Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Bad trip... fagocitiamoci

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pagan Atheist
  • Date de début Date de début
ma veramente senza parole...
cioè saranno gli stessi che tramite gli scambi di favori comandano decidono e proibiscono...
che schifosa tristezza
merde!!!!

Tutto ciò mi spinge sempre più ad abbracciare uno stile alimentare vegan...

oddio, sì in un certo senso sì... ma rinunciare al porco...
ho sempre pensato che se si diventa vegani, poi bisogna smetterla con le sigarette, con la macchina -per la benzina...- e con tante altre cose...
si dovrebbe avere una propria fattoria. col rischio di affezionarsi troppo ai tuoi "animali" da allevamento...

Guardatevi tutto il documentario se non lo avete mai visto!

Io sono mezzo veg mezzo "wildatarian", solo formaggi di malga, pesce non allevato e ogni tanto ci scappa una lepre o un polletto di un amico contadino. Comunque la vedo sempre peggio, siamo sull'orlo del precipizio...

Più o meno anch'io sono mezzo veg e mezzo "wildtarian"... sto cercando di eliminare completamente gli alimenti di origine animale ma non mi illudo che la mia scelta possa influire sulle dinamiche di produzione/consumo globali. Penso anch'io che tempi buoi stiano per arrivare.

poco tempo fa ho rivisto un video sulla produzione di uova, questo stabilimento è negli Stati Uniti.

HATCHERY HORRORS - Gli orrori della produzione di uova - - YouTube

E' difficile anche per me abbandonare del tutto gli alimenti di origine animale, anche se so che questa è la strada giusta.
E penso anche una presa di coscienza individuale sia l'unica strada per arrivare a cambiare - su questo tema - gli orientamenti di molte persone, e portare ad una riduzione del consumo di carne.
Altrimenti non ci salveremo dal cadere precipizio...

Retour