Darth Ketch
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 11/11/13
Sostanza: 2c-p
Setting: per la maggior parte a casa di un mio amico
Uscito da scuola a mezzogiorno mi avvio a casa mia con un mio compagno per sperimentare per la seconda volta il 2c-p prendendo una dose intera (la prima ne ho presa mezza). La polverina è poca ma provoca un forte bruciore al naso per 15- 20 minuti. Dopo 5 minuti vado a sboccare consapevole dalla volta prima che all'inizio si sta un po male per tipo 30 minuti.. comincio ad avvertire senzazioni strane e nuove, cominciano le prime visuals e distorsioni della realtà, mi sembra che tutti gli oggetti che c'erano intorno avessero una vita.. sento il corpo strano, non so come spiegarlo per esempio stringere i pugni mi sembrava di stringerli da appena svegliato. Mi fumo un joint per calmare la nausea e il corpo, e dopo che la "parte brutta" finisce, prendo la bici e vado da un mio amico. Trovavo tutto bellissimo i colori erano molto.. colorati, mi ricordo che percorrevo un viale e dopo una curva c'era un tappeto di foglie rosse accese che mi colpirono molto quasi mi abbagliavano ed erano vario belle
Arrivato a casa del mio amico mi rollo un joint che mi fumo alla finestra.. vedo le piastrelle di ciottoli che girano su se stesse e si muovono continuamente, sembra che giocherellassero fra di loro e sarò stato circa 15 minuti a fissarle
..le macchie sui muri di un vecchio palazzo sembravano in rilievo tipo 3D e formavano dei disegni che si ripetevano sulla parete. Dopo un po' mi sono seduto dentro la stanza del mio amico e ho cominciato a sentirmi come in uno stato di beatitudine che non avevo mai provato prima tanto che ad un certo punto ho pensato "potrei stare così qui seduto per l'eternità"
stavo veramente bene e guardavo le molte statuette di manga o cose varie che colleziona il mio amico e mi sembrava che si muovessero tutte, le piastrelle del pavimento formavano disegni caleidoscopici e in testa vedevo colori e immagini totalmente casuali.. dopo un po di ore la botta scende piano piaano e credo che il tutto sia durato tipo 8 ore. A parte la prima mezz'ora di forte nausea è stata un' ottima esperienza che in futuro credo che ripeterò :grin:
Setting: per la maggior parte a casa di un mio amico
Uscito da scuola a mezzogiorno mi avvio a casa mia con un mio compagno per sperimentare per la seconda volta il 2c-p prendendo una dose intera (la prima ne ho presa mezza). La polverina è poca ma provoca un forte bruciore al naso per 15- 20 minuti. Dopo 5 minuti vado a sboccare consapevole dalla volta prima che all'inizio si sta un po male per tipo 30 minuti.. comincio ad avvertire senzazioni strane e nuove, cominciano le prime visuals e distorsioni della realtà, mi sembra che tutti gli oggetti che c'erano intorno avessero una vita.. sento il corpo strano, non so come spiegarlo per esempio stringere i pugni mi sembrava di stringerli da appena svegliato. Mi fumo un joint per calmare la nausea e il corpo, e dopo che la "parte brutta" finisce, prendo la bici e vado da un mio amico. Trovavo tutto bellissimo i colori erano molto.. colorati, mi ricordo che percorrevo un viale e dopo una curva c'era un tappeto di foglie rosse accese che mi colpirono molto quasi mi abbagliavano ed erano vario belle