Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Vizi o virtù?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Flits
  • Date de début Date de début

Flits

Neurotransmetteur
Inscrit
5/3/13
Ciao a tutti, cercherò di essere conciso e spero coerente. Vivo al nord, almeno per ora, credo faccia troppo freddo. Umore variabile, a volte mi sopporto a fatica. Lavoro per vivere e non il contrario, di qualcosa si deve pure campare. Età più di quella che mi sento addosso, probabilmente mi sbaglio, ma credo non sia così. Ho tatuato, scritto, dipinto, incostante direi. Al momento faccio fotografie, la realtà è soltanto un altro punto di vista. Vizi o virtù? Ho trovato il forum inseguendo il bian coniglio e voglia di condividere esperienze da ricordare e dimenticare.

Flits a dit:
Ciao a tutti, cercherò di essere conciso e spero coerente. Vivo al nord, almeno per ora, credo faccia troppo freddo. Umore variabile, a volte mi sopporto a fatica. Lavoro per vivere e non il contrario, di qualcosa si deve pure campare. Età più di quella che mi sento addosso, probabilmente mi sbaglio, ma credo non sia così. Ho tatuato, scritto, dipinto, incostante direi. Al momento faccio fotografie, la realtà è soltanto un altro punto di vista. Vizi o virtù? Ho trovato il forum inseguendo il bian coniglio e voglia di condividere esperienze da ricordare e dimenticare.

Ma quante cose in comune ahah
Benvenuto!

P.s: di solito: "se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo"

grazie del benvenuto. Innervisions c'è comunque di peggio, mi piace viaggiare e senza andare troppo lontano a Londra la settimana scorsa c'erano i pinguini che scivolavano in metrò. Node sicuro in pm approfondiamo, quanto al tunnel ho sempre visto la mia vita più come una salita che una corsa e l'ascesa dal pozzo è più psiconauta. Quanto all'arredamento consiglio un Celestron Nextar...

Flits a dit:
grazie del benvenuto. Innervisions c'è comunque di peggio, mi piace viaggiare e senza andare troppo lontano a Londra la settimana scorsa c'erano i pinguini che scivolavano in metrò. Node sicuro in pm approfondiamo, quanto al tunnel ho sempre visto la mia vita più come una salita che una corsa e l'ascesa dal pozzo è più psiconauta. Quanto all'arredamento consiglio un Celestron Nextar...

Pure Londra in comune! Ci sentiamo presto appena sblocchi i PM : D

Flits a dit:

"La realtà è soltanto un altro punto di vista", grande!
...inverno durissimo qui al nord. io sono stata a Berlino diverse volte e volevo tornare a casa solo per il clima più temperato. Ma l'inverno sta finendo e Brlino (come Londra, immagino) è stupenda con il bel tempo :)

Benvenuto!

Però a Londra fa meno freddo che nel nord Italia!

Benvenuto anche da parte mia :)
maledetto freddo, vedo che siamo tutti d'accordo!
(ogni tanto però la bellezza si nasconde anche qui.)
ci si legge sul forum!

Retour