Headache
Banni
- Inscrit
- 2/2/12
Dopo aver eseguito l'estrazione e aver lasciato ad asciugare il risultato, ho pensato fosse ora di assumerla.
Inizio con circa 250mg orale e 250 nasale...
Ma per ben 2 ore non ho avvertito nulla se non una leggera "sbornia"..allora ho deciso di aumentare, aggiungendo
altri 300mg...In totale ho assunto 2,5g in circa 4 ore...e dopo l'ultima assunzione sono passate circa 3 ore e mezza
per avere la salita vera e propria! Ho scelto di mettere della musica, genere drum n bass, non avevo particolari stimoli nel ballare,
ma avevo un incontrollabilissimo bisogno di battere il piede a tempo!
Le allucinazioni si sono presentate abbastanza frequentemente..Ma poi è successo il peggio: sono stato malissimo!
Ho vimoitato sangue, ed ora ho mal di stomaco! Il gioco non ne vale la candela!
Inizio con circa 250mg orale e 250 nasale...
Ma per ben 2 ore non ho avvertito nulla se non una leggera "sbornia"..allora ho deciso di aumentare, aggiungendo
altri 300mg...In totale ho assunto 2,5g in circa 4 ore...e dopo l'ultima assunzione sono passate circa 3 ore e mezza
per avere la salita vera e propria! Ho scelto di mettere della musica, genere drum n bass, non avevo particolari stimoli nel ballare,
ma avevo un incontrollabilissimo bisogno di battere il piede a tempo!
Le allucinazioni si sono presentate abbastanza frequentemente..Ma poi è successo il peggio: sono stato malissimo!
Ho vimoitato sangue, ed ora ho mal di stomaco! Il gioco non ne vale la candela!