Obsidian
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 11/8/13
Ragazzi sono in viaggio adesso..in diretta. Penso di avere avuto tipo una rivelazione....in pratica a un certo punto stavo pensando che noi ci prendiamo male quando pensiamo a quando muoriamo e che la nostra anima non esista più...ecco i flashback si dicono cosa di un'altra vita ed è vero perchè la nostra vita è connesa a tutte quelle dimensioni delle eventualità...e quando pensiamo se fare una cosa o non farla, e tipo ritorniamo indietro per cambiarla e metterla a posto..è perchè in altre delle dimensioni la scelta ha avuto conseguenze negative e quindi la tua strada attuale fa un calcolo riguardo alle strade migliori e cambia a seconda di quale sia la scelta che porta alla nascita di quest'ultime...e la strada non è sempre la stessa, e magari noi, essendo ogni volta una nuova strada, non siamo mai gli stessi. e non può esistere paura della morte in quanto "io non esisto +" dato che io magari anche un secondo prima non ero l'io attuale.
avevo scritto tutto su un bloc notes x fermare le idee durante l'up. ( non sapevo se piazzare questa cosa prima delle note o dopo...(l'ho scritta dopo le note)
le note al fondo non mi sono uscite così...in pratica dopo aver formulato questa "cosa" mi facevo delle domande x confutare e mi davo le risposte da solo, note che ho appunto scritto al fondo.
( non sapevo se piazzare questa (^) prima delle note o dopo...(l'ho scritta dopo(tempo)aver scritto le note)
mi spiace se verrà interpretata come una stupidaggine...questo è quello che ho provato
ciao a tutti ^^
- a volte le pause o gli incantamenti possono essere un calcolo delle probabilità.
- esiste un universo infinito di possibilità, anche di quando sarai adulto che si sommano a quelle nate dalla scelta che fai se cambi la cosa o no: il noi piccolo esiste solo in una dimensione moi che sbadiglia sono in un'altra...e via così, siamo puzzles.
- noi eisistiamo solo in una dimensione, e si può dire che non esistiamo in pratica, anche solo un respiro cambia la dimensione.
- grafico: immaginatevi le dimensioni come pezzi di pellicole ( rullino foto ) messe in diagonale in una scatola nera con delle parallele su entrambi i lati
- -------->____________________
- esempio--\____\____\____\____\ pellicola e parallele infinite verso il lettore e dietro di essa. vedendole di fronte e facendosi attraversare sarebbero così ...\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\...( guarandole di fronte, ma sarebbero comunque infinte attraversando lo schermo e il lettore)
avevo scritto tutto su un bloc notes x fermare le idee durante l'up. ( non sapevo se piazzare questa cosa prima delle note o dopo...(l'ho scritta dopo le note)
le note al fondo non mi sono uscite così...in pratica dopo aver formulato questa "cosa" mi facevo delle domande x confutare e mi davo le risposte da solo, note che ho appunto scritto al fondo.
( non sapevo se piazzare questa (^) prima delle note o dopo...(l'ho scritta dopo(tempo)aver scritto le note)
mi spiace se verrà interpretata come una stupidaggine...questo è quello che ho provato
ciao a tutti ^^