Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

germinazione

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
Ciao ragazzi,

scrivo qui, perchè non posso ancora rispondere ai thread normali.

Vorrei sapere più o meno quanto ci vuole prima che germinano le piantine di Leonotis Leonurus(Wild dagga).

è corretto secondo voi chiudere il vaso con una pellicola trasparente bucherellata? in questo periodo si puo tenere in casa il vaso?
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
Io sapevo che in linea di massima ci possono volere 2 settimane
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
Perchè vorresti metterla in casa? Ora che stà iniziando a fare freddo..
 

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
dici che tenere il vaso in casa non sia una buona idea?

la temperatura in casa è più o meno sempre la stessa 20 gradi.
 

jackansword

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Mar 2013
Messages
40
ho un altra domanda,

ma è vero che anche le foglie hanno effetto? o solo i petali?
 

Special(K)

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
18
Hanno una minore concentrazione di principio attivo ma ciò non significa che non diano effetti. Per quanto riguarda il mettere in vaso in casa può essere una buona idea ma occhio a non alzare troppo il termostato e evita assolutamente gli sbalzi di temperatura, purtroppo ne sò qualcosa.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
io personalmente ho avuto dopo due settimane le prime germinazioni ma ora a distanza di un mese circa ci sono nuovi recentissimi germogli quindi non so da cosa dipenda ma può darsi che alcuni ci mettano di più.Per il resto ringrazio anche io Special(K) perchè pure io le sto tenendo in casa ed ho addirittura pensato che tenere i termostrati un po' sopra la media dei soliti 18-19 potesse risultare utile:roll:.
 
Haut