Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Aiuto per iniziare...

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
Allora ragazzi…ci siamo…mi sono documentata,ho studiato e ho fatto i compitini…adesso ho bisogno di voi…per darmi alla pratica dopo la teoria cosa mi consigliate?io sono sempre propensa per kava e kratom…solo cose legali si intende..
in base alle vostre esperienze cosa mi dite?e soprattutto dato che adesso posso finalmente ricevere i msg privati qualche anima pia mi può scrivere per darmi delucidazioni su dove acquistare in sicurezza?se c'è qualcuno volenteroso aspetto i suoi mp :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ci sono i vari siti a sponsor del forum. Quelli dovrebbero essere affidabili (se sono lì)...
 

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
Ok,grazie per la dritta :) se ci sono altri suggerimenti io sono qui :)
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Il kratom l'ho ordinato due giorni fà, spero arrivi anche perchè ultimamente soffro d'ansia e spero che in un qualche modo possa aiutarmi
 

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
@mariolino purtroppo non hai ancora abbastanza post per gli mp….magari più in là…nel frattempo vediamo se ti arriva e come ti trovi…pure a me servirebbe qualcosa per l'ansia….
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E la passiflora? Forse anche l'iperico...

Comunque benvenuta ;)
 
Haut