Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

appena atterrato sulla vostra isola virtuale

  • Auteur de la discussion peluchedog
  • Date de début
P

peluchedog

Invité
ciao ragazze e ragazzi di psyconaut mi chiamo Renato, sono abruzzese ma vivo in Florida da ormai 3 anni e ne ho 23....
mi piace parlare tanto anche se a volte sto molto in silenzio, cerco risposte e aiuti e mi offro a voi con le mie conoscenze. sono appena sbarcato sulla vostra isola per lasciare messaggi scrritti sulla spiaggia nella speranza che vengano letti, spero che la vostra tribu' mi accogliera' con affetto... sono pronto a condividere con voi la cultura del saper vivere.
un saluto speciale per tutti quelli che si sentono le scapre strette del sistema e che non vedono l ora di potersele togliere e cominciare a camminare a piedi nudi.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Quante cose in poche righe! Sono appena arrivato anche io, quindi più che benvenuto direi bentrovato! ;)
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Benvenuto...
Sono un paio di settimane che sto pensando seriamente di lasciarmi tutto alle spalle per partire ed andare più o meno dalle tue parti...
L'unica cosa che mi frena un po per il momento è lasciare soli i miei familiari...Ma prima o poi dovrò farmi forza...
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenuto amico, condivido appieno ciò che hai scritto, parole bellissime!
 
P

peluchedog

Invité
grazie a tutti..... Karonte tempo al tempo, cmq in florida apparte la vegetazione e le spiaggie tutto il resto fa cagare...
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Ciao e benvenuto! Le mie scarpe mi hanno fatto venire le vesciche, ma ho paura a togliermele perché mi sembra ci siano chiodi dappertutto. Posso chiederti qualche informazione o consiglio a uno che le scarpe le ha quantomeno portate un po' lontano? Come ci sei finito in Florida? Come mai sei partito così giovane? Com'è mollare tutto ed andare in un posto nuovo? Scusa per l'indiscrezione, rispondi solo a quello che ti va. :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto :)
 
Haut