Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Buon pomeriggio a tutti!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion madchemist
  • Date de début Date de début

madchemist

Neurotransmetteur
Inscrit
13/4/14
Ciao a tutti :) mi presento,sono uno studente di 18 anni del liceo scientifico mooolto appassionato di chimica con una modesta esperienza nel settore :grin: non ho mai provato stupefacenti,a parte alcool ed efedrina,e sono molto attratto ed incuriosito dagli allucinogeni,che vorrei sintetizzare ad uso STRETTAMENTE PERSONALE :unibrow: complimenti per il vostro forum,è molto interessante :)

Ah dimenticavo:
-sono di vicino roma,in provincia di viterbo
-hobby/interessi: fare esperimenti di chimica e suonare la chitarra elettrica :)

buonsalve!!!

(uh, se scrivi canzoni c'è un thread di poesie!!!)

e sono molto attratto ed incuriosito dagli allucinogeni,che vorrei sintetizzare ad uso STRETTAMENTE PERSONALE :unibrow:

Uffa, se quei pochi in grado di sintetizzare per bene qualcosa se la tengono pure per sè finiremo in un mondo dove solo i chimici possono viaggiare per bene :lol::lol::lol: Scherzo, benvenuto!

Benvenuto Heisenberg! :D

Benvenuto, io sono delle tue parti magari appena arriviamo a 20 post possiamo sentirci in privato (:

madchemist a dit:
Ah dimenticavo:
-sono di vicino roma,in provincia di viterbo
-hobby/interessi: fare esperimenti di chimica e suonare la chitarra elettrica :)

Ciao madchemist, benvenuto nel forum! :)
Vedo che abbiamo interessi comuni... sia lato chimico (magari appena raggiungo i 20 post necessari ti mando un PM) sia lato chitarristico.... suono la chitarra elettrica da 9 anni! :rock:

Beh, buona fortuna con gli allucinogeni... Mi pare che Hofmann scrisse che ci volevano 3 giorni a sintetizzare l'LSD. E non era esattamente un chimico in erba :lol:
Benvenuto! Forse quando arriverai a 20 sentirai pure me.

Kroffy a dit:
Uffa, se quei pochi in grado di sintetizzare per bene qualcosa se la tengono pure per sè finiremo in un mondo dove solo i chimici possono viaggiare per bene :lol::lol::lol: Scherzo, benvenuto!
grazie mille :) hehehe prima o poi imparero a fare l'lsd a furia di tihkal

BlueFire a dit:
Beh, buona fortuna con gli allucinogeni... Mi pare che Hofmann scrisse che ci volevano 3 giorni a sintetizzare l'LSD. E non era esattamente un chimico in erba :lol:
Benvenuto! Forse quando arriverai a 20 sentirai pure me.
hoffman oltre che chimico era un Dio ahahahaha comunque si è un impresa ardua :O

madchemist a dit:
il miglior soprannome che ho mai ricevuto ahahahah grazie mille :) fan di breaking bad eh? :D

Ahahahah si capisce? :D

Parecchi qui sono fan di BB!
Con "modeste conoscenze di chimica" intendi?

Retour