Grazie a tutti dei pareri! Sono abbastanza convinto che non c'entri mj in quanto tale, ma il mio stato mentale: ho tirato fuori cose che erano seppellite da secoli, ora sto molto meglio e ho potuto riflettere più lucidamente. Stamattina ho anche potuto vedere il mio terapeuta, che per botta di fortuna aveva un'ora libera imprevista (e qui ho ringraziato l'universo sentitamente), mi sono fatto un pianto come non riuscivo da tanti anni e capito tante tante cose.
Sicuramente la voglia prima o poi tornerà, ora la pausa mi serve proprio per altre ragioni...diciamo che ultimamente ho fumato spesso ma con dosi sempre molto moderate, pure ieri sera mi ero fatto un personalino niente di che, non mi sarei mai aspettato una cosa simile...ecco ammetto che lo scorso w.e. è stato un po' in stile "Paura e delirio a Las Vegas", ma è stato molto positivo e ne ero uscito di umore grandioso, paradossalmente poi ieri è successo questo.
Finora con mj avevo avuto solo e soltanto gioie, tra l'altro ho iniziato a fumare relativamente tardi, quasi a 27 anni, non è una questione di confronto con quando ero giovincello.

Il titolo non è a caso, non mi ha solo "preso male", ho proprio fatto un bad trip di un paio d'ore buone, che a me sono parse un'eternità.
Sono totalmente d'accordo con GattoNero, questo bad trip non solo mi è stato e mi sarà utile, ma l'ho praticamente cercato e alla fine s'è fatto trovare...