Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buon viaggio a tutti, psychonauti!

InformatoreANOnimo

Matrice périnatale
Inscrit
5 Fev 2015
Messages
14
Salve a tutti,

Mi chiamo InformatoreANOnimo, ho 18 anni e sono italiano (capitan ovvio). Sono una persona che da circa 2 annetti soffre di una continua irrealtà mentale, a cui ormai ho fatto l'abitudine, come fossi in un sogno, oppure dentro una bolla. Sono un ragazzo socievole, emotivo quando vuole, sincero (o quasi), che sa prendersi le sue responsabilità (quasi sempre), simpatico, che ama farsi notare (molto), che ha scoperto di essere ansioso e con spesso attacchi di panico e a cui piace conoscere gente nuova, senza nessun problema, qualsiasi sia il sesso/etnia/età, non è un problema, sono aperto alle nuove conoscenze/esperienze.

E' proprio di questo che voglio parlavi, delle "esperienze", ma ne parlerò nella sezione adatta, quando capirò come poter aprire dei thread.

N.B; Se volete un approfondimento su questo "stato di confusione/irrealtà mentaleù" non esitate a chiedere, sono quì, mi piace parlare, sfogarmi, anche se IRL (In real) non lo faccio quasi mai, o meglio.. mai!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto Ano :)
I thread potrai aprirli fuori dalla sezione primi passi dopo 20 post, intanto se vuoi puoi iniziare lì a scrivere e poi si possono spostare in seguito :mrgreen:
 

InformatoreANOnimo

Matrice périnatale
Inscrit
5 Fev 2015
Messages
14
Nei 20 post sono incluse le risposte ai threads?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sì, però non vengono contati quella nella sezione presentazioni :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sì infatti parlacene un po' che metti curiosità..! in che senso irrealtà mentale?!?

beh cmq oh! benvenuto!!!
 

InformatoreANOnimo

Matrice périnatale
Inscrit
5 Fev 2015
Messages
14
Confusion mentale: è una situazione strana, stranissima, molto spiacevole, tutto ebbe inizio circa 2 anni fa, in campagna, accendo un pezzo di carta, ma siccome era troppo grosso cercavo di spegnerlo, soffiai così forte che tipo tutta l'aria che era dentro di me si era dispersa nell'aria, da quel momento ebbe inizio lo stato confusionale. Pensavo; ora passa, non è un problema, è un sintomo di svenimento.. Invece no, persiste da già due anni, come se tipo non fossi più io, come se fossi una persona esterna alla mia vita, sono consapevole di ciò che dico e che faccio, ma un attimo dopo già dimentico di averlo fatto, o quasi,
Come se fossi un una botta di joint continua (ma non bella), è come se mi isolassi da tutto e tutti, amo parlare, però posso farne a meno, però boh! È difficile da spiegare, molto! Bisogna viverlo, come alcune esperienze di LSD!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Quindi immagino che fare esperienze con psichedelici non sia di aiuto. O no? Ne hai avute dopo l'"incidente"? Se si si sono rivelate utili, dannose o innocue?

Non hai mai pensato di farti visitare da un esperto in materia (psicanalista/terapeuta)?

Comuqnue benvenuto.
 

InformatoreANOnimo

Matrice périnatale
Inscrit
5 Fev 2015
Messages
14

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma infatti con qualcuno ne hai mai parlato?!
con chi boh?! con vari maestri.. psicoterapeuti specializzati in psicofania, maestri di yoga......... (non solo con quei dottori che danno delle pasticche che non hanno neanche mai provato una sola volta in vita loro con 38 anni di iscrizione all'albo..)
 

InformatoreANOnimo

Matrice périnatale
Inscrit
5 Fev 2015
Messages
14
Ho provato di tutto, mi manca fare yoga o qualcosa simile, per il resto ho fatto tutto, temevo il peggio con qualche malessere durevole nel tempo come un tumore al cervello, invece no, niente di patologico.
 
Haut