Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

5 MEO MIPT e 5MM + AMT

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Research Chemicals!

(Guarda nella sezione "Sintetici", c'e' un thread che spiega tutto)
 

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Mar 2013
Messages
24
Sostanza molto forte sia per intensità che per durata. Assunto singolarmente il mipt mi e' sembrato troppo pesante, io peso circa 80 kg e 15 mg mi hanno spezzato, tremore muscolare, variazioni di temperatura corporea, alterazione spazio-temporale... mi è sembrato più vicino ad un dissociativo che ad un allucinogeno. Ho provato l'associazione con l'amt e devo dire che è tutta un'altra musica: penso che la componente anfetaminica dell'amt compensi la pesantezza del mipt. L'esperienza è durata circa dieci ore con picchi dopo una e due ore dall'assunzione: sensazione di calore per tutto il tempo, piacevole; allucinazioni ad occhi aperti e chiusi, distorsione di oggetti con movimenti fluttuanti o repentini, frattali in bianco e nero con geometrie organiche. Colori accesi, soprattutto le tonalità calde. Scie e sensazione di uscita dal corpo, visione di se stessi da altre prospettive. Buona empatia e stimolazione creativa. Comedown non pesante e gestibile.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
con una minima quantità imprecisata di 5meoMipt ho avuto uno spaventoso aumento della voglia sessuale..ma controllabile ahah.. e un'euforia allegra, per niente fastidiosa o esagerata insomma. ma niente di "fisico" cioè bisogno di saltare muovermi etc. zero allucinazioni nel mio caso, era pochissima ma non ho pesato, potevano essere 5 come 20...non ho ancora l'occhio da pusher..
molte ore dopo, quando il mipt era sceso, ho trovato una pasticca tonda verde di "mescalina" a 5 euro..che ovviamente non mi ha fatto, non so se perchè pacco o per tolleranza col mipt, erano giorni che non usavo nulla.
mi è sembrato l'effetto della sostanza nel film Limitless, se provoca anche allucinazioni sicuramente voglio riprovarlo, senza fretta.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
tempo fa ne presi 20mg ed è un po' troppo, ma ho avuto qualche leggerissimo ma bel visual nella notte urbana, oggi 10mg e mi stavo divertendo come un pazzo, ancora a casa, dopo circa 2 ore mi è un po' scesa..e, cosa antipatica, un ffastidio alla giugulare destra e quella parte là, io mi sa che finisco alla lega nord, non è normale... cmq niente di grave e già sta passando, ho misurato 138/80 mi pare, su 96 di battito, sempre se avevo messo bene il coso cinese da polso :)
un succhiotto insomma, rispetto al 2c-p (spero che al paese vostro succhiotto sia tipo un bacio sul collo e non altro :))
 
Haut