S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Magic Places (luoghi psichedelici)

e il salento???

[ATTACH=CONFIG]15146[/ATTACH]

o los desiertos de Andalucía?

[ATTACH=CONFIG]15147[/ATTACH]

but also those Californians...

[ATTACH=CONFIG]15148[/ATTACH]

e quindi: Paesaggi del cammino di Santiago
' a écrit :
dio balla / god dances

ed è felice / and he's happy

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

Ming, bellissime le caverne di marmo!

Invece le colline dell'Oregon mi hanno ricordato queste montagne cinesi...
China's rainbow mountains - in pictures | World news | theguardian.com

Horror anche io ci andro' prima o poi!
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Anche a me le colline dell'Oregon quando le ho viste mi hanno ricordato quelle cinesi. Quelle cinesi sono decisamente più psichedeliche, secondo me quelle americane sono un po' più eleganti, dovessi scegliere dove fare un trip propenderei per le seconde.

Abej: il salento è un posto che non ho mai visitato ma dev'essere meraviglioso. Invece sta fissa per il cammino di santiago non l'ho mai capita. Il panorama è tutto uguale, io piuttosto farei la via franchigena in italia. Certo che il cammino di santiago è più famoso quindi se uno ha voglia di socializzare è meglio.
da il "Cammino di Santiago" di Coelho:
"Per prima cosa, voglio darle un avvertimento," disse Padre Xavier. "La Rotta Giacobea è solo uno dei quattro Cammini. E' il Cammino di Spade. Può portarle il potere, ma ciò non è sufficiente."
"Quali sono gli altri tre?"
"Lei ne conosce almeno altri due: il Cammino di Gerusalemme, che è il Cammino di Coppe o del Graal, e dà la capacità di compiere miracoli; e il Cammino di Roma, il Cammino di Bastoni, che ne consente di comunicare con gli altri mondi."
"Per completare i quattro semi del mazzo delle carte, rimane il Cammino di Denari [...] il Cammino Segreto e, se mai un giorno lo farà, non potrà contare su nessuno. [....]"

(tra parentesi, magari il Cammino Segreto è la trasferta Siberiana, "L'Aleph".... però deve contare su una ragazza, per redimersi....)
' a écrit :
dio balla / god dances

Albert Einstein:

«
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è fisica.»

«Everything is energy and that’s all there is to it. Match the frequency of the reality you want and you cannot help but get that reality. It can be no other way. This is not philosophy. This is physics.»

E quindi la gente fa il cammino di santiago per assicurarsi il potere? Ed il cammino di roma è mica proprio la franchigena? E io che volevo farla solo per il panorama, e mica lo sapevo che alla fine comunicavo con altri mondi... Tounge
bo?! magari con un maestro accanto... (roba di templari)
' a écrit :
dio balla / god dances

Albert Einstein:

«

I templari? Quelli di voyager? Tounge Scherzo, è che a me ste cose esoteriche pigliano pocoWink.

Parlando di percorsi spirituali nonchè di luoghi affascinanti, che ne dite del monte Kailash? Se ne parla in questo bel documentario che penso almeno qualcuno di voi avrà già visto, dal minuto 32 https://www.youtube.com/watch?v=xop2874HXkY
Ming a écrit :
I templari? Quelli di voyager?

epperò voyager non lo vedo!! sono anche quelli che ci hanno i soldi ed hanno massacrato parecchia gente!
quelli dell'alchimia... quelli mezzi-massoni...
' a écrit :
dio balla / god dances

Albert Einstein:

«

Puma Punku (La porta del Puma)
Tiwanaku, Bolivia

[Image: sun_gate__tiwanaku__bolivia.jpg]
[YOUTUBE]e8140yfP-Vs[/YOUTUBE]

Farsi guidare da una bella barca qui sarebbe magnifico :Oo:
Gigante di Atacama
Huara, Cile
[ATTACH=CONFIG]15182[/ATTACH]
[Image: 00023356.jpeg]Beach in a Cave
Myanmar - Birmania
[Image: Myanmar-Photo-2-12.5.14.jpg]

Cambogia
[Image: tempio.jpg]

[Image: 18527_0008Cambogia.jpg]

[Image: 3a6f13e3-08d5-43cf-8ec0-905974221ca4..jpg]

Thailandia
[Image: 120630928-76f86431-bf49-4489-b922-ad35087ef0e5.jpg]

[Image: Thailandia_shutterstock_30231706.jpg]

Quì invece tra le alpi non troppo lontano da casa mia, dove passammo un bel viaggio in trip tra 4 amici Smile
[Image: 26987639.jpg]
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
MENE ti stai fomentando? Happywide
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
Hai capito....

EDIT: un mio amico da poco tornato da una traversata in moto della Thailandia mi ha raccontato di aver preso una goccia di LSD in un villaggio in un posto come questo, e che nonostante il tempo fosse grigio, è stato un viaggio meraviglioso.
[Image: risaie2.jpg]
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
Fantastico thread :+1:
[Image: val-gardena-brogles-rifugi.jpg]
[Image: 17_Yayoi-Kusama_David-Zwirner.jpg]
[cit. Osho]

Prossimo week-end psichedelico in programma. Sicuramente quì a quota 2000m. Questa zona è chiamata Piani Eterni. Raggiungibile unicamente a piedi dopo una LUNGA camminata.
[Image: brandol6.jpg]
[cit. Osho]

[URL="http://avaxnews.net/educative/the_strange_snow_formations_called_penitentes.html"]The Strange Snow Formations Called Penitentes
[Image: 000254f9.jpeg]
[/URL]
wow, foto meravigliose. davvero non servono sostanze quando esistono tali meraviglie.

ma in queste tristi metropoli, se guida un altro e voi state sotto triptamine... fatevi scorrazzare nei tunnel. si perde totalmente la percezione sensoriale, l'asse X diventa Y.
oldbrand7 a écrit :
wow, foto meravigliose. davvero non servono sostanze quando esistono tali meraviglie.

ma in queste tristi metropoli, se guida un altro e voi state sotto triptamine... fatevi scorrazzare nei tunnel. si perde totalmente la percezione sensoriale, l'asse X diventa Y.

Già successo tornando da un freeparty con ancora un buon acido che scendeva. Un tunnel di 3 km e molto psichedelico ricco di striature nella pietra che contornavano l'intera galleria. Fu un momento molto particolare, verso la fine anche un po difficile.
[cit. Osho]

[Image: roraima_brasile.jpg]

[Image: 12.MountRoraima-42-52321983-660x420.jpg]

Monte Roraima, da Wikipedia:

Citation :Il Roraima è il più famoso dei numerosi tepuis che costellano la regione della Gran Sabana nello Stato venezuelano di Bolívar. Si estende su tre stati: Venezuela, Brasile e Guyana, i confini dei quali si incontrano proprio sulla sua sommità.

[URL="http://www.100viaggi.it/index.php?/archives/256-Roirama,-il-Monte-e-lo-Stato-piu-settentrionale-del-Brasile-....html#extended"]Roirama, il Monte e lo Stato più settentrionale del Brasile ... - 100viaggi

[YOUTUBE]LpP7Ua2q4Vw[/YOUTUBE]
[/URL]
I never found a companion that was so companionable as solitude.

Henry D. Thoreau

Topics apparemment similaires...
  Luoghi Psichedelici hornetgreen 1 1,462 15/09/2015 07:36
Dernier message: MENE
  fumetti psichedelici acid trip 2 7 3,692 21/01/2015 18:46
Dernier message: TodosAnti
  Uso di Psichedelici sotto la guida di uno Sciamano hendrix68 9 1,272 11/12/2014 20:07
Dernier message: Abej^a G.
  Gli psichedelici sono agenti decondizionanti? sd&m 1 932 27/06/2014 18:52
  Psichedelici e Memoria Akashica (o Memoria dei Logos) Abej^a G. 0 1,078 02/06/2014 17:34
  psichedelici e salute mentale shamano 0 639 12/05/2014 19:18
Dernier message: shamano
  Animali allucinogeni-psichedelici jdesesseintes 8 2,431 29/03/2014 18:35
  Sensibilità agli psichedelici Lalocomotiva 2 785 14/12/2013 14:47
Dernier message: CrazyFractalHaze
  "Giocattoli" psichedelici Jackjack 34 4,766 04/10/2013 10:52
Dernier message: Cercopiteco
  psichedelici e "rottura" volontaria sd&m 4 1,326 06/12/2011 17:22
Dernier message: Nullè

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.