Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bad trip, come uscirne?!

Ossidiana

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2013
Messages
82
Secondo me il problema è che non sempre sai cosa stai fumando, e forse anche per questo gli effetti possono variare da quelli che generalmente tutti apprezzano e conoscono a questi un po' più "rari" e decisamente meno piacevoli (e poi c'è da considerare la sensibilità personale, le esperienze fatte anche con altre sostanze etc etc). Fatto sta che non ho capito quanto possa essere nostro alleato il THC; personalmente ho vissuto qualche esperienza abbastanza faticosa dopo pochi tiri, la sostanza voleva portarmi dove diceva lei e ho dovuto davvero opporre una bella resistenza per non assecondarla. Per quanto riguarda il senso di panico, lì vige la buona regola del "tanto finisce" - e sì, una parte della testa alimenterà il dubbio "ne sei sicuro?", ma bisogna far finta di non sentire.
Comunque non sai mai dove ti porta, a volte è davvero bello ma può essere anche un viaggio buio; io addirittura il giorno dopo una brutta esperienza mi sono appisolata nel pomeriggio e ho fatto sogni orribili con tanto di paralisi ipnagogica che non vivevo da un po'..
 
Haut