Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

A quali altri forum siete iscritti?

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ti dico "noo, tutta cacca", così non ti rodi il fegato per star perdendoti UN MONDO di info utili e interessanti =D
Soprattutto su dmt-nexus.

edit: perché, come siete visti dal mondo? Come è, come ambiente, simpatico?
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
No parlo proprio di www.psychonaut.com! Com'è la parte inglese?
Cmq come mondo è particolare,io gioco solo online il live è tutta un altra cosa.
Diciamo che è un mondo dove a molti "piace misuralrselo" e in cui l'ego è a dismisura è l'umiltà manca. Cmq io lavorando da casa non noto molto le sfumature dell'ambiente live se non leggendo i forum.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
sì, anche in questo forum ci sono tante tante cose interessanti, molto =)

Si riesce a vivere, col poker online? Sembra un attività che ha bisogno di un sacco di studio, per essere fruttuosa
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Mi stai guadagnando un sacco di punti arimane,hai centrato il punto: lo studio. Tantissimo studio.. E' un gioco basato su matematica,strategia,conoscenza dell'avversario. E' pieno di pregiudizi perchè è ancora accostato col poker all'italiana,dove c'era 80% fortuna e 20% abilità. In questa variante, la fortuna conta al 10% se non meno.. Quindi puoi immaginarti le solite frasi tipo: non giocarti la casa,sei un dipendente dal gioco,ti vai a rovinare ecc ecc..
Cmq i guadagni dipendono molto dalla disciplina e dal livello. Ci sono i tornei,i sit and go, il cash game i testa a testa.
Per farti un esempio io non pagando i contributi (ma essendo in regola siccome pago la commisione a ogni partita) devo guadagnare abbastanza per permettermi di mollare il mio ex lavoro. Sono circa sui 3-4k al mese. Conosco un sacco di ragazzi molto piu giovani di me,i terribil ragazzini nati giocando sui .com americani che guadagnano 20-30k al mese. E poi ci sono i mostri sacri che giocano cash game che guadagnano circa dai 3 ai 10 milioni di $ all'anno. E poi c'è chi gioca i tornei live ,dove se ne sculi uno sei a posto tutta la vita. I primi prendono cifre tipo 2 milioni di euro..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
tu prova a mettere username e password. Se non ti fa entrare, non è valido =D
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
Sì lo chiedevo perchè non sono iscritto e se messe insieme sono 2 community molto grosse..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
arimane a dit:
Maledizione, danno una dipendenza elevata, i forum.

porca paletta! :mrgreen:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
arimane a dit:
e quali avete frequentato per un po', in passato?
Così, per curiosità. Mi piacerebbe sapere se siete frequentatori abituali, state solo qui, avete altri forum appassionanti...?

=)
per me lavora in polizia<---------
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Registrato e attivo sul forum di Caparezza, ma ho seminato diverse registrazioni...
Da nifteam, dove scarico one piece settimanalmente e serviva essere registrato (e archive per quando era in corso hunterxhunter), a tnt village, per i torrent. Poi altri in generale visti una volta e mai più che ora nemmeno ricordo. Ai tempi mi registrai su hentaifantasy...
Ce ne sono stati. Bella risorsa i forum :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
BlueFire a dit:
Bella risorsa i forum :)

un'enciclopedia mentore!! :rock: :karu::Oo::cker79:

paga da bere LaFou'!!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Dove scrivo, solo qui.

Già questo forum da attivo mi richiede tempo, poi leggo passivamente molti altri. drug-forum,nexus,erowid. Blog, parecchi.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Idem come Saul
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
sono stato in forum di fotografia, grafica e street art, cannagraphic e ora qui...credo che i prossimi fora saranno su riconoscimento erbe e funghi commestibili e non, mi piacerebbe anche trovare un forum su permacultura e argomenti correlati, ah e poi uno di poesia...se avete qualche consiglio sganciate pure :)
 
Haut