Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Aborti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ilgrinch
  • Date de début Date de début

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23/3/10
A cosa sono dovuti?? Qualcuno sa un modo per far arrivare a maturazione il maggior numero di pinhead?

a quanto mi ricordo dallle mie letture su vari libri, gli aborti possono avere una concentrazione di psilocibina e psilocina maggiore rispetto ai normali funghi, ovviamente nel rapporto volume/concentrazione.
Inoltre sottolineo una cosa: CHI SI AVVICINA ALLO "STUDIO MICROSCOPICO" DEI SIMPATICI FUNGHI DEVE ASSOLUTAMENTE LEGGERE "LA BIBBIA" DI PAUL STAMET:The Mushroom Cultivator. Quante sere e notti ho passato a leggere questo libro..:mrgreen:

ilgrinch a dit:
Qualcuno sa un modo per far arrivare a maturazione il maggior numero di pinhead?
giusta illuminazione + umidità adeguata + buona ventilazione + temperatura ottimale.

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile mangiare gli aborti?
E' normale che il loro cappello diventi nero?

[EDIT: ho unito di due topic, erano doppi. Arimane]

Sì, è normale che il cappello sia nero, e sì, si possono mangiare. Anzi, la concentrazione dovrebbe essere maggiore, dunque gnam gnam =)

il capello dei funghi comincia a scurire quando la crescita si arresta, non dovrebbe diventare nero ma un marrone più scuro e più spento del classico marrone arancio,, comunque se quando li cogli non ti si spappolano tra le mani puoi mangiarli tranquillamente.

Un mio amico ha mangiato spesso aborti col cappello nero, dite che, se pur marcio, non contiene un po' di medicina?

bisognerebbe sapere da lui che effetto gli hanno procurato.

Dice che sono stati ottimi, anche se avendoli provati con funghi normali non lo sa con esattezza.

gli aborti di solito scuriscono e si forma una linea verdina sotto il cappello.. comunque sia se in uno o due giorni resta identico anche dopo abbondante nebulizzazione è senza dubbio un aborto... :wink: .

perchè non si sviluppano?
edit, ho letto che più le condizioni sono ideale e più sono le probabilità che un pin diventi un fungo

Alcuni funghi che ho nella growbox, che sono gia alti più o meno 3 cm hanno inscurito il cappello e a me sembra crescano molto lentamente o quasi per niente... sono aborti? Li posso mangiare? sono diventati scuri da circa 4 giorni..

cerca di basarti anche sugli altri...se vedi che una parte dei funghi giunge ad aprire il cappello e gli altri sono ancora chiusi piccoli e sottili hanno abortito...ma non ti preoccupare e non avere fretta finche stanno attaccati alla tortina ci metteranno molto tempo prima di marcire..

ho notato che dei reduci del 1° flush (probabilmente pinnini piccoli e imboscati che non ho notato quando ho ripulito la vaschetta) si stanno sviluppando, posso farli crescere tranquillamente o rischio di giocarmi un flush?

non e`un grandissimo problema, vedi un po come va, usa il buon senso, se vedi che non si sviluppano molto toglili,sevediche diventno piu grossi lasciali... Di solito comunque si tende a toglierli tutti per un questione di ordine e pulizia...

ok grazie, son solo un paio ma sembrano intenzionati a crescere, o almeno da ieri a oggi si sono alzati un po'

Retour