Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

benzidamina trip report

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
fidati k anche da ubriaco con 5 bustine non rischi ancora hahahah
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Ok che ci piace la figa, ma secondo me sta lavanda vaginale vi sta piacendo fin troppo. Attenti agli effetti collaterali poco studiati, fossi in voi farei passare diverso tempo tra un assunzione e l'altra ;)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
x robotic: sono 25 ml a busta di acqua (ho letto in giro di aggiungere del succo di limone,in modo da aumentare il ph per sciogliere meglio gli eccipienti) se estrai 4 buste sono 100 ml.per esperienze personale ti dico che più buste usi nell'estrazione minore sarà la perdita ( e poi vuoi mettere ritrovarti il sasso da 3g? :wasted: ).molto importante è lasciar riposare dopo aver filtrato,io lascio asciugare una notte,ma se poi hai intenzione di berla non ha molta importanza lasciarla asciugare.con l'alcool sale moolto prima e moolto più intensa,con l'erbetta il mio cane si è ritrovato una volta K.O,sentiva le orecchie fischiare in modo quasi fastidioso e sudori freddi,chiaro che penso cambi da ganja a ganja anche.
non consiglio di mischiarla ad altre sostanze,ma un bicchiere di vino si rivela un ottimo catalizzatore per l'entrata in circolo della benzidamina. vi avviso,un amico del mio cane,dopo 1 mese e mezzo dall'ultima assunzione continua ad avere visuals marcate con una frequenza di 2 /3 al giorno,scrivo questo adesso perchè ieri sera ne ha avuta una alla guida e non è stato per niente simpatico,quindi occhio,e se lavorate su strada,evitate questo tipo di sostanze.
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Grazie :) comunque alle 3 ho ripreso la benzidamina dopo 1 ora di riposo....ho preso 2 buste, mi sento strano ma ancora nessuna allucinazione :(
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
ma nel bicchiere la benzidamina sono quei cristalli trasparenti tipo zucchero grosso che rimangono sul fondo o quei microcritallini finissimi e amarissimi (che ti anestetizzano la lingua) bianco candido che salgono in superficie?

edit: perché in teoria i cristalli che rimangono in fondo al bicchiere dovrebbe essere sodio cloruro
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
La benzidamina è quella polverina bagnata che ti resta sul filtro dopo la filtrazione ;)
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
dark_paolo a dit:
La benzidamina è quella polverina bagnata che ti resta sul filtro dopo la filtrazione ;)
Ok, ho appena inghiottito quello che ho prodotto da una bustina...è amarissimo e anestetizza la lingua...ora aspetto e spero :)
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Perfetto, è esattamente come deve essere haha ;) Vedrai vedrai che già con una bustina l'esperienza merita :)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
attenzione che questo procedimento ha delle perdite di benzidamina sul peso finale ,usando questo metodo con una sola bustina il mio cane aveva ottenuto un "sassolino" da 320 mg,contro i 500 mg teorici che avrebbe dovuto ottenere,più materiale andate a filtrare minore sarà la perdita con questo metodo.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Sakurambo a dit:
Ok, ho appena inghiottito quello che ho prodotto da una bustina...è amarissimo e anestetizza la lingua...ora aspetto e spero :)
Com'é andata?
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
eric.quid a dit:
Com'é andata?

ecco il mio report dopo una bustina che (classico da nuovo utente) ho messo nella sezione sintetici:

"premetto che non ho mai assunto nulla per via orale ma ho "solamente" fumato per 12 anni quindi una bustina come idea mi spaventava leggermente...comunque senza indugi l'ho presa.
Dopo mezz'ora circa ha cominciato a salire leggermente una sensazione di benessere e di "fusione" molto tenue che è durata circa un'ora e mezza. Dopo 2 ore e mezza dall'ussunzione mi sembrava passato tutto e visto che mi sentivo molto stanco ho deciso di andare a letto a dormire e qui è strano perchè ho cominciato a sentire migliaia di voci, migliaia di dialoghi tipo che sentivo la gente quando si saluta dopo una serata prima di salire in auto, un dialogo tra due che passeggiano sotto casa, gente che parlava di cose diversissime, voci diverse, toni diversi e tanti e ancora tanti (come se sentissi realmente cosa succedeva "nel mondo" fuori da casa mia.
Poi mi sono addormentato e sogni strani fino al mattino, non lucidi.
Al mattino mi sono alzato distrutto e con un orecchio che fischiava (è passato in 5 minuti).
Ora mi sento molto bene e ne provo 2 buste stasera :mrgreen:

edit: allucinazioni visive comunque zero."

ed ecco la mia esperienza con 2 bustine e mezzo:

"Come non detto, è salita dopo 3 ore e qualcosa...non riesco neanche a scrivere bene! Sono stato sveglio fino alle 6 e mezza e ora mi sono già alzato dal letto...comunque con 2 buste e un pezzo ho avuto bagliori e immagini distorte (sopratutto il cellulare che se lo muovevo vedevo una scia dietro di lui), qualche paranoia di qualcuno che potesse entrare in camera da letto (tipo alieni, malintenzionati o gnomi armati d'ascia) e barcollamenti vari.

Bella botta di insonnia...
Ora mi fanno un poco male gli occhi e mi reggo in piedi con un pó di difficoltà

edit: dopo una bella colazione mi sento già meglio, direi che é tutto ok...comunque penso che possa dare il suo meglio con un pò di erba che la accompagna, con l'alcool invece non la mischierei mai (di stomaco ne ho uno e ci tengo). Non so se ho voglia di riprovarla perchè non so che effetti abbia questa sostanza sull'organismo...secondo me vale la pena informarsi o andare su qualcosa di più naturale."

Giovedi ho la giornata libera e dalle 10 viene a trovarmi un mio amico (che incuriosito dalle mie 2 esperienze) vuole provarla per la prima volta...in casa ho 5 bustine, che dite faccio tutto e divido per 2? Farà male assunta così tante volte in una settimana? Ho trovato pochissimo su che effetti collaterali possa avere sul corpo umano...
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
guarda il corpo la tollera tantissimo :) io sarò stato x 2 mesi ogni sabato sotto effetto :D x una salita veloce ti consiglio u n pò di alcol. tipo una birra o un bicchierino forte. in meno di mezz'ora sale :) prova e fateci sapere. saranno 1,25 g a testa. pochino, ma buono come prima esperienza :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
è generalmente ben tollerato dal corpo se non per casi di allergie...
Uno o 2 shoot dovrebbero aiutare la salita effettivamente, l'alchol ha la sua funzione da solvente in questo caso :)
Non mi sembra la migliore fra le sostanze per provare qualche cosa di nuovo xD
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Headache a dit:
è generalmente ben tollerato dal corpo se non per casi di allergie...
Uno o 2 shoot dovrebbero aiutare la salita effettivamente, l'alchol ha la sua funzione da solvente in questo caso :)
Non mi sembra la migliore fra le sostanze per provare qualche cosa di nuovo xD
Si, l'avevo immaginato che non è una delle migliori sostanze per gli effetti lisergici cui mi ero prefissato ma (purtroppo) per il momento è l'unica cosa che posso reperire...un San Pedro, un funghetto o della S. Divinorum li prefirei semza ombra di dubbio :(
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Scusate l'OT, ma secondo la mia scimmietta se si vuole andare sul legale è meglio DXM, e preferibilmente estratto in forma cristallinea...
Forse gli effetti del DXM non sono quelli che ricerchi però! :)

Comunque sia, buon viaggio :)
Vi posso consigliare di fare uno shoot di vodka con dentro la benzidamina?
La quantità di alchool non dovrebbe essere tale da ubriacare e da recare danni allo stomaco, e i cristalli si discioglierebbero prima e verrebbero assimilati nel giro di un ora, quindi la salita sarà pressochè velocizzata...
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Headache a dit:
Scusate l'OT, ma secondo la mia scimmietta se si vuole andare sul legale è meglio DXM, e preferibilmente estratto in forma cristallinea...
Forse gli effetti del DXM non sono quelli che ricerchi però! :)

Comunque sia, buon viaggio :)
Vi posso consigliare di fare uno shoot di vodka con dentro la benzidamina?
La quantità di alchool non dovrebbe essere tale da ubriacare e da recare danni allo stomaco, e i cristalli si discioglierebbero prima e verrebbero assimilati nel giro di un ora, quindi la salita sarà pressochè velocizzata...

Grazie per i consigli, vedo di procurare della vodka oppure uso della buona cachaca che ho di sicuro.
Per info su DXM hai pm :)
 

Rad

Matrice périnatale
Inscrit
16 Août 2013
Messages
12
Ho provato la Benzidamine x ben 3 volte ma nessuna delle 3 esperienze ha dato i suoi risultati, ho utilizzato 2 bustine x un totale di 1000 mg...xò leggendo questo topic ho capito il problema e ringrazio Arabong x averlo scritto sopra...evidentemente estraendo la Benzi da 2 bustine ho ottenuto molto meno di 1000 mg...intendo riprovare questa volta con 5 bustine (2500 mg, considerando la perdita durante l'estrazione almeno quasi 2000 saranno)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Se le perdite di Benzidamina son così tante... Allora il ricavato cosa sarebbe? Nelle famose buste sembra non esserci menzionato altro eccetto benzidamina cloridato...
 
Haut