Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buonasera!

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ciao a tutti, mi presento. Sono uno studente Napoletano ventenne immigrato a Roma per l'università, studio psicologia. Mi sono appena iscritto ma è da tempo che seguo da ospite il forum per le mie svariate curiosità in materia.
Sono un amante degli psichedelici, anche se le mie esperienze non sono estremamente numerose. Diciamo che ho iniziato con l'LSD, avrò avuto una decina di esperienze, a volte da solo a volte con un amico, due o tre anni fa. Dopodichè per motivi principalmente relazionali o comunque di compagnia ho un po' abbandonato la magica sostanza, che da allora non ho mai riutilizzato, e ho provato con diverse compagnie diverse sostanze (MDMA svariate volte, cocaina un paio di volte) per poi smettere completamente di assumere sostanze in generale.
Negli ultimi tempi la mia situazione relazionale si sta un po' tranquillizzando, per cui sto avendo tempo per appassionarmi agli RC, tra i quali ho sperimentato i semi di argyreya nervosa e il DXM, ma diciamo che ho a breve intenzione di provare funghi psylocibe (anche se non sono RC, andrò dove si può), LSZ e qualche altra cosuccia.
Beh, ci sentiamo nel forum e spero di potervi presto raccontare qualche mia esperienza :yawinkle:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Beh, diciamo che gli RC non sono una vera e propria scelta per me, se avessi un laboratorio di chimica dove produrre LSD e poter poi conoscere alla perfezione i dosaggi che assumo, se avessi la possibilità di andare dal fruttivendolo e comprare salvia e peyote quando mi va non credo che mi darei agli RC...... :lol:
Tra l'altro gli RC sono una passione recente e sicuramente passeggera, anche se di cose interessanti devo dire che ce ne sono... Tra il numero di molecole che una persona nella norma conosce e quelle che poi in realtà esistono c'è un abisso, sono tantissimi! Ed essendo la maggior parte molto recenti sono sicuro che qualcosa di interessante ci sia di sicuro
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
:mrgreen:

(mmmm magari è come fumare: usare soldi per squallido puzzone disponibile sempre, o concedercisi il messicanino una tantum?!)
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Hai sicuramente ragione. Solo che al momento mi trovo senza amici che vogliono provare esperienze simili quel "una tantum" diventerebbe un mai, per cui per ora opto per RC, da solo, una tantum. E poi devo dirtelo, il mio sogno è di usare un po' questi maledetti per riprendere la mano provando sicuramente qualche esperienza interessante, anche se magari non sempre, per poi passare a qualche esperienza con la mescalina e infine quando sarò pronto andare in America per partecipare ad un bel rito con Ayahuasca :lol::lol::lol:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :) . Se hai voglia potresti scrivere qualche tua esperienza, ci farebbe piacere.
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Benvenuto :) domanda: mi spieghi la differenza tra paicologia e psichiatria? Sembrerà stupido, ma a parte chebuna è di medicina, non.ho mai capito bene la differenza :/
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Benvenuto :) . Se hai voglia potresti scrivere qualche tua esperienza, ci farebbe piacere.
Beh, diciamo che la mia ultima esperienza l'ho provata più di un mesetto fa e non la ricordo molto definitamente, anche perchè si trattava di DXM, tutto un po' confusionale insomma :lol: Ma appena proverò qualcosa vi terrò aggiornati :yawinkle:

Benvenuto :) domanda: mi spieghi la differenza tra paicologia e psichiatria? Sembrerà stupido, ma a parte chebuna è di medicina, non.ho mai capito bene la differenza :/
Beh, fondamentalmente devi uscire dall'idea che lo psicologo sia solo lo psicoterapeuta (o psicologo clinico), perchè diciamo che lo psicologo è anche quello che ti fa il colloquio preliminare sul posto di lavoro e per questa professione ci sono migliaia di sfaccettature, psicologo sociale, psicologo dello sviluppo ecc... E lo psicologo non è un medico, non può prescrivere farmaci e se ritiene che il paziente sia affetto da qualche psicopatologia grave che richieda cura farmacologica deve contattare lo psichiatra. Diciamo che è come se lo psichiatra fosse un superiore :) Lo psicoterapeuta non fa altro che indurre il paziente che sragiona al ragionamento lucido tramite il dialogo.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Benvenuto! Comunque, se non sbaglio, il DXM non è un RC
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Sai, non ho idea se sia considerato RC o meno, ma quel che so è che è legale ;)
 

El_Toro

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
38
Un benvenuto a Kroffy (in via ufficiale) serve!!! :yawinkle:
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum e buona permanenza :)
Ci si legge ;)
 
Haut