Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:in generale, in generale
vorrei iscrivermi a quello di poppies.org ma non ci riesco
arimane a dit:Oltre a quello, di psichedelico sono iscritto a questo, dmt-nexus(che è il mio preferito), edot (entheogen.com), ayahuasca forum, shroomery...
Hihi...arimane a dit:Io invece mi sono dimenticato il mio user id e la mia password, quando ho riprovato ad accedere =D
yakuzaBoss a dit:arimane a dit:Io invece mi sono dimenticato il mio user id e la mia password, quando ho riprovato ad accedere =D
An non usi lo stesso nick e la stessa pass x tutti i forum? ti credo che l'hai dimenticata![]()
Comunque ho sentito dire che poppies.org è il forum più grande specifico sul somniferum...è vero?
arimane a dit:sì, che io sappia è il forum più grosso su oppiacei e oppiodi, anche se la sezione oppio-oppiacei oppiodi di drugs-forum, altro forum a cui io sono iscritto, è comunque enorme e piena zeppa di informazioni preziose.
La tizia è la mia ragazza...no scherzo...arimane a dit:edit: OT ma chi è la tizia nel tuo avatar? /OT
Ecco......quindi anche tu avrai già provato l'esperienza di passare 10-12 ore x die davanti ad un forum...poi ti senti fuori come un mulo![]()