Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Viaggioni mentali del momento

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Headache
  • Date de début Date de début

Headache

Banni
Inscrit
2/2/12
Wei, io sono appena tornato dalla città, dove ero con miei amici...
Abbiamo assunto LSD, ci siamo divertiti insieme ecc..
E' poi giunta l'ora di tornare a casa, e salendo sul bus è accaduto che
mi sono immerso nella mia mente, e li sono iniziati i miei viaggi nel vuoto cosmico.
Ho pensato molto su molte cose e persone, e mi son reso veramente conto per la prima volta di
come si sa poco sulla mente umana, sulla vita, e di come si sappia poco su se stessi.
Sono addirittura giunto ad una conclusione riguardo a me, sul fatto che ho avuto
le mie esperienze con le droghe, e solo io saprò quando è il momento adatto per smettere
definitivamente per il bene della mia vita.
E insomma, sono rimasto un pò scosso da questo mio ragionamento anche se in modo positivo.
Sotto l'effetto di alcune droghe si è più propensi ad avere pensieri riguardo i meccanismi che regolano la
vita, il mistero ecc... e insomma qui in questo post bisognerebbe esprimere i "propi meccanismi",
mentre si è sotto l'effetto di una droga psichedelica.
Non so se mi sono spiegato bene, se magari sembra frutto di un bizzarro trip eliminate pure il post,
se ci capiamo allora commentate (:

ma penso che manco serva commentare, ci siamo già capiti..

più che smettere però direi di diventare più selettivo. parlo per me eh.. ero venuto sul forum per smettere sigarette e alcol, e ormai mi sparo di tutto.. ed è solo l'inizio.

bella firma volevo dirtelo da tempo. non per la banale associazione con lenny kravitz ovviamente.

Ah della firma a me piace il significato, non so poi da chi sia stato detto...

Ascolta il vecchio old, si più selettivo ;)

Riposterò in una situazione psicofisica più consona...

"Always On The Run" - Lenny Kravitz - YouTube si ok è ot..

allora aggiungo che, Monad, la tua firma non so da dove deriva. ot anch'esso...

a differenza dell'alcol o le canne, solo con gli psichedelici riesco davvero a vedere i "vari" lati della medaglia, ma il bello è che ormai lo faccio anche da lucido, e non so sarò poco modesto ma ti senti superiore, non dico che prevedi le cose, ma quasi, basta solo usare un po' di acume e valutare causa-effetto. poi se ti fai prendere dalle boiate materiali non ce la fai, ci vuole distacco ma anche immedesimazione, e spesso sono le persone più ai margini a mostrare involontariamente che il mondo è fatto proprio male, e che spesso la purezza è dove nessuno si aspetta.

boh era ot pure questo mi sa.. cmq mitico slash (lenny torna a imbottirti il pacco..)

Secondo me non era ot l'ultima parte, anzi condivido ciò che hai detto! (:

L'alcol fa male, peró é bello toccare il fondo ogni tanto...

Ying and yang dude!

Un'infinita serie di opposti... Punti di vista... Io io... Chili di ego... Bla bla bla

Retour