Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Blotter misterioso

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Sostanza: Blotter di lsd (in teoria)
Setting: Parchetto per bambini, di notte
Durata: Non saprei dirlo, poi capirete perché

Un sabato sera un mio caro amico (che chiameremo R) insieme a due suoi amici decide di organizzare un after lisergico. Si procurò due trip di supermario da 0.5x0.5cm che secondo il rivenditore erano anfetaminici (quindi amari) e della ganja. Alle 8 e 30 i tre amici si calarono il trip, in compagnia di parecchi altri amici fidati. Appena appoggiato il trip sulla lingua R si stupì per la straordinaria intensità del sapore, che anestetizzava la lingua e il palato. Dopo 10 minuti il cartoncino si sciolse. Aspettando la salita del trip i tre amici si misero a giocare a frisbee con le altre persone presenti e si sentirono solo un po' euforici per le tre ore seguenti, passate le quali il trip scese senza lasciare traccia. Giustamente delusi decisero di rollare qualche canna. Appena il thc iniziò a fare effetto il trip tornò su violentemente, scatenando risate, svarioni, discorsi intruppanti e... smascellamenti. R mi ha riferito che vedeva tutto il mondo più sfuocato (strano con l'lsd) e ondulare velocemente, e che il parchetto gli sembrava non avere fine. Dall'altra parte della strada vi erano degli alberi posti a intervalli regolari, e gli sembrava che lo scorcio di strada che vedeva in mezzo a due alberi si ripetesse all'infinito, come un loop, in tutti gli altri scorci di strada. passano 4 ore di viaggio, che il trip scende. a questo punto uno dei due amici decide di tornare a casa, lasciando gli altri due in compagnia di un quarto amico che aveva solo fumato. Da qui in poi non succede niente di particolare, fino alla mattina dopo, quando rollano un altro cannone e... il trip sale di nuovo, così anche la sera stessa (in after) e la sera del giorno dopo ancora, anche se in modo più blando. Informandomi in giro sono giunto alla conclusione che fossero rc spacciati per acido, voi cosa ne pensate? E se così fosse, di che tipo di rc pensate si tratti? Grazie a tutti per aver letto!
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Approfitto di questo tuo interessante post per fare una domanda solo parzialmente OT: esistono Paesi in cui è legale produrre lsd?
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
No, è illegale in qualsiasi zona del mondo. Anche se la ricerca continua =)
HTML:
http://www.informarexresistere.fr/2010/10/12/la-psichiatria-cerca-di-normalizzare-l’lsd/
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
L'Lsd è insapore.
La sera di due anni fa un vecchio conoscente aveva preso un quarto di cartone dal gusto amaro e, dopo ingenti quantità d'alcool e cannabis, cominciò a smandibolare in una specie di stato limbico.Allucinazioni assenti.
Che possa esser stata la stessa sostanza?
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
in realtà i blotter di lsd possono avere un gusto leggermente amaro-metallico dovuto alla dispersione in soluzione alcolica o all uso di un fissante, in ogni caso se si sono gia provati rc ci si accorge subito in quanto questi ultimi sono MOLTO più amari e lasciano una sensazione di anestesia sulla lingua, mentre con l lsd non succede; e mentre per l lsd leggermente amaro basta un bicchiere d'acqua per togliere il sapore con gli rc (es.:25x-nbome) questo mi "perseguita" per tutta la prima ora
 

toxic!

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Fev 2013
Messages
50
con un quarto di solito non si hanno visual ma è lo smandibolare che mi sembra molto strano per essere lsd
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Sicuro è che lo smandibolare non è da lsd, esso infatti ti fa solo sorridere in una maniera oscenamente bella se va tutto bene(e sei costretto,ho visto un hippie una volta :mrgreen:).Poi non ho mai sentito parlare di fissanti, ma solo di gocce e "assorbenti". :rolleyes:
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
Beh, come aveva già detto il rivenditore stesso, probabilmente erano nBome! Niente di male, sono piacevoli lo stesso. Strano questo effetto di discesa-salita repentine, fa pensare a 25D-nBome, se si ragiona in base alla sostanza di tipologia 2C-x da cui può essere tratto lo nBome, per la proprietà del 2C-D di essere un "tofu farmacologico" come lo definisce Shulgin, ossia la capacità di amplificare parecchio gli effetti delle altre sostanze e al contempo sfruttarli per fomentare i propri, in teoria piuttosto blandi ma che in questo caso sarebbero stati più marcati grazie alla componente nBome.
Detto ciò, mi smentisco anche, almeno in parte, infatti le mie prime tre esperienze con i trip sono state proprio con il 25D, il quale è sempre salito benissimo autonomamente, senza flashback e senza amplificare le altre sostanze (avendo perso cioè la caratteristica "tofu" della sostanza da cui deriva), né so di esperienze analoghe a quelle del tuo amico avute dallo gnaro che mi forniva tali trip che ne ha fatto un uso e abuso massiccio, conoscendoli bene, e suppongo mi avrebbe avvisato se avessero avuto queste peculiarità. Sì insomma, alla fine ho fatto più o meno un post inutile, apparentemente, ma non si sa mai ;)
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Grazie ragazzi scusate se vi rispondo adesso ma ho avuto problemi di connessione ultimamente! Comunque ho la certezza che fosse un rc, altra cosa rispetto agli shiva doppia goccia su cui ho messo le mani sabato... a breve scriverò un report
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Il cartone era tipo bordeaux con una stellina gialla sopra? Da me girano spesso questi ("Super Mario"), oppure anche marroncini con un cuore blu in mezzo ("Paradiso Inferno" vengono chiamati), dentro comunque c'è la stessa identica cosa.

Ha notato anche swim un leggero smandibolare, ma non tanto il classico tremolio da md, piuttosto dei movimenti lenti della mandibola a denti serrati. Le pupille invece erano dilatate ma non completamente a palla.

Ormai in strada di trip "funzionanti" penso ci siano solo gli RC. E' molto difficile trovare LSD vero.

Se guardi tra i miei topic ne ho aperto uno dove descrivo alcune esperienze di swim con questi cartoni :)
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Si era proprio un super mario, più piccolo dei normali cartoni! Settimana scorsa ne oso arrivati di strani che hanno fatto pigliare malissimo due miei amici, uno non riusciva a camminare aveva il cuore a mille e si era convinto di essere in coma... l'altro ha sboccato e camminava per la città dimenticandosi ogni 5 minuti dove stesse adendo e da dove fosse arrivato! Che merda!
 

Ugoxtutti

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
54
Vi evidenzio il fatto che molti blotter contenenti rc si squagliano completamente quando tenuti sotto la lingua un tot di tempo, cosa che non è mai successa con l lsd
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
A me sembra invece che siano più duri e che ci mettano di più a sciogliersi
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Scusate la domanda probabilmente già fatta, ma se per caso volessi far analizzare 1/4 di blotter, come dovrei procedere? Non mi pare il massimo dal punto di vista legale, presentarmi in qualche laboratorio con una sostanza in mano..

C'è un metodo casalingo per testarlo? (no quello a raggi uv che fa acqua da tutte le parti..)

Qualche kit a pochi soldi da comprare online non so?

:)
 

1Brain

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Nov 2013
Messages
48
Io ho sentito solo di gente che li fa analizzare in laboratorio... personalmente non penso sia il massimo presentarsi con un cartone da qualche chimico per chiedergli cosa ti stai per calare :rolleyes: prova a vedere se ne conosci qualcuno di fidato o che sta studiando chimica o medicina all'università, di sicuro possono darti qualche consiglio!
 

Frap

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2014
Messages
94
Io a capodanno ho preso con 3 amico 4 blotter da 0.5x0.5 cm, lo abbiamo preso verso le 23.30 dopo aver mangiato,fumato e anche bevuto un po'. È salito dopo quasi 2 ore ma assolutamente niente di che...giusto tutto un po' piu luminoso e l'atmosfera un po' "strana". Alle 3 raggiunge il picco mentre eravamo sul pullman per tornare a casa e dopo una canna e risalito. Siamo andati a dormire verso le 6 ma non sono riuscito a dormire fino alle 8 almeno; ora che sostanza era secondo voi? Un nbome?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
quindi niente di introspettivo e mondo che respirava.... se ti ha dato "la mazzata" di doverlo sfogare in qualche modo probabilissimo un nbome credo.... però può essere anche un trip "sfiatato", magari mal tenuto, impregnato di sudore....
 
Haut