Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

bizzarri trip con Zolpidem Tartrato (Stinlox)

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
pmm_enry a dit:
salve a tutti!
ricordo che 2-3 anni fa un mio amico avevo assunto delle pillole di zolpidem tartrato (in farmacia si fa chiamare stinlox). le aveva prese da un contenitore di farmaci scaduti pieno e aveva in mente di provare la sostanza e, se fosse stata buona, di ricavarci qualcosa vendendola a qualche compare.
purtroppo il tentativo non andò a buon fine, infatti una volta ingerita la sostanza divenne tutto rosso in volto, non riusciva ad alzarsi e gli girava molto la testa. poi vomitò e un' ora dopo si riprese, raccontandomi di quanto fosse stata brutta l'esperienza e buttò i farmaci.

oggi il mio amico è di nuovo di fronte al supermercato che fa la raccolta di medicine scadute, il contenitore è pieno e in cima c'è (sorpresona) dello stinlox. il mio amico, furbo com'è, ha deciso di prendere e di assumere la sostanza. gli effetti provati stavolta erano molto piacevoli, si sentiva totalmente rilassato, con la testa leggera e vedeva i bordi delle figure molto chiari e inspessiti, come un alone.
poi decise di buttarli via, pensava che quella volta gli era andata bene e che se ne prendeva un altro avrebbe nuovamente sperimentato il bad trip.

ma il mio amico è testardo come un mulo, e quindi voleva che chiedessi su psychonaut.com se questi bad trip si possono evitare in qualche modo, perchè lui ha molta disponibilità di materiale e sarebbe felice di risparmiare i soldi che di solito spende per le pastiglie colorate!

buuuuuuuuuuu!!!!
 
Haut