Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

AMT è SuperAnfetamina

  • Auteur de la discussion SpliFFdeBrown
  • Date de début
S

SpliFFdeBrown

Invité
la prima volta l'ho narrata su amt nella pagina delle sostanze sintetiche. la mia prima volta.

la seconda volta ho mangiato una quantità di polvere grande come due piccole formiche o se volete come un emoticon avvolta in una cartina. mi mancava la volevo e subito psicologicamente mi ha risanato ma è stata una cosa soggettiva e arbitraria. dovevo suonare quella sera sono andato ho beccato gl amici ho bevuto dopo ore ho suonato alla fine ero stremato poi quando sono uscito (erano passate tipo sette ore dal boccone) ho riconosciuto nel verde acceso del cespuglio sul cielo violaceo i chiari sintomi di intossicazione psichedelica da anfetamine. grande energia e positività per tutta la notte, fatica a prendere sonno con il buio che sgocciola e le cose che si deformano, grande energia e positività anche la mattina dopo.

ti imputridisce l'alito mangiata.
quando incomincia a lavorare nello stomaco la senti chiaramente. ribolle.
ti guardi allo specchio e vedi che le pupille non rispondono più agli stimoli luminosi in modo normale, stanno cominciando a dilatarsi. grande disponibilità creativa al dialogo al divertimento alla condivisione.

la terza volta dopo averla conservata molto male ho leccato la punta dell'indice ho toccato prima la polvere poi la lingua per due volte a distanza di una decina di minuti e poi tanta acqua per il cattivo sapore. nel giro di alcune ore mi accorgo di qualcosa nella luce poi mi specchio e vedo le pupille e capisco che quella micro dose sta facendo effetto. guardo blob con entusiasmo e perfino un posto al sole. mangio . esco e mi diverto molto nonostante la situazione sia molto grottesca. sono brillante lucido. molto lucido.

amt spacca amici la prossima volta che mi capita vado di dose eroica
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Amico sembri il rappresentante di una casa farmaceutica :lol: ...oggi ti sto facendo compagnia e devo dire che è veramente una sostanza meravigli 8) sa!!
 
Haut