Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza 25b-nbome

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Azz...brutta storia la tua Sor. Davvero attenti conbi blotter che circolano. Io non ho esperienze a riguardo di 25b. Ho provato solo una volta il 25i e mi sono trovato male. Spero ora stai meglio ragazzo.
Un abbraccio :)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
Si si sto decisamente bene. Secondo me è stato il fatto k non mi aspettavo una botta del genere e Anke del fatto k avevo paura di lasciarmi andare. Riprovero tra qualche tempo con un quartino. Cmq tranne k sn andato in ospedale ho visto cose k voi umani non immaginate nemmeno. Era come se io non esistessi! Ma fossi io stesso quella.effetto! Non si possono spiegare certe cose :)) cmq devo dire k sta esperienza mi ha cambiato un po la vita!! Me la detto Anke la mia ragazza. K sn più calmo rilassato e prudente. Le faccio: grazie al cazzo!!! Ho visto tante fi quelle cose!! Da riprovare sicuramente in dose minore e magari in compagnia
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Che botta! Tranquillizzati, semplicemente il dosaggio era alto e dopo un po' di salita sei andato in paranoia con conseguente attacco di panico. E' da giorni che cerco un sito rc affidabile, vorrei sperimentare anche io con queste diavolerie, ovviamente., grazie anche a questo 3d, inizierò dai bassi dosaggi
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Sono assolutamente contrario a prendere le sostanze per poi correre al "riparo" in ospedale o dai medici...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Solo oggi sono riuscito a vincere l'odio verso sto modo di scrivere da bimbominchia con le k, il cell, i xkè, i cmq. :evil:

Comunque, per me hai fatto bene ad andare in ospedale, nel senso se si sta male è meglio dire ok vado in ospedale he dire no per paura delle conseguenze. Con la vita è meglio non scherzarci. Però che serva da insegnamento a tutti noi, tutti gli RC (in particolare gli NBOMe) vanno usati con parsimonia (o non usati proprio).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore: Io invece faccio ancora fatica a digerirlo :roll:

Soringx: Certo che due anni su psychonaut non ti hanno insegnato proprio niente! Prendere sostanze cosi' a casaccio, senza sapere quanto sia una dose normale e' proprio da babbei. A parer mio dovresti proprio lasciar stare le sostanze.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ma voi in badtrip non ci siete mai andati? Secondo me sarebbe staya una bellissima esperienza se tu fossi stato in montagna al mare o simili , la prossima volta fai prima mezzo e poi mezzo , siciro ha influito che eri pulito da un po ;) peccato per il trip perso hahahahah magari qualcuno ne fara tesoro hehehe
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Quoto Monad in toto.

Inoltre ragazzo... ma veramente ma come scrivi? Ma che cazzo...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
O fanti ma al posto di pensa a come scrive commentate l esperienza boh ormai e venuta a noia sta cosa
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Per commentare l'esperienza la devo leggere bene, per leggerla bene debbo concentrarmici un minimo, per concentrarmici un minimo la lettura deve essere fluida, perché la lettura sia fluida deve essere scritta in italiano.
Uno che mi scrive con tutte quelle abbreviazioni da bimbominkia certo non mi invoglia a leggere con attenzione.
Se poi leggo e scopro che quello s'è fatto ricoverare al pronto soccorso perché solo DOPO che aveva assunto la sostanza è andato a vedere i dosaggi medi... bhe, allora la voglia di esprimere un commento costruttivo se ne passa del tutto...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
chissà se hai avuto danni al cervello....
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Paolo mica sei obbligato a commentare eh mo chiudo i miwi ot e mi faccio la doccia
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
non voglio offendere nessuno ma questo approccio con una sostanza è più da tossicodipendente stanco di vivere che non fà da psiconauta.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Non vorrei far l avvocato di nessuno ma siete adire sul serio? Uno è andato in bad trip ed è andato all spedale per farsi calmare quindi non dovrebbe assumere sostanze?cioe boh pensa possa capitare a chiunque
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' vero puo' capitare a chiunque, ma qui si tratta di probabilita'... Il soggetto in questione ha veramente aumentato le sue probabilita' di finire in ospedale.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Monad mi pare ma mi posso sbagliare benissimo che proprio te avevi postato la citazione di qualcuno che in pratica diceva che non si puo dire di aver usato psichedelici finche non ne prendi una gran dose, ebbe lui l ha fatto ed è andsto in bad trip uao era molto probabile com era probabile che non sarebbe successo.. io anzi che dirgli di non prendere piu psichedelici gli direi dove ha sbagliato e che dal bad trip avrebbe imparato per il futuro, sicuro te lo sai meglio di me che a riguardo non m intendo molto..


Ebuonavita come diceva un utente dwl forum :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, ma quella frase va contestualizzata... Non penso che una persona con poca esperienza debba prendere una "dose eroica", cosi' da un giorno all'altro. Bisogna prepararsi, studiare, fare delle prove a bassi dosaggi, sempre curando il set and setting nei minimi dettagli.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ah si sicuro su questo hai ragione poi io non conosco sorrinhgx ma boh sul forum ce da un po e pensavo fosse preparato se non è così beh sicuro ora lo sarà di più eheh
 
Haut