Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

buonasera forum!

lamyh

Matrice périnatale
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
0
Ciao a tutti ! ! ! Ho scoperto il vostro forum per caso perchè in cerca di semenze
e così eccomi qui :) sono laureata in architettura ma pratico ayurveda e altre discipline
olistiche. Viaggio da diversi anni a cavallo dell'induismo (sono devota di shiva),
dei free party e anche della cultura trance a livello internazionale... ciò che adoro è incontrare
persone da tutto il mondo e confrontarmi con le loro esperienze, scoprire nuove realtà e sperimentare!
In questo periodo della mia vita sono a contatto con molte cose che riguardano la conoscenza
interiore e la guarigione, tra cui anche lo sciamanesimo del sudamerica. Credo che la psichedelia sia solo il modo
in cui la vita prende forma, e che noi occidentali ci siamo dimenticati delle nostre origini da troppo
tempo ormai, incastrati in una società che ci vuole addormentati e scontenti. Possiamo imparare tanto
da molte cose che ci circondano e da popoli a noi lontani ma che non hanno dimenticato loro stessi nè le loro vere tradizioni,
ma possiamo farlo anche da noi stessi e ricordiamoci che la nostra ghiandola pineale produce
naturalmente dmt, quindi, attiviamola! :D
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Molto interessanti gli accenni che ci hai fornito!
Ti auguro una buona navigazione ed un buon "viaggio" dalle molteplici sfumature. Benvenuta ;)
 

Aries86

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
0
La sua davvero sorprendente e nice.Thanx per la condivisione di essa.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenutissima!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuta nel forum e buona permanenza :)
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
La presentazione migliore da un bel po'! Benvenuta :)
 
Haut