Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

4-ho-dpt

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Un tipo che conosco mi ha detto che stasera ha in casa 250mg di 4-ho-dpt e intende provarlo è inoltre attrezzato con 100mg di 5-meo-mipt + 2 bottiglie di chianti, 1 litro si san miguel, 1 bottiglia di grimbergen optimum bruno e 1 leffe blonde. Non sa come finirà la serata ma poi vi fa sapere

ore 20:20 inalati circa 50mg di 4-ho-dpt e aperta la grimbergen
facili da inalare senza dolore ne odore patricolare

ore 20:30 finita la grimbergen e già bevuta altra mezza leffe
inalati altri 30mg circa di 4-ho-dpt

ora inizio sentirmi sulle onde l'effetto inizia potente. messo su un pò di musica degli orzic tentacles wow......

20:58 sto veramente riflettendo su cosa voglio dalla vita se sarei capace di rinunciare alla ricerca di me stesso per qualcun'altro

21:01 aperta la prima bottiglia di chianti e presi anche una ditata di 5-meo-mipt che mi aiuta sempre a ragionare
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
wow wow
qualche motivo lo dobbiamo dare
era davvero tanto che non sono allucinato come adesso
vedi:)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ti auguro un buon viaggio =)
Che tu possa trovare ogni risposta
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
vimana a dit:
Un tipo che conosco mi ha detto che stasera ha in casa 250mg di 4-ho-dpt e intende provarlo è inoltre attrezzato con 100mg di 5-meo-mipt + 2 bottiglie di chianti, 1 litro si san miguel, 1 bottiglia di grimbergen optimum bruno e 1 leffe blonde. Non sa come finirà la serata ma poi vi fa sapere

ore 20:20 inalati circa 50mg di 4-ho-dpt e aperta la grimbergen
facili da inalare senza dolore ne odore patricolare

ore 20:30 finita la grimbergen e già bevuta altra mezza leffe
inalati altri 30mg circa di 4-ho-dpt

ora inizio sentirmi sulle onde l'effetto inizia potente. messo su un pò di musica degli orzic tentacles wow......

20:58 sto veramente riflettendo su cosa voglio dalla vita se sarei capace di rinunciare alla ricerca di me stesso per qualcun'altro

21:01 aperta la prima bottiglia di chianti e presi anche una ditata di 5-meo-mipt che mi aiuta sempre a ragionare

ad averceli amici del genere :mrgreen: good vibes for you!
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
se puoi postare tutta l'esperienza sarei molto interessato.
ti ringrazio in anticipo :D .
 

brujo_ita

Matrice périnatale
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
14
e soprattutto gran scelta musicale.. gli ozric tentacles sono ... sono... estremi!
 

elikaone

Matrice périnatale
Inscrit
4 Oct 2010
Messages
16
sono nuova di zecca di sto forum..e mi sconcerta la precisione con la quale parlate di ciò che assumete. come fate a conoscere con così tanta precisione quello che avete in mano? io sono anni che faccio uso, ma ancora non ci capisco molto di nomenclature e cose varie, se poi ci mettiamo in mezzo anche le leggende metropolitane e l'ignoranza dilagante mi sembra davvero utopico avere un grado di consapevolezza come il vostro..
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
fortunatamente c'è chi si informa PRIMA di ingozzarsi di strane polveri e schifezze varie...
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
premetto che ho bevuto tantissimo quella sera (2 bottiglie di vino, 4 birre di 3 a doppio malto....)
...................... stanno per cose difficili da spiegare

L'effetto del 4ho-dpt inizialente è stato abbastanza filosofico e mediamente allucinogeno nel senso che pensavo che cosa volevo fare della mia vita. Dopo di che mi ha chiamato la ragazza che ho sbolognato per non farmi sgamare, il che ha iniziato a pigliarmi male, allorchè ho pensato bene di prendere un pò di 5-meo-mipt ... ho preso un paio di ditate dal sacchetto ed ho iniziato a senttirmi bene. Stavo finendo il vino e sono uscito qui vicino per prenderne di nuovo da un negozietto bengalese. C'erano li alcuni marocchini ed ho iniziato a pensare che loro erano un'altra faccia del mio stesso stesso carattere........ .............. dopo un pò di strippi e mentre tornavo a casa con completamente salito il 5-meo-mipt ho visto dei ragazzi che guardavano sotto la gomma delle macchine e un pò con ubriachezza molesta ho chiesto loro cosa facevano e che se rompevano le palle sotto casa mia li avrei prese a calci nel culo e poi sono scappati. Dopo aver asfaltato un pò di sconosciuti con discorsi strani ......................................... sono tornato a casa ho preso ancora sia 4-ho-dpt che 5-meo-mipt + alcol a qusto punto ho iniziato ad andare fuori fuori fuori. Ho inziato a pensare di essere io e tutti ................................................. ............. Nel senso che comunque gli altri erano un'altra parte di me, un altra parte di creazione. Non erano me ma comunque io già sapevo cos'erano. A questo punto ho iniziato ad assere atraversato da ondate di energia potentissima esaltante e potente. Era come se fossi tutti qunando l'italia ha vinto il mondiale o come un esercito vittorioso senza nessun perdente che esultava di gioia............. ................... ....................................... Sono stato attraversato da un orgasmo collettivo megagalattico ed in tanto continuavo a mutare il mio essere in forme e caratteri diversi per provare tutte le emozioni. Durante questo vedevo proiezioni ortogonali e figure geometriche multicolore.........................................
Ho avuto anche l'impressione che qualcuno mi era vicino



elikaone a dit:
sono nuova di zecca di sto forum..e mi sconcerta la precisione con la quale parlate di ciò che assumete. come fate a conoscere con così tanta precisione quello che avete in mano? io sono anni che faccio uso, ma ancora non ci capisco molto di nomenclature e cose varie, se poi ci mettiamo in mezzo anche le leggende metropolitane e l'ignoranza dilagante mi sembra davvero utopico avere un grado di consapevolezza come il vostro..

la sicurezza non c'è
comunque c'era scritto sulla fattura e sulle bustine, inoltre anche il dosaggio e durata erano simili, ma magari qualcuno ha inventato qualche droga simile con lo stesso dosaggi e te la vende sotto nome falso ma non ne vedo il motivo

continua.... posto anche come sonostato nei giorni a seguire (abbastanza bene) e le mie conclusioni appena riesco
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
mi sembra molto interessante lo mettero negli rc da sperrimentare.
vimana noto con piacere che anche tu fai abbastanza uso di alcolici :D :D :D :D :D :D :D :D
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
io cmq sn sempre piu convinta ke l'alcol diminuisca l'effetto delle sostanze...ho provato piu volte sostanze con tantissimo alcol e ho avuto determinati effetti...ho provato le stesse sostanze senza bere un sorso di alcol e gli effetti sn stati molto piu forti e intensi...nn so se è una cosa mia oppure è una cosa un po per tutti..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
dipende dalle sostanze. Prova gli SSRI =D

(cioè, no, non provarli davvero, hanno effetti potenti e terribili insieme)

Un peccato che i tuoi report, vimana, siano sempre inquinati dal fattore alcool, perdono molto di interesse così
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
credo che che il 5-meo-mipt sia stato la sostanza che ha contribuito di più nell'effetto.
Assicuro che il 5-meo-mipt sovrasta l'alcol di brutto a differenza di altre sostanze, l'ho anche preso sensa, ma con l'alcol è davvero molto esaltante
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
io sono d'accordo con vimana,con alcune sostanze si sente la differenza per esempio per me una di queste era il mephedrone con altre invece esempio 2c-c 2c-e 2c-d nn ho sentito nessuna differenza anche se avevo bevuto moltissimo.
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
forse l'alcool ha un influesa con sostanze più leggere o con altre più pesanti però prese a bassi dosaggi, per me è così però la situazione come molte volte succede con queste cose e del tutto soggettiva.
 
Haut