Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Buenas a todos!!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aggiu
  • Date de début Date de début

aggiu

Matrice Périnatale
Inscrit
27/4/13
ciao a tutti!!!sono una ragazza di 22 anni toscana,con origini milanesi che da 1 anno vive in spagna; vicino a BCN..sono un'appassionata di esperienze psichedeliche e non..mi sono sempre interessata ed informata di tutte le sostanze che ho provato e proprio per questo vi ho incontrato..stavo cercando informazioni sull'estrazione di mdma dalla noce moscata.sono una ragazza piena di voglia di lavorare ma che in questo periodo non riesce a trovare uno sfogo a questa voglia!!!mi sono trasferita qui per problemi legali che ho avuto in italia..e sinceramente in spagna è tutto un altro vivere!!ho molte cose che mi appassionano e la prima sono i miei cani,Shiva e Lillo la mia vita...mi piace cucire, in italia facevo mercati di artigianato insieme a mia madre e qualche anno fà montavo la bancarella alle feste.Ora mi sto divertendo una cifra a fare l'orto..mi rilassa e mi appaga..anche perchè in questo periodo di disoccupazione è l'unica attività che mi sono trovata!!!spero di apprendere molto da voi e dal forum..ora la smetto sennò questa presentazione diventa noiosa..buenas noches...y suerte!!:-o

Benvenuta nella community, e anche se sono "nuovo" da queste parti ti do il benvenuto e spero ti troverai bene :)
Buona permanenza ;)

uelcom xD

Benvenuta!

Retour