Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Benzidamina... Ne vale la pena?

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Haha si le voci le sentivo anche io! Sia che chiamavano il mio nome e sia altre tipo un bambino che giocava e rideva o qualcuno per le scale del mio condominio che, ho controllato, ma ovviamente non c'era haha ;)
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Personalmente credo che se la proverò lo farò giusto una volta nella vita per curiosità di provare quella classe di sostanze, estratta, a dosaggi non esagerati (HPPD da dosi elevate sembra praticamente la norma) e soprattutto con un sitter lucido. Secondo me chi assume deliranti senza sitter è un pazzo.
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
io proverei con l'estratto di una bustina, per iniziare, se poi non succede nulla, magari un'altra mezza
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Saggia decisione ;) Per la prima volta secondo me una bustina è più che sufficiente, giusto per capire quali sono gli effetti e capire come gestirli ;) Per aumentare c'è poi sempre tempo :)
 

monivibescu

Matrice périnatale
Inscrit
13 Avr 2013
Messages
6
Soringx a dit:
se estratta bene rimane solo la benzidamina cloridato pura. senza eccipienti dato che non è idrosolubile :)

beh non saprei neanche da che parte iniziare ad estrarre il principio:crybaby: correggo: è semplice, mi sono informato...beata internet
 
Haut