Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
qualche informazione o meglio ricetta su questo??(dai quali si può ricavare anche un leggero alcolico con tracce di questa sostanza).
JohnnyTrash a dit:
flcl a dit:Non è che se lo fanno in molti debba per forza essere giusto o vero. :? ..ho letto proprio su questo forum che è una stupidaggine..ad ogni modo come vuoi, besta che continui a postre le esperienze di SWIM e i suoi amici :wink:
paul83 a dit:Cmq, non per essere cinico:
mr_terrorman a dit:per il fatto della legalità... non è legale, che poi qualcuno non se ne sia accorto,, o abbia fatto finta di non accorgersene.. questo è un altro discorso... 8) ... probabilmente è meglio così.... 8) :mrgreen: .
PS. Questa domanda l'ho fatta un milione di volte ma nessuno è riuscito a farmi capire (sono un po' di coccio): se camminando per strada mi imbatto in una ipomea, come faccio a riconoscere "inequivocabilmente" quella giusta?
mephedr1 a dit:ho trovato delle piante di ipomea violacea quindi vorrei delle info.
aveta mai provato i semi? che effetti inducono?
qual'è la dose di semi di ipomea?