Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Acetone puro

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
Ragazzi con un po' di dmt che a parer mio è infumabile o quasi, o comunque fattibile ma non senza grandi sofferenze i gola-esofago-polmoni, vorrei provar a scioglierlo in acetone puro per poi far una sorta di changa. Il problema è, l'aetone puro, dovendo esser diverso da quello usato per esempio per gli smalti, lo trovo in ferramente ad esempio? senno' dove? Grazie in anticipo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prova a cercare su google "acetone puro restauro" ;)

P.S. Se la DMT ti crea tutta quella sofferenza, vuol dire che la stai assumendo nel modo sbagliato! Prova a dare un'occhiata a questo thread!
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
eh si, come pensavo. tentato con la stagnola sotto un bicchiere bucato (stupio sfizio in compagnia) e con la lampadina , il the machine non mi son mai cimentato a costruirlo alla fine. Comunque penso farò il changa e poi via, oppure a far il sandwich. Non credo sia necessario changa e poi sandwich , lo vedo poco utile...no?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
shamanito a dit:
Ragazzi con un po' di dmt che a parer mio è infumabile o quasi, o comunque fattibile ma non senza grandi sofferenze i gola-esofago-polmoni, vorrei provar a scioglierlo in acetone puro per poi far una sorta di changa. Il problema è, l'aetone puro, dovendo esser diverso da quello usato per esempio per gli smalti, lo trovo in ferramente ad esempio? senno' dove? Grazie in anticipo
scioglila in alcool etilico... è un solvente apolare anche lui! (quello bianco per cucinare non quello rosa denaturato!)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Monad a dit:
Prova a cercare su google "acetone puro restauro" ;)

P.S. Se la DMT ti crea tutta quella sofferenza, vuol dire che la stai assumendo nel modo sbagliato! Prova a dare un'occhiata a questo thread!

.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
shamanito a dit:
Ragazzi con un po' di dmt che a parer mio è infumabile o quasi, o comunque fattibile ma non senza grandi sofferenze i gola-esofago-polmoni, vorrei provar a scioglierlo in acetone puro per poi far una sorta di changa. Il problema è, l'aetone puro, dovendo esser diverso da quello usato per esempio per gli smalti, lo trovo in ferramente ad esempio? senno' dove? Grazie in anticipo

Ferramenta, 3 euri al litro. Oppure prendi quello per gli smalti, solo che c'è anche un po' di acqua e ci metterà un pochino in più ad evaporare (testato e funzionante)
 

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
ah pensavo in quello per gli smalti ci fosse chissà quale altra porcheria e fosse per questo meno buono. Ad ogni modo grazie, o vado a prender quello in ferramenta o dato che m'avete detto va bene userò il vecchio alcol 95 (che in effetti avevo usato anche per jwh vari ripensanoci)
 
Haut