Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

autoritratti sotto effetto di droghe

svarions

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
28
"Ogni droga un ritratto" - Giornalettismo
Bryan Lewis Saunders - DRUGS

giravo per la rete e ho trovato questi autoritratti, sono molto interessanti, ho pensato di condividerli! sono tutti dipinti da questo personaggio quando era sotto effetto di varie "droghe". (sia droghe sia farmaci, ma son tutte droghe in realta!) vengono anche riportate le sostanze e i dosaggi e il metodo di assunzione per alcune :grin:
credo andrebbe in baretto o in psichedelia, ma non posso ancora postare fuori di qui...
il lavoro che ha fatto è veramente interessante, certi poi sono veramente allucinati!!

spero vi piacciano! :rolleyes:
sarebbe da fare sempre qualcosa del genere...

EDIT: il secondo link è piu completo del primo, ma guardateli entrambi, meritano! :)
 

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
44
Boia! lo sciroppo per la tosse è veramente inquietante ahaha. Comunque tutto veramente assurdo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se non sbaglio erano gia' stati postati da qualcuno...
 

svarions

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
28
pozzo a dit:

ooohh veramente fantastici anche questi! veramente veramente assurdo.

non sapevo monad, non ho mai letto il thread anche se giro abbastanza sul forum, ma penso che non sia cosi grave averne un altro

EDIT: lo sciroppo per la tosse è destrometorfano.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Quella dei ritratti sotto sostanza diverse già l'avevo vista (me l'aveva mostrato un'amica), molto interessante, anche se manca l'LSD :)

Il link messo da Pozzo (che, piccolo OT, ho notato guardando il profilo che si è iscritto il giorno del mio compleanno) è fantastico! Durante un trip la percezione della realtà deve variare moltissimo!
Chissà cosa verrebbe fuori rappresentando un bad...
 

svarions

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
28
penso diventi un'allucinazione pura! ahaha sarebbe bello vedere o provarci.. chissa se in rete c'è qualcosa..
piu che altro penso che se sei sotto bad, te ne frega poco di disegnare autoritratti! ahahaha
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Il ritratto fatto sotto effetto di cocaina riassume in modo perfetto la sensazione che si prova. I movimenti sono violenti e a matita come per indicare qualcosa di veloce e inquieto.
E a proposito di ragni e droghe...
HTML:
http://www.youtube.com/watch?v=WxRtyPk-5FM
 

demo-mariaci

Matrice périnatale
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
8
Non mi rivedo molto nel ritratto da marijuana però bellissimi autoritratti =D��
 

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
Sotto certe sostanze mi chiedo... ma come diamine poteva ancora reggere il pennello, capire che era un pennello e addirittura sapere come usarlo
Superuomo
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
interessante veramente.
io invece da quasi un anno spesso porto con me un libricino che sto riempiendo di disegni psychedelici che faccio in momenti di fuoranza quando riesco a ricordarmi
 
Haut