Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Ragazzi con un po' di dmt che a parer mio è infumabile o quasi, o comunque fattibile ma non senza grandi sofferenze i gola-esofago-polmoni, vorrei provar a scioglierlo in acetone puro per poi far una sorta di changa. Il problema è, l'aetone puro, dovendo esser diverso da quello usato per esempio per gli smalti, lo trovo in ferramente ad esempio? senno' dove? Grazie in anticipo
eh si, come pensavo. tentato con la stagnola sotto un bicchiere bucato (stupio sfizio in compagnia) e con la lampadina , il the machine non mi son mai cimentato a costruirlo alla fine. Comunque penso farò il changa e poi via, oppure a far il sandwich. Non credo sia necessario changa e poi sandwich , lo vedo poco utile...no?
Ragazzi con un po' di dmt che a parer mio è infumabile o quasi, o comunque fattibile ma non senza grandi sofferenze i gola-esofago-polmoni, vorrei provar a scioglierlo in acetone puro per poi far una sorta di changa. Il problema è, l'aetone puro, dovendo esser diverso da quello usato per esempio per gli smalti, lo trovo in ferramente ad esempio? senno' dove? Grazie in anticipo
Ferramenta, 3 euri al litro. Oppure prendi quello per gli smalti, solo che c'è anche un po' di acqua e ci metterà un pochino in più ad evaporare (testato e funzionante)
ah pensavo in quello per gli smalti ci fosse chissà quale altra porcheria e fosse per questo meno buono. Ad ogni modo grazie, o vado a prender quello in ferramenta o dato che m'avete detto va bene userò il vecchio alcol 95 (che in effetti avevo usato anche per jwh vari ripensanoci)