Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

5 MEO MIPT e 5MM + AMT

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
5meomipt
Consiglio vivamente di non seguire il mio iter ma di partire con bassi dosaggi. Io invece da vera vandala non ho seguito la regola iniziando con un dosaggio medio-alto e diminuendo poi. In tutto sono state fatte quattro assunzioni: 20mg, 10mg, 5mg e 10+10mg.
1° exp: 20
Ore 16.30 assunzione orale a digiuno e senza alcool, set casa :twisted: ; quasi subito avverto una certa tachicardia e penso sia normale ma nel giro di mezz' ora la pressione mi si abbassa e sento la necessita' di sdraiarmi. Ad un' ora dall' assunzione seguono sintomi tutt' altro che piacevoli quali tremore della gambe, intorpidimento delle mani ed un notevole abbassamento della temperatura corporea sicche' mi devo coprire con parecchie cose... Quando il torpore e' arrivato alla testa con i brividi ed i tremori ho pensato di morire, sono stata fino alle 18 con il cellulare in mano poi ho iniziato a sentirmi meglio ho mangiato della cioccolata fondente e bevuto del caffe' Ore 18.30 quando pensavo che l'effetto stesse scendendo ho avuto la prima vampata di calore ed e' iniziato un leggero trip abbastanza piacevole nel quale ho ascoltato musica anche se fisicamente non stavo bene. Infatti sono seguiti nuovamente brividi e verso le 19.30 e' arrivata la seconda vampata che mi ha aperto completamente la mente: effetto molto simile all' lsd ma molto piu' forte con notevoli allucinazioni. Spazio e tempo controllati bene senza distorsioni, elevata sensiblita' alla musica ma soprattutto a determinati suoni e rumori con associazioni di flash di colori. Ad occhi aperti gli oggetti si muovevano come ad esempio gli steli del lampadario, altri se fissati pulsavano o cambiavano prospettiva; ad occhi chiusi notevoli allucinazioni visive con cerchi di luce e frattali fino alle 21.30 ora in cui ho iniziato ad allentare la tensione mascellare. Fisicamente ero a terra e pertanto mi sono coricata a letto fissando fuori dalla finestra: fino alle 23 le tende si sono mosse come spostate dal vento ma ovviamente la finestra era chiusa. Da mezzanotte in poi e' iniziata la discesa ho guardato un film ma causa tachicardia e un bad trip non ho chiuso occhio fino alle 4. Cazzo alle 5 mi sono dovuta alzare ed andare al lavoro e sono praticamente due giorni che non mangio e 34 ore che non dormo.
2° exp : 10
ore 16.15 assunzione orale con due calici di merlot set casa :p . Dopo circa 45 minuti senza effetti collaterali avverto un leggero aumento del battito insieme ad un senso di piacere : leggera euforia e voglia di ballare, accendo la musica e mi lascio dolcemente andare. Dopo mezz'ora il come up e' al massimo, il mio volto sembra di gomma e decido di uscire e fare due passi. All'aperto mi sento meglio, sembra di essere avvolta nella bambagia e la mia testa e' leggera. Verso le 19 sento iniziare la discesa ma non e' brusca dura fino alle 21 e forse la sensazione e' migliore di prima. Non ho avuto allucinazioni visive, a livello acustico molti stimoli.
3° exp : 5
assunzione orale con rum e set pub , aperitivo lungo con amici :lol: . Leggera euforia, molto empatogeno senza picchi eccessivi od effetti collaterali, ideale sei sei in giro ed in compagnia.
4° exp : 10+10
ore 15 sniff di 10mg + orale in acqua di altri 10mg :rolleyes: . Come la prima volta ho un repentino abbassamento della temperatura ma senza problemi muscolari o di pressione per circa un' ora. Il come up e' piu' veloce e mi trovo completamente fuori dal mio corpo, sento le tempie formicolare e decido di fumare una sigaretta: la sensazione e' strana, aspirando non sento il fumo dentro di me, mi sembra di fumare me stessa o di essere io stessa fumo. Dopo circa un' ora iniziano i flash con lampi di luce sia ad occhi aperti che chiusi (maggior parte). Mi sento come una lampadina e decido di uscire. Questa volta pero' devo essere proprio fuori perche' i miei piedi sono cosi leggeri da non sentire la strada, mi sembra di fluttuare... Mi riprendo solo perche' quasi vado a sbattere su due agenti che sul marciapiede cercavano di limitare dei casini fuori da un bar :shock: tornata a casa mi faccio un bad trip quando alla porta del bagno bussano tre volte e ovviamente sono sola.

In conclusione direi che il mipt sembra essere molto versatile con diverse esperienze e sensazioni a seconda dei vari dosaggi, dall' euforia all' empatia, dal light trip sino al deep. :nod: ok :nod:
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Sostanze decisamente molto fisica..comunque sicuramente da provare. Grazie del report ^^
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie dei report :wink:
Da parte mia posso dire che ho provato con 10-11 mg ed è stata una bella esperienza. Purtroppo non so raccontare nel dettaglio poiché non ho preso appunti né nulla. Comunque iniziale tremore, tensione muscolare e caldo, seguito invece da un "ritorno" di freddo. Allucinazioni abbastanza discrete come ombre tridimensionali, tappeto "ondulante", accenni di frattali, confusione dell'ambiente circostante a occhi chiusi, muovendo le mani si intravedeva la scia lasciata da queste, soprattutto chiudendo gli occhi, ecc.
Anche stimolazione abbastanza presente. Non ho avuto grosse difficoltà a dormire, anche se devo dire di averlo assunto intorno alle 15 e sono andato a dormire circa a mezzanotte (forse qualcosina prima).
In definitiva comunque direi positivo, da riprovare sicuramente.
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
ore 16 decido di provare per la prima volta 15 mg di AMT per via orale con acqua , set tranquillo a casa da sola. Ore 17,30 non avverto alcun cambiamento percettivo sicche' penso di essere stata "solata" e decido di andare sicura ed assumo altri 10 mg di 5meomipt. Verso le 18,30 inizia la metamorfosi ed ho giusto il tempo di ricordare che rispetto alle esperienze precedenti a digiuno questa volta ho pranzato da mia zia ed ero pertanto a stomaco pieno: sicuramente questo ha posticipato gli effetti del trip piu' forte che abbia mai fatto. Oppure l' Amt ha coperto completamente il down fisico inziale del Mipt non lasciando spazio a pre-trip. Mi e' pertanto impossibile riferire la cronologia temporale degli eventi in quanto nell' arco di qualche minuto ho subito una completa distorsione spazio temporale accompagnata da una discreta energia fisica senza riuscire a ricordare al momento che cosa stesse succedendo e perche'. Le allucinazioni sono durate in modo invasivo fino alle 4 del mattino poi hanno iniziato ad attenuarsi accompagnate da un certo spossamento fisico per altre quattro ore. Non ho mai visto niente di simile e non a caso ho evitato la parola immaginato...era tutto cosi reale da apparire vero. Il tutto e' iniziato con una sorta di rallentamento visivo a fotogrammi, le mie mani in movimento lasciavano la scia. Sono andata in cucina a prendere del rum e quando mi sono girata ho visto una fila di me stessa che dal divano si avvicinava come una molla di spettri. Le luci dei led e delle lampadine si sono unite ed hanno iniziato a muoversi nella stanza come un lombrico volante. Fuori era buio ma attorno a me il sole tramontava e sorgeva di continuo lasciando scie rosse e gialle e giochi di ombre. Sono stata nel passato e forse nel futuro ricordo il rumore di un sonar . Le immagini dei miei quadri preferiti cambiavano colore, le figure si animavano e svelavano spostandosi altri dipinti. Le pareti hanno iniziato a pulsare a ritmo del mio cuore, mobili ed oggetti si muovevano geometricamente in modo lineare e tridimensionale spostandosi a destra e sinistra od avanti ed indietro come dei cassetti, come nel Tetris. Il pavimento formava scale mobili sospese. Ho provato a scrivere con Skype ma avrei dovuto inseguire i tasti della tastiera, le frasi sul monitor ondeggiavano, cambiavano carattere e dimensione. Le immagini si sdoppiavano nervosamente come interferenze televisive. Sono andata alla finestra per prendere un po' d'aria , era una notte tranquilla ed i pini di fronte a me si allungavano e si accorciavano poi ballavano sul ritmo della mia musica; la strada ondeggiava come un fiume in piena, le luci dei lampioni entrarono in casa e hanno formato girandole di stelle sul soffitto. Ho provato a chiudere gli occhi : visioni completamente in bianco e nero di infinite forme geometriche di triangoli, cerchi e spirali che muovendosi aprivano nuovi spazi e elementi architettonici e biomeccanici. Verso le 10 del mattino ho tirato 600mg di fmc e mi sono ripresa. :mrgreen:
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
l'ho ripetuta a dosaggi leggermente inferiori e confermo quanto detto in precedenza con una durata inferiore. L'esperienza e' stata piacevole, anche se la prima volta devo ammettere che la potenza delle allucinazioni ed il loro persistere mi ha lasciato esterefatta e inconsapevole di quando sarei tornata...La seconda volta ero preparata ed ho gestito meglio il trip. Quello che ricordo particolarmente bene e' proprio una strana sensazione di calore che mi avvolgeva con una luce rossa e gialla rendendo lo spazio attorno me irreale ma tuttavia intimo, non ho avuto effetti negativi sul fisico a differenza del 5meo da solo che mi ha dato tremore, freddo ed un' atmosfera che definirei gotica. Mi piacerebbe provare in un set diverso, di giorno in un parco con un amico... ma forse sarebbe rischioso per la presenza di fattori esterni. 8)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
5-meo-mipt
3mg circa
orale
setting casalingo
Verificato di persona il non soddisfacente effetto della medesima fumata, oralmente sale molto rapidamente e l'effetto è molto meno sedativo ed ipnotico.
Un forte senso di calore diffuso, calore visivo ed emotivo, diventa natale dentro, provo curiose sinestesie gusto-olfattive, l'odore dell''incenso si fonde con il gusto del cibo che diventano un unico materiale da percepire con un unico senso.
Immagino sarebbe stato piacevole fare del sesso, mi organizzero spero presto in quel senso..tuttavia a livello tattile non l'ho percepito piu di tanto.
forse perche sono tendenzialmente piu olfattivo.
a questi dosaggi davvero molto piacevole, ho mantenuto la lucidità per molte ore continuando a leggere documenti di vario genere e trovando associazioni e spiccate intuizioni momentanee, ovviamente al momento non mi ricordo piu quali fossero^^
Da riprovare aumentando il dosaggio.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Anch'io di recente ho riprovato il 5-meo-mipt a bassi dosaggi e devo dire che non è niente male anche in ambienti abbastanza "sociali"...
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
Edit!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
"NON si pubblicano link di rivenditori di piante, rc, prodotti etnobotanici, spore, funghi o simili
NON si viene a chiedere link di rivenditori di RC. No, non puoi aprire un topic e chiedere "qualcuno può dirmi dove comprare della tiotimolina?", che sia legale o meno."
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
ok non ho letto tutto il regolamento. comunque non ho chiesto dove comprarla. ma non fa nulla. io nn ho idea cosa sia,daro una googlata,ma sicuramente qui sapete esprimervi meglio e in parole piu' sintetiche e semplici,comunque riformulo la domanda meglio: che cos'e' ? da dove si estrae? (non dove si compra)
solo a scopo informativo non fraintendete.
comunque se qualcuno puo dare una piccola delucidazione nn fa mai male. salute a tutti ;)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
CI sono cascato, evidentemente la salita è un po variabile e dopo aver atteso per piu di mezzora si è incrementato i dosaggio per poi ricadere poco tempo dopo in una buona mezzora di delirio triptaminico, ansia fortissima, scie ovunque, cerchi di luce qua e la, persone con movimenti improvvisi che spariscono dalla vista in un attimo, sensazioni corpore di scioglievolezza paragonabili ad altri piu famosi empatogeni, la percezione degli oggetti tastati è totalmente alterata e distorta.
il tutto con un picco di mezzora abbondante che poi diminuisce rapidamente ad un livello accettabile e piacevole per parecchie ore.
prime assunzioni verso le 23, si dorme intorno alle 8.
Totalmente inutilizzabile in contesti sociali/ricreativi..almeno a questi dosaggi...
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Stai parlando del 5-meo-mipt giusto? I dosaggi sai dirceli?
Comunque fino a 6-7 mg al max secondo me può anche andare per contesti sociali/ricrativi... sopra decisamente no
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Yess, lui, però era sicuramente piu verso i 10 che verso i 5.
nulla di spiacevole, solo che se ci aspetta un certo tipo di effetto è un po spiazzante..
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ho ritestato di nuovo sempre con dosaggi indefinibili, presumibilmente poco sopra i 5,
di nuovo lenta salita, poi forte ansia, tachicardia, e una sorta di fastidiosissima insufficenza respiratoria.
nessuno stimolo a respirare. ogni volta che lo facevo era perchè mi imponevo di gonfiare i polmoni per sopravvivere...
di li i vari pensieri di morte imminente e connessi.
non credo sia una reazione normale, anche perche non era mai capitato nelle assunzioni precedenti.
Potrebbe essere un interazione con le gocce di iperico del pomeriggio?

Ad ogni modo è svanito tutto nel giro di un ora e dopo è stato molto piacevole e realmente empatogeno come mi aspettavo che fosse a questi dosaggi.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Interazione con iperico non saprei... occhio comunque anche alle assunzioni troppo ravvicinate, a distanza di pochi giorni con le precedenti, trattandosi di rc comunque meglio lasciar passare un po' di tempo secondo me :yawinkle:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
dopo ieri sera ne lascerò passare un tot mi sa...
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
"5 MEO MIPT e 5MM + AMT"...scusate...non ne ho mai sentito parlare...ma cos'è sta roba?Sembra il mio codice fiscale!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
oberon, sono tutte RC!
 
Haut