mindJourney
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 25/6/14
Bhe che dire sono di Genova ed ho 17 anni da circa Una settimana ho questo profilo, anche se da prima facevo Il clandestino leggendo praticamente tutto(Della sezione esperienze sono arrivato a pagina 21),per Ora le mie uniche esperienze sono state con ganja e hashish ma sono veramente incuriosito dal mondo degli psicadelici sopratutto Dai funghi,a tal pinto dal pensare do coltivarmeli,non so perché ma mi affascina poter fare un viaggio nel proprio IO interiore per potersi conoscere veramente e mi fanno anche un Po incazzare i miei amici che non ne sanno niente e li vogliono prendere[il mio migliore amico lo vuole per il compleanno e mi ha chiesto se li leccano -.- (ora magari c'e un rito di cui non sono a conoscenza che vuole che si faccia cosi ma io non ne so niente e non ho mai letto di uno che li lecca quindi da quel che ne so non si leccano come vagine bagnate quindi scusate per la mia ignoranza se si possono leccare)]al momento il mio gatto sta cercando di coltivare 2 piantine e mi ha chiesto di chiedere consigli e quindi poi lo aiuterò ma per il momento ho scritto anche troppo quindi CIAO!! :weed: