Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
pistolone a dit:A ecco...
Mi sembrava stano che nel topic kratom dicevi di averne presi 20 semi senza nessun effetto...
lenigmista1983 a dit:pistolone a dit:A ecco...
Mi sembrava stano che nel topic kratom dicevi di averne presi 20 semi senza nessun effetto...
ahahahaha ...si e vero , saranno stati vecchi ...
ho piantato il seme di un woodrose havaiiano e uno del madagascar , quelli del madagascar li ho pagati decisamente di piu e sono quelli che ho preso ieri sera ...pensi che nasceranno le piantine ?
lenigmista1983 a dit:pensi che nasceranno le piantine ?
flcl a dit:hmmm..secondo me a questo punto dipende da una multitudine di fattori quali terriccio, se in vaso o in terra "aperta", esposizione e fertilizzazione. A me (quando era ancora legale) ha fiorito e prodotto semi già nell'arco di un estate..
lenigmista1983 a dit:ma i semi che ne hai ricavato funzionavano ?
hulkpolliceverde a dit:sono stravolto (giornata INCREDIBILE) e ho detto due cazzate prima ma controllerò meglio nei miei volumina per dare più precise info, chiedo scusa...P 5%??
hulkpolliceverde a dit:....la pianta di per se non è citata espressamente qnd credo si possa ritenere legale borderline..(nella tabella alle voci es. "catha edulis"compare "catha edulis pianta" i semi non vengono citati e infatti sono regolari (non specificato perchè andrebbe da sè che se non puoi avere la pianta i semi da dove li dovresti ricavare??? boh..nekl nostro caso..dicitura "pianta" non espressa perchè senza seme (vietato) come potresti avere una pianta??? boh!!!! sa di quesito uovo -gallina) :retard: