Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aloha Psychonauts!

PsychoLion

Matrice périnatale
Inscrit
15 Jan 2014
Messages
8
Un saluto a tutta la community di Psychonaut!

Sono un giovane del Nord Italia a un terzo del cammin di propria vita (ottimisticamente parlando :smirk:) che ha scoperto tempo addietro questo ricco forum tramite Google, cercando informazioni sull'affascinante mondo della micocoltura. Naturalmente, di coltivazioni assolutamente legali all'interno del nostro Paese si sta parlando.

Da sempre sterile di pregiudizi e amante di ogni pratica di elevazione a diversi livelli di coscienza, considero arti come musica (che pratico a livello semiprofessionistico) e, appunto, coltivazione a cui mi sto gradualmente avvicinando, metodi terapeutici di miglioramento personale e, conseguentemente, sociale.

Ringrazio chi finora mi ha aiutato, senza saperlo, condividendo i propri consigli ed esperienze (e preventivamente chi continuerà a farlo), così come spero poter fare anch'io, nel mio piccolo, con i frutti di questa passione. ;)
A presto!

Peace,
PsychoLion
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Benvenuto e buona permanenza! =)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto ;)
 
Haut