Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

bella!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion PelliMacabro
  • Date de début Date de début
P

PelliMacabro

Guest
ciao, ho diciotto anni e tatuo (quindi ciò che faccio nella vita non ha nulla a che vedere con tutto questo). sono un tipo molto introspettivo (non introverso, anche quello un po, ma non tantissimo) e è da quando ho circa 13 anni che mi sono avvicinato alla psiconautica anche se fino a uno o due anni fa mi facevo solo le cannette. ho inizaiato studiando qualcosa sull'lsd da cui sono affascinato non avendola mai provata quindi la curiosità cresce anno dopo anno (saprei anche dove trovarla ma non mi fido per niente e vorrei sintetizzarla io o comunque prima farmi un bel viaggio in amazonia così da avere prima esperienze conla madre psicoattiva) per poi andare a scoprire tutto il mondo sintetico (o quanto fin'ora ho esplorato). ho provato veramente poche esperienze in questo campo; md, speed, oppio, una volta la k ma non mi è salita. ultimamente sto cercando di capire qualcosa di chimica base applicata e sto cominciando a fare estrazioni da medicinali.....spero potremmo esserci d'aiuto vicendevolmente, bella! :D

Benvenuto :) se ti interessa la chimica ho messo qualche libro nel thread biblioteca, comunqie puoi mettere da parte l'idea di sintetizzare lsd in casa hahaha

ciao!!! e se vuoi, c'è anche qualche thread in cui puoi postare i tuoi tatuu!

Retour