Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Arrivo anch'io!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Yargas
  • Date de début Date de début

Yargas

Neurotransmetteur
Inscrit
27/7/13
gira e rigira mi son ritrovato a leggere molto sul forum, cosi ho deciso di iscrivermi per condividere le mie esperienze!

Sono un ragazzo di 25 anni di ravenna, attualmente disoccupato anche se ho fatto il cuoco per 6 stagioni estive e alcune invernali...
Ho intrapreso un percorso spirituale che mi ha portato ad essere vegano prima di tutto, e via via ho cominciato a ricollegarmi a una parte di me che chiede di poter uscire, per manifestarsi e esprimersi per quello che è!

Sono partito col Reiki, cristalloterapia e shamanesimo, diciamo che sono le cose che seguo più intensamente per ora, ma studio in ogni caso un po' di tutto nel mondo esoterico...

Lo shamanesimo in particolare, con meditazioni varie, rituali e capanna inipi, mi hanno aperto, collegato a una parte che non pensavo ci fosse e più andavo avanti coi lavori energetici, più saltavano fuori i blocchi e i traumi...

Sono arrivato al punto di affidarmi all'Ayahuasca giusto ieri notte, tramite le informazioni ricavate principalmente in questo forum e per ciò vi ringrazio tantissimo, fra le cose lette alcune vostre risposte sono state di fondamentale aiuto sia per la preparazione dei rituali, che per l'infusione e per la gestione del viaggio!

Ho già scritto qualcosa riguardo l'esperienza nel 3d dell'Aya, appena chiarisco le idee magari scrivo qualcosa di più dettagliato ;)

Esperienza che conto di rifare, magari stavolta discutendone prima un po' qui, per vedere di superare un paio di trip che trovo ciclici e dopo un po' inutili per la continuazione del viaggio (diciamo che so già certe cose, ma sentirmele dire mi aiuta a tenerle strette nel momento del bisogno)!

Ho deciso di iscrivermi perchè in questo viaggio ho capito cosa vuol dire essere psiconauti e quello che desidero, anche se sono stato il primo a essere un po' avventato per alcune cose (dose leggermente alta come prima esperienza ihihi, ma tutto è andato fin troppo bene quindi direi che ci stava :P), è di far capire che per l'evoluzione in queste cose ci vuole consapevolezza...anche a me rattrista leggere e vedere atteggiamenti di puro svago in questo genere di cose!

Chissà, io viaggio parecchio per ora, magari ci si incontra a fare qualche esperienza insieme ^^

Per ora vi saluto...buon tutto ;)

Benvenuto ;)

ciao Yargas, percorso interessante il tuo, benvenuto...

volevo chiederti magari in privato dove hai trovato l'ayahuasca, ma nè te nè io possiamo ancora scrivere messaggi privati gli utenti...

Retour