Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Articolo su Vice Magazine

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Soccia mr_terrorman ho letto che nel post hai nominato Bologna, non sarai mikka della zona?! io sono emiliano romagnolo e qui ho gia' trovato altri utenti delle nostri parti, proprio vero che viviamo in una regione underground :mrgreen:
Ho fatto l'universita' a Bologna, contando che (ai tempi ) c'erano piu di 120000 iscritti puoi immaginare la balotta :drinkers: :finga:
Sara' per questo che ne sn rimasto innamorato, c'e' un melting pot eccezionale a Bologna, la considero una piccola Londra, ma con il calore latino, poi siamo a un tiro di scoppio da Firenze, la citta' dell'arte per antonomasia quale miglior connubbio!?
Senza considerare che per la movida c'e' la riviera Romagnola e Milano a un paio di ore, uno dei 4 pilastri economici d'Europa, quindi c'e' veramente la possibilita' di vivere tutto quello che la vita offre, basta solo averne voglia...
a prestoo
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
OT :!:
non sono di bologna, ma ci sono stato un periodo e comunque l'ho frequentata per molti anni.... diciamo che la conosco bene...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
:!: OT
Io studio medicina a Bologna... soccia quanti romagnoli, magari ci scappa il primo raduno del nuovo forum! :drinkers: :drinkers: :drinkers:
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Scusate la relativa ignornza, ma la dicitura OT vuol dire out of topic :?:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
yes
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
OT
da bolognese devo dire che cmq la città sta decadendo...inquanto a divertimenti, apertuta mentale, tolleranza...! Detto ciò un incontro in città magari a qualche serata figa al link o altrove ci starebbe!
 
Haut