia. ho studiato scienze delle religioni, con interesse specifico verso origini dei monoteismi abramitici e la loro posizione rispetto alle culture loro contemporanee, con un particolare interesse per tutte le pratiche religiose annesse a stati alterati di coscienza.. ma visto che con i miei studi al massimo in italia rischio di venire gambizzato, di professione faccio il pagliaccio :D o meglio io e la mia compagna abbiamo vari spettacoli di arti di strada e una piccola bancarella di artigianato!
un abbraccio a tutti! Marco
ps: quindi fino a 20 post sono relegato alla sezione primi passi? XD
p.p.s: immagino di non poter spammare i primi venti pensieri sensati al fine di sbloccare questa soglia giusto? XD
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ciao benvenuto!
Ho sempre avuto una grande stima per gli artisti di strada e la loro originalità!
Si, i primi 20 post potrai lasciarli solo nella sezione primi passi che comunque è anch'essa piena di argomenti interessanti.
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Tu e la tua compagna sarete una coppia fantastica!!
io giocolo con diablo e palline...benvenuto!!!:-o
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ps: quindi fino a 20 post sono relegato alla sezione primi passi? XD
p.p.s: immagino di non poter spammare i primi venti pensieri sensati al fine di sbloccare questa soglia giusto? XD
Puoi provarci. Conosci Psycore quindi lo considererò tuo mentore ed eventualmente farò ricadere l'ira del forum su entrambi =D

No, scherzi a parte, benvenuto. Capisco che il blocco alla sezione Primi passi possa essere un attimo sentita come una limitazione della propria libertà, ma ti assicuro che ci sono molte discussioni interessanti anche qui e abbiamo avuto i nostri motivi per inserire questo limite (che è uno dei motivi principali per cui la sezione italiana è la più pulita del sito).

Ti chiedo di tenere il forum ordinato, come faresti con uno spazio sociale condiviso (salotto, cortile, cerchio del fuoco e simili).
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
:P no problem! all'inizio ho confuso primi passi con sub presentazioni e pensavo fossi relegato a necessariamente 20post di autopresentazione rofl XD solo a pensarci mi sono venuti dei dubbi su chi sono io lol XD
poi ho capito quale era la sezione primi passi e già ho fatto un respiro di sollievo! :)

rispetto al tenere in ordine spero di non fare troppo disordine con la mia pessima grammatica/punteggiatura/etc . XD
per il resto spero di fare il bravo bambino XD

quindi anche i messaggi privati sono disabilitati giustO? >.<
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ola amico! Benvenuto!

Inizio subito col cazziarti ;) Non fare doppi post, se dopo aver postato vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto "modifica messaggio". Si, anche i pm sono bloccati fino a 20 post (e quelli in presentazioni non contano).
Cerca di evitare abbreviazioni tipo cmq, x, k e simili, rendono difficile la lettura e un povero thailandese che vuole leggere che dice marco87 e usa google translate avrebbe ancora più difficoltà! ;)

Ti linko la discussione di cui ti parlavo su Bene e induismo, e il regolamento!

Ci si legge!
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
ho paura a scrivere qui ma non saprei più dove scrivere!! scusate l'ignoranza ma per doppio post si intende?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ahahah fai bene ad avere paura, a chi sgarra viene inviato un serial killer che lavora con la mazza da baseball.

S'intende fare 2 post uno in fila all'altro

Già che ci sono scrivo che ci siamo conosciuti mentre giravo in festa tra i camper a far finta di vendere krokodail per vedere la reazione ahahahah!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Psycore a dit:
Già che ci sono scrivo che ci siamo conosciuti mentre giravo in festa tra i camper a far finta di vendere krokodail per vedere la reazione ahahahah!
Hahahahahahaha!! Grandee!!
E che reazioni hai visto?
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
ahahahha :D vediamo psy come racconterebbe il nostro incontro XD.... solo come inizio, è arrivato a chiedere un coltello ( gia lo guardiamo male ) poi ci dice che è x una anguria ( lo guardiamo peggio -_- ) poi guarda il coltello che c'è sul nostro tavolino fuori dal camper: è sporco di rosso! al che un po allarmato ci chiede se abbiamo ucciso qualcuno e io ignorantemente rispondo che avevamo spalmato della marmellata di mirtilli >.< aggiungo che se ci avessi pensato prima l'avrei presentato come coltello del trucicidio della festa :D, fa per andarsene, e si rigira chiedendo se volevamo del krokodail. a questo punto svengo dal ridere e gli dico che però me lo deve fare lui perchè io quelle cosaccie non le faccio XD eccolo che torna con dell'anguria! ( lo guardiamo molto meno peggio XD) e da qui ore di splendidi deliri con tutta la ciurma :)
grazie ancora della bella giornata :D

Ps: nello scrivere questo post mi sono ascoltato un po delle tue tracce su sound cloud mene! complimenti bel suono :D mi piace!
pps: stavo x fare doppiopost x agigungere questo ps precedente! spero di aver fatto la manovra giusta aggiungendo questi due PS con edit a fondo messaggio ^^
ppps: cmq che nn si possano mandare i messaggi privati è un po una fregatura :( perchè devo mettere qua in pubblico a tutti che mi piacciono le tracce di mene lol XD volevo mandargli un pm ma... ^^
abbracci a tutti :D
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Azz' ti avevo saltato, sorry!
Benvenuto! Effettivamente in Italia fai pochi senza lauree scientifiche (beh, no. In realtà fai poco comunque :lol:)... buona fortuna a voi due per il futuro! Che artigianato?
 

Marco87

Matrice périnatale
Inscrit
20 Juil 2015
Messages
18
io costruisco attrezzi da giocoleria principalmente, negli ultimi tempi mi sto dando a esperimenti di saldatura x fare oggetti strani (da strane biciclette x spettacolo , a lampadari etc). la mia compagna invece è una sarta appassionata e fa vestiti e accessori vari, macramè, spille e calamite.... insomma diciamo che nella nostra bancarella si può trovare un po di tutto perché ogni anno in base alla nostra passione del momento inseriamo sempre qualcosa di nuovo nel nostro repertorio :) abbiamo iniziato anni fa x poter viaggiare lavorando durante le estati, e poi piano piano un po con la giocoleria, un po con le bancarelle, stiamo cercando di stare in piedi ^^ periodi più periodi meno però almeno portiamo avanti di mestiere una passione :)
per quel che riguarda gli studi, ho interrotto perché mi sono trovato in un punto dove avevo altre priorità rispetto allo studio, e non sarei potuto andare a studiare dove mi interessava, quindi per ora sono fermo alla triennale finita.. non escludo appena mi stabilizzo un po di riprendere gli studi accademici, ma per ora li porto avanti di mio al di fuori dalla università... non dico al 100% che in italia per certi temi la ricerca sia impossibile, ma io sono rimasto sinceramente mortificato quando ho assistito a un seminario su quanti litri di vino sono stati moltiplicati alle nozze di cana in base a uno studio sui recipienti dell'epoca....................... vi giuro ancora mi viene da piangere e vomitare a pensare che tempo/soldi/energia della ricerca in italia su temi delle origini cristiane, sono investiti e sprecati su temi di questa portata....
poi magari sono io che reputo ci siano cose gigantesche da chiarire su altri versanti, decisamente piu rilevanti rispetto a quanti litri di vino sono stati moltiplicati durante le nozze di cana... ma credo che alle istituzioni, ricercatori di questo tipo siano assolutamente utili, perchè investono energie/tempo/soldi della ricerca, mostrando sul piano internazionale di essere impegnati nella ricerca, ma in realtà si è impegnati in ricerche che sono assolutamente inutili e innocue... :D ma forse sono io che mi sbaglio...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
MENE a dit:
Hahahahahahaha!! Grandee!!
E che reazioni hai visto?

Risate, non ci credeva nessuno!
 
Haut