Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

black moon e sonica 2015

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
armageddon a dit:
Se non ci sono le docce per una settimana come fate? Devono esserci! E se non ci sono tornate a casa e non buttate al vento tutti quei soldi. U_U


Cmq più tardi provo a mandare una mail all'organizzazione e sento che dicono. Ma quindi possiamo dire che psychonaut.com, in linea di massima, partecipa? così magari ci si becca dal vivo e ci si conosce a 4 occhi :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Per ora ne conto 4 da psychonaut.com, come fare per riconoscerci? Se vedete uno con la maglia erowid.org sono io :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Lalocomotiva a dit:
Per ora ne conto 4 da psychonaut.com, come fare per riconoscerci? Se vedete uno con la maglia erowid.org sono io :D
E' inutile che dica quale maglietta indosso perchè probabilmente col caldo la cambierò spesso, se non starò addirittura a petto nudo
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
ahahah armagheddon top!! mal che vada ci portiamo su il camion cisterna e due/tre docce e "bagariniamo" in modalità superlucro!! XD

EDIT: x rintraccarci, eventualmente, ci si può scambiare i cell in pm e poi fare un gruppo su whattap!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Nemmeno io ho whattap ne internet sul cellulare.
Mi tengo sul buon vecchio messaggi e chiamate.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
MENE a dit:
Nemmeno io ho whattap ne internet sul cellulare.
Mi tengo sul buon vecchio messaggi e chiamate.

In questi casi la geolocalizzazione è molto utile :) w gli smatphone!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ragazzi io al Sonica vado sicuro!
cDovrei salire l'11, ho già scambiato il numero con Mene! Ci si becca tra i monti :)
Comunque immagino ci siano le docce
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Dai, è la decima edizione del sonica. Faranno le cose fatte bene penso. Sono ottimista :)
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Raga io lavorerò nell'ecoteam al blackmoon festival, se qualcuno del forum sarà presente mi contatti pure :D Ci si becca tutti lì!!!
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Yes, volontariato in cambio di ingresso free :D Purtroppo il portafogli piange e ci si deve organizzare per fare qualcosina xD
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
In realtà esattamente non so, però tipo ci divideranno in turni e dovrò occuparmi di tenere pulito il festival ecc appunto per questo si chiama ecoteam xD Altro non so, lo scoprirò direttamente lì, Armageddon verrete anche voi al blackmoon? :D
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Certo, ho ascoltato qualcosina e mi piace parecchio, pulirò saltellando a ritmo di psy ahahah Comunque credo/spero che i turni non saranno parecchio impegnativi, è pur sempre volontariato xD Poi ferragosto non me lo devono toccare, si prevede un bel candyflip :tonqe: Turni permettendo.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sonica: Se la prevendita è conclusa si acquista il biglietto all' ingresso? Giusto?
Non è a numero chiuso?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
E' già tanto che riesco ad arrivare il venerdì sera (sabato mattina al massimo) e ripartire la domenica... :?
Ho dato un' occhiata al meteo... sabato fa brutto :puke:, domenica migliora... :?:
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
@Quelli al Sonica
Avete danzato a sufficienza per debellare il maltempo?!?
Sabato mattina partenza. Se dovesse essere brutto tempo, speriamo di non rendercene conto...:pidu::rock::jook::smoke::retard::weed::p
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Non che il blackmoon sia andato meglio...lineup pessima, nel senso che chi ha suonato m'ha fatto prendere benissimo, ma dei grandi nomi promessi manco l'ombra. Psykovsy non è venuto ovviamente. Inoltre c'era poca gente. Per il resto location bellissima e presagente generale. Io mi sono divertito di più al WAO Festival. Da 1 a 10 darei come voto complessivo all'esperienza 6 (avevo pochi soldi per le troche ahahah)
Complimenti per la gestione della chillout che praticamente era il posto in cui ho dormito il 95% delle volte dato che la tenda era al sole praticamente sempre, e la musica ha reso il duro terreno meno scomodo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
è stato meravigliosooooooo!!!!!
Tanta tanta bella gente simpatica con cui ho fatto amicizia.
La musica nel main stage era un po così ma non importa. La zona chillout caricava a dovere, cosa che non avrei mai detto.
 
Haut