Un tipo che conosco mi ha detto che stasera ha in casa 250mg di 4-ho-dpt e intende provarlo è inoltre attrezzato con 100mg di 5-meo-mipt + 2 bottiglie di chianti, 1 litro si san miguel, 1 bottiglia di grimbergen optimum bruno e 1 leffe blonde. Non sa come finirà la serata ma poi vi fa sapere
ore 20:20 inalati circa 50mg di 4-ho-dpt e aperta la grimbergen
facili da inalare senza dolore ne odore patricolare
ore 20:30 finita la grimbergen e già bevuta altra mezza leffe
inalati altri 30mg circa di 4-ho-dpt
ora inizio sentirmi sulle onde l'effetto inizia potente. messo su un pò di musica degli orzic tentacles wow......
20:58 sto veramente riflettendo su cosa voglio dalla vita se sarei capace di rinunciare alla ricerca di me stesso per qualcun'altro
21:01 aperta la prima bottiglia di chianti e presi anche una ditata di 5-meo-mipt che mi aiuta sempre a ragionare
ore 20:20 inalati circa 50mg di 4-ho-dpt e aperta la grimbergen
facili da inalare senza dolore ne odore patricolare
ore 20:30 finita la grimbergen e già bevuta altra mezza leffe
inalati altri 30mg circa di 4-ho-dpt
ora inizio sentirmi sulle onde l'effetto inizia potente. messo su un pò di musica degli orzic tentacles wow......
20:58 sto veramente riflettendo su cosa voglio dalla vita se sarei capace di rinunciare alla ricerca di me stesso per qualcun'altro
21:01 aperta la prima bottiglia di chianti e presi anche una ditata di 5-meo-mipt che mi aiuta sempre a ragionare